Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido Meda....pure lui ci si mette...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq abbiamo vinto tre mondiali a parita di cilindrata quindi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      amico mio caro.....va bene tutto quello che vuoi.....
      ma non puoi pretendere che il mondo stia fermo al tuo palo perch? tu devi mantenere le tue tradizioni e le tue filosofie....

Queste sono pretese che rendono ducati antipatica.....e io da italiano vorrei tanto poter amare ducati....ma proprio non riesco......
      Tradizioni? E il 4 cilindri? Anche loro hanno le loro tradizioni; perch? Ducati dovrebbe passare al 4 cilindri e gli altri non possono passare al 2? Stiamo parlando di moto derivate dalla grande serie e io produco quello che pi? mi aggrada. Ragionate prima di aprire bocca, questo ? un altro classico esempio di come, la storia, sia aliena ai pi?
      p.s. E se io mi sveglio una mattina e mi metto a produrre un 6?

Comment

• Font Size
        ragiono sulla base per cui

6 case
        Kawasaki
        Honda
        Suzuki
        Yamaha (anche se non c'?, ma ? presente negli altri campionati)
        Bmw
        Aprilia

devo stare ai comandi di una: La Ducati.....

tu puoi produrre quello che vuoi.....
        ma non poi farti le regole a tuo piacimento, o minacciare di lasciare perch? tu pretendi a tutti i costi di voler usare il tuo trattore per forza...

Comment

• Font Size

6 case
          Kawasaki
          Honda
          Suzuki
          Bmw
          Aprilia

ma non poi farti le regole a tuo piacimento, o minacciare di lasciare perch? tu pretendi a tutti i costi di voler usare il tuo trattore per forza...
          Dov'? scritto? Cosa vai dicendo...
          Da che mondo ? mondo le regole le detta Honda ( leggi Dorna ), adesso stai a vedere che una caccola come Ducati, che produce 1/100 delle moto dei Giapponesi, si mette a dettare le regole, ma dai, non ci credi neanche tu
          Prendi uno studente al terzo anno di ingegneria meccanica e ti spiegher? chiaramente la differenza di rendimento tra un plurifrazionato e un bicilindrico, e mo basta co sta storia, sono 25 anni che se ne discute e stiamo ancora qu?, prima col 750vs1000 e ora con il 1000vs1200, basta!!!

Comment

• Font Size

6 case
            Kawasaki
            Honda
            Suzuki
            Bmw
            Aprilia

loro corrono con le derivate delle moto che producono ,secondo t? dovrebbero cambiare tutto per far piacere a chi? Se a te il bicilindrico non piace compra e tifa dell'altro .La ducati si ? creata una immagine nelle corse ,ma credi che anche le corse non possono fare a meno di lei

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              mah, in fin dei conti goldrake ? abbastanza diplomatico essendo mod... io vorrei vederlo alle prese con dax e il lupo
              ....perch?, io so un angioletto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xenon_1001 View Post
                Ho sempre reputato meda uno che di moto nn ne capisce un caiz... Non si smentisce mai
                questa non ? una bella cosa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  ....perch?, io so un angioletto!
                  LOL

Comment

• Font Size

c'? anche su FB ed il signor Meda ha risp....ed anche io ("Theo Sky Caccamo")

Comment

• Font Size
                      Sono molto contento degli interventi del signor Meda il quale, e qu? non mi sorprendo affatto, non fa altro che confermare la sua ignoranza, non solo di tecnica, ma soprattuto di storia motociclistica. Ribadisco il mio pensiero, lui, e gente simile, sono i responsabili dell'imbarbarimento del tifo e superficiale conoscenza del nostro mondo
                      p.s. Ma questo signore, oltre a tifare il ricciolino, guarda anche qualche altro campionato? Il civ, ad esempio, li potrebbe constatare che la Panigale ha gi? iniziato a correre
                      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Sono molto contento degli interventi del signor Meda il quale, e qu? non mi sorprendo affatto, non fa altro che confermare la sua ignoranza, non solo di tecnica, ma soprattuto di storia motociclistica. Ribadisco il mio pensiero, lui, e gente simile, sono i responsabili dell'imbarbarimento del tifo e superficiale conoscenza del nostro mondo
                        p.s. Ma questo signore, oltre a tifare il ricciolino, guarda anche qualche altro campionato? Il civ, ad esempio, li potrebbe constatare che la Panigale ha gi? iniziato a correre
                        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                        lui va in pista spesso a farsi dei turni liberi di moto dovrebbe capirne

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doberman View Post
                          E non ? nemmeno un chiodo....

Se non erro ha un 675.....se ricordo bene

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doberman View Post
                            Beh qui c'? gente che da una sola FOTO s? dire con assoluta certezza se sei un manico o un rivetto...

bla bla blaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              E non ? nemmeno un chiodo....

Se non erro ha un 675.....se ricordo bene

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                              una volta ho visto che girava con una r1 e Reggiani mi sembra che avesse un 250, ma non son sicuro,erano al muggio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Beh qui c'? gente che da una sola FOTO s? dire con assoluta certezza se sei un manico o un rivetto...

bla bla blaaaaaaaaa
                                se fossi stato in te ci sarei andato al muggio con gli apriliati cosi potevi chiarire la cosa,ho la fortuna di conoscerne qualcuno.....di sicuro ti divertivi

Comment

X
                                Working...
                                X