Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
amico mio caro.....va bene tutto quello che vuoi.....
ma non puoi pretendere che il mondo stia fermo al tuo palo perch? tu devi mantenere le tue tradizioni e le tue filosofie....
Queste sono pretese che rendono ducati antipatica.....e io da italiano vorrei tanto poter amare ducati....ma proprio non riesco......
Tradizioni? E il 4 cilindri? Anche loro hanno le loro tradizioni; perch? Ducati dovrebbe passare al 4 cilindri e gli altri non possono passare al 2? Stiamo parlando di moto derivate dalla grande serie e io produco quello che pi? mi aggrada. Ragionate prima di aprire bocca, questo ? un altro classico esempio di come, la storia, sia aliena ai pi?
p.s. E se io mi sveglio una mattina e mi metto a produrre un 6?
6 case
Kawasaki
Honda
Suzuki
Yamaha (anche se non c'?, ma ? presente negli altri campionati)
Bmw
Aprilia
devo stare ai comandi di una: La Ducati.....
tu puoi produrre quello che vuoi.....
ma non poi farti le regole a tuo piacimento, o minacciare di lasciare perch? tu pretendi a tutti i costi di voler usare il tuo trattore per forza...
6 case
Kawasaki
Honda
Suzuki
Bmw
Aprilia
ma non poi farti le regole a tuo piacimento, o minacciare di lasciare perch? tu pretendi a tutti i costi di voler usare il tuo trattore per forza...
Dov'? scritto? Cosa vai dicendo...
Da che mondo ? mondo le regole le detta Honda ( leggi Dorna ), adesso stai a vedere che una caccola come Ducati, che produce 1/100 delle moto dei Giapponesi, si mette a dettare le regole, ma dai, non ci credi neanche tu
Prendi uno studente al terzo anno di ingegneria meccanica e ti spiegher? chiaramente la differenza di rendimento tra un plurifrazionato e un bicilindrico, e mo basta co sta storia, sono 25 anni che se ne discute e stiamo ancora qu?, prima col 750vs1000 e ora con il 1000vs1200, basta!!!
6 case
Kawasaki
Honda
Suzuki
Bmw
Aprilia
loro corrono con le derivate delle moto che producono ,secondo t? dovrebbero cambiare tutto per far piacere a chi? Se a te il bicilindrico non piace compra e tifa dell'altro .La ducati si ? creata una immagine nelle corse ,ma credi che anche le corse non possono fare a meno di lei
Sono molto contento degli interventi del signor Meda il quale, e qu? non mi sorprendo affatto, non fa altro che confermare la sua ignoranza, non solo di tecnica, ma soprattuto di storia motociclistica. Ribadisco il mio pensiero, lui, e gente simile, sono i responsabili dell'imbarbarimento del tifo e superficiale conoscenza del nostro mondo
p.s. Ma questo signore, oltre a tifare il ricciolino, guarda anche qualche altro campionato? Il civ, ad esempio, li potrebbe constatare che la Panigale ha gi? iniziato a correre
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono molto contento degli interventi del signor Meda il quale, e qu? non mi sorprendo affatto, non fa altro che confermare la sua ignoranza, non solo di tecnica, ma soprattuto di storia motociclistica. Ribadisco il mio pensiero, lui, e gente simile, sono i responsabili dell'imbarbarimento del tifo e superficiale conoscenza del nostro mondo
p.s. Ma questo signore, oltre a tifare il ricciolino, guarda anche qualche altro campionato? Il civ, ad esempio, li potrebbe constatare che la Panigale ha gi? iniziato a correre
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
lui va in pista spesso a farsi dei turni liberi di moto dovrebbe capirne
Beh qui c'? gente che da una sola FOTO s? dire con assoluta certezza se sei un manico o un rivetto...
bla bla blaaaaaaaaa
se fossi stato in te ci sarei andato al muggio con gli apriliati cosi potevi chiarire la cosa,ho la fortuna di conoscerne qualcuno.....di sicuro ti divertivi
Comment