Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Panigale - 15/41 Come cambier??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    con il 15*39...300 top speed...va bene per il mugello...
    con il 15*41...285 top speed ..va bene per valle..e per strada....pero' bisogna scordarsi la prima nei tornantini....
    In quel programma ? errato il regime massimo. Reimpostalo ad 11500 rpm (anzi che 10750) e vedrai che di serie ha un rapporto finale da 320 all'ora!
    Con +2 di corona la top speed diventa 300 orari.

Comment

• Font Size
      Originally posted by robbysca76 View Post
      IL NUOVO AGGIORNAMENTO ESCE A FINE MESE
      ok va biene mettila cos? ,quello che alla tua moto a livello di aggiornamento centralina il tuo store ti carica a fine mese ,alcuni fra cui ci sono anch'io l'abbiamo gi? ......ti va meglio scritto cosi?

Comment

• Font Size
        scusate l'intromissione ma credo ci sia un po poca chiarezza,da quello che so io l'aggiornamento alla centralina per una nuova mappatura motore c? gia basta recarsi alllo store pi? vicino e te la caricano,l'altro aggiornamento riguarda coloro che vorrano montare la corona da 41 logicamente a loro piacimento e a pagamento per quanto riguarda catena corona e lavoro,allora ci sara anche un aggiornamento software riguardante i valori elettronici della moto tutto cio fra un mesetto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by doberman View Post
          ok va biene mettila cos? ,quello che alla tua moto a livello di aggiornamento centralina il tuo store ti carica a fine mese ,alcuni fra cui ci sono anch'io l'abbiamo gi? ......ti va meglio scritto cosi?
          Quindi ? il secondo che avete fatto? Se si mi sembra strano xk? sui server ducati office il nuovo aggiornamento non c'? ancora.
          Il il primo aggiornamento centralina lo feci un mese fa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CARLOPICONI View Post
            scusate l'intromissione ma credo ci sia un po poca chiarezza,da quello che so io l'aggiornamento alla centralina per una nuova mappatura motore c? gia basta recarsi alllo store pi? vicino e te la caricano,l'altro aggiornamento riguarda coloro che vorrano montare la corona da 41 logicamente a loro piacimento e a pagamento per quanto riguarda catena corona e lavoro,allora ci sara anche un aggiornamento software riguardante i valori elettronici della moto tutto cio fra un mesetto.

Infatti, hai ragione...

Comment

• Font Size
              io sapevo che gli aggiornamenti gi? disponibili son due..quello mappa motore e quello del Ride by wire.....poi per chi cambier? rapporto ci sar? a fine mese un adeguamento elettronico....7

..cmq ho la moto sotto i ferri... quando la ritiro vi faccio sapere...

Comment

• Font Size
                giusto,ma l'aggiornamento mappa motore e ride by wire,consiste in un unico intervento nel quale modifica i due parametri.

Comment

• Font Size
                  secondo la mia assoluta inesperienza so che ? meglio in genere aumentare sia pignone che corona per evitare un certo effetto tiro catena che non ? possibile combattere con regolazioni di tutti i tipi ma esclusivamente alzando la catena.. quindi un mio consiglio sarebbe di portare il pignone a 17 e la corona almeno a 44-45 e giostrare la corona con qualche dente in pi? o in meno per allungarla o accorciarla..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    secondo la mia assoluta inesperienza so che ? meglio in genere aumentare sia pignone che corona per evitare un certo effetto tiro catena che non ? possibile combattere con regolazioni di tutti i tipi ma esclusivamente alzando la catena.. quindi un mio consiglio sarebbe di portare il pignone a 17 e la corona almeno a 44-45 e giostrare la corona con qualche dente in pi? o in meno per allungarla o accorciarla..
                    ....ecco.....lasciamo fare a Ducati....

Comment

X
                    Working...
                    X