Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con il 15*39...300 top speed...va bene per il mugello...
con il 15*41...285 top speed ..va bene per valle..e per strada....pero' bisogna scordarsi la prima nei tornantini....
In quel programma ? errato il regime massimo. Reimpostalo ad 11500 rpm (anzi che 10750) e vedrai che di serie ha un rapporto finale da 320 all'ora!
Con +2 di corona la top speed diventa 300 orari.
ok va biene mettila cos? ,quello che alla tua moto a livello di aggiornamento centralina il tuo store ti carica a fine mese ,alcuni fra cui ci sono anch'io l'abbiamo gi? ......ti va meglio scritto cosi?
scusate l'intromissione ma credo ci sia un po poca chiarezza,da quello che so io l'aggiornamento alla centralina per una nuova mappatura motore c? gia basta recarsi alllo store pi? vicino e te la caricano,l'altro aggiornamento riguarda coloro che vorrano montare la corona da 41 logicamente a loro piacimento e a pagamento per quanto riguarda catena corona e lavoro,allora ci sara anche un aggiornamento software riguardante i valori elettronici della moto tutto cio fra un mesetto.
ok va biene mettila cos? ,quello che alla tua moto a livello di aggiornamento centralina il tuo store ti carica a fine mese ,alcuni fra cui ci sono anch'io l'abbiamo gi? ......ti va meglio scritto cosi?
Quindi ? il secondo che avete fatto? Se si mi sembra strano xk? sui server ducati office il nuovo aggiornamento non c'? ancora.
Il il primo aggiornamento centralina lo feci un mese fa...
scusate l'intromissione ma credo ci sia un po poca chiarezza,da quello che so io l'aggiornamento alla centralina per una nuova mappatura motore c? gia basta recarsi alllo store pi? vicino e te la caricano,l'altro aggiornamento riguarda coloro che vorrano montare la corona da 41 logicamente a loro piacimento e a pagamento per quanto riguarda catena corona e lavoro,allora ci sara anche un aggiornamento software riguardante i valori elettronici della moto tutto cio fra un mesetto.
io sapevo che gli aggiornamenti gi? disponibili son due..quello mappa motore e quello del Ride by wire.....poi per chi cambier? rapporto ci sar? a fine mese un adeguamento elettronico....7
..cmq ho la moto sotto i ferri... quando la ritiro vi faccio sapere...
secondo la mia assoluta inesperienza so che ? meglio in genere aumentare sia pignone che corona per evitare un certo effetto tiro catena che non ? possibile combattere con regolazioni di tutti i tipi ma esclusivamente alzando la catena.. quindi un mio consiglio sarebbe di portare il pignone a 17 e la corona almeno a 44-45 e giostrare la corona con qualche dente in pi? o in meno per allungarla o accorciarla..
secondo la mia assoluta inesperienza so che ? meglio in genere aumentare sia pignone che corona per evitare un certo effetto tiro catena che non ? possibile combattere con regolazioni di tutti i tipi ma esclusivamente alzando la catena.. quindi un mio consiglio sarebbe di portare il pignone a 17 e la corona almeno a 44-45 e giostrare la corona con qualche dente in pi? o in meno per allungarla o accorciarla..
Comment