Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info 1098s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info 1098s

Buonasera gente!

Sono nuovo del forum, mi sono appena presentato nell'apposita sezione ma non potevo mancare dal venire a fare un saluto anche qui, nella sezione che pi? fra tutte mi sta a cuore.

Non sono certo un manico, ho ancora molto da imparare.. con umilt?, rispetto per il mezzo e spinto da una grande passione per i motori.

Dopo averci pensato un p? su, ho deciso di fare il passo ed approdare in Ducati. Al momento non ho ancora acquistato niente e sto valutando alcune inserzioni di 1098s interessanti..

Volevo chiedervi.. Quali sono, oltre ai regolari tagliandi, altri elementi di cui dovrei tenere conto? Ho letto in giro che i primi modelli del 2007 hanno avuto dei richiami.. Che cosa riguardavano?

• Font Size
    Secondo me spendi poco pi? e prendi una 1198 che ? ti garantisco (sono passato da 1098S a R) c'? una gran differenza... e in questo caso vale tutto il detto poca spesa molta resa..

Comment

• Font Size
      Non lo metto in dubbio ma ora come ora un 1098s mi basta e avanza, con 8000 euro lo porto a casa..

Comment

• Font Size
        Bhe cmq soffre dei classici problemi di giovent? e cmq un S ho visti prezzi pi? alti (con pochi km) inferiori anche di qualche migliaio di € rispetto a un 1198 e inoltre i soldi li spendi una sola volta ripeto poca spesa massima resa..

Comment

• Font Size
          Se prendi la 1098 valuta i modelli del 2008, sono esenti dai problemi di giovent? ;-) I modelli 2007 potevano rompere i cuscinetti di banco.

Comment

• Font Size
            prendendo spunto dalla discussione mi sono fatto un giro su subito.it, noto un calo pesante di prezzi apparte numerosi base sotto i 7mila euro ? anche vero che ci sono S attorno agli 8mila e con pochi chilometri

questo mi ha colpito parecchio, sempre se ? un annuncio vero, ma solo di scarico, cerchi, frizione e accessori vari se li vale tutti se uno non cerca l'originalit? al 100% :1:

Ducati 1098s super accessoriata Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

Comment

• Font Size
              Originally posted by gt3RS View Post
              Buonasera gente!

Sono nuovo del forum, mi sono appena presentato nell'apposita sezione ma non potevo mancare dal venire a fare un saluto anche qui, nella sezione che pi? fra tutte mi sta a cuore.

Non sono certo un manico, ho ancora molto da imparare.. con umilt?, rispetto per il mezzo e spinto da una grande passione per i motori.

Dopo averci pensato un p? su, ho deciso di fare il passo ed approdare in Ducati. Al momento non ho ancora acquistato niente e sto valutando alcune inserzioni di 1098s interessanti..

Volevo chiedervi.. Quali sono, oltre ai regolari tagliandi, altri elementi di cui dovrei tenere conto? Ho letto in giro che i primi modelli del 2007 hanno avuto dei richiami.. Che cosa riguardavano?
              nel mercatino c'? una 1098s che per me ? stupenda..............gialla con telaio bianco molto bella:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Se prendi la 1098 valuta i modelli del 2008, sono esenti dai problemi di giovent? ;-) I modelli 2007 potevano rompere i cuscinetti di banco.
                La paura ? proprio quella, risparmiare qualche soldo per ritrovarmi con problemi ben pi? seri..

Originally posted by z@inetto View Post
                prendendo spunto dalla discussione mi sono fatto un giro su subito.it, noto un calo pesante di prezzi :surprise: apparte numerosi base sotto i 7mila euro ? anche vero che ci sono S attorno agli 8mila e con pochi chilometri

questo mi ha colpito parecchio, sempre se ? un annuncio vero, ma solo di scarico, cerchi, frizione e accessori vari se li vale tutti se uno non cerca l'originalit? al 100% :1:

Ducati 1098s super accessoriata Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
                Vista anch'io, a quel prezzo ? regalata.. anche se alla fine torniamo al solito discorso di sopra...

Originally posted by doberman View Post
                nel mercatino c'? una 1098s che per me ? stupenda..............gialla con telaio bianco molto bella:1:
                E vuoi che non l'abbia vista? E' favolosa

Comunque siete riusciti a farmi schiarire le idee, dar? retta a MSIAMD e domani chiamo il proprietario di questa..

Vendo Ducati 1198 S usata a Perugia (codice: 4383864) - Moto.it

Comment

• Font Size
                  Allora ho chiamato il proprietario del 1198s, la moto ? un 2009 con 4800km prezzo di vendita 10.500 euro.

Mi diceva che la moto ? ferma da fine agosto, tant'? che la batteria ? da cambiare. Oltre a questo a vederla ? nuova di pacco, ha gi? su il kit Ducati performance con scarico completo, centralina e filtro. Oltre alla batteria dovrei mettere in conto solamente un controllo in Ducati ed eventualmente un cambio gomme.

Mi sto organizzando per andarla a vedere di persona e se rimango soddisfatto gliela blocco subito.

Consigli?

Comment

• Font Size
                    Allora ho chiamato il proprietario del 1198s, la moto ? un 2009 con 4800km prezzo di vendita 10.500 euro.

Mi diceva che la moto ? ferma da fine agosto, tant'? che la batteria ? da cambiare. Oltre a questo a vederla ? nuova di pacco, ha gi? su il kit Ducati performance con scarico completo, centralina e filtro. Oltre alla batteria dovrei mettere in conto solamente un controllo in Ducati ed eventualmente un cambio gomme.

Mi sto organizzando per andarla a vedere di persona e se rimango soddisfatto gliela blocco subito.

Consigli?
                    okkio che e' na berva

Comment

• Font Size
                      Confermato Domenica vado a vederla

Sto smaniando come una liceale al primo appuntamento!!!

Comment

• Font Size
                        Confermato Domenica vado a vederla

Sto smaniando come una liceale al primo appuntamento!!!
                        e vai di pompone:1:

Comment

X
                        Working...
                        X