Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido Meda....pure lui ci si mette...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    lui va in pista spesso a farsi dei turni liberi di moto dovrebbe capirne
    Per me pu? anche girare in 1.58 al muggio, grazie, con i soldi che si becca si fa 6 mesi di pista tutti i giorni, questo per? non significa sapere, conoscere, per fare il suo lavoro ? essenziale.
    Diciamo che ? il solito superficialotto, come del resto la maggior parte degli Italiani.... Speravo, sinceramente, che fosse pi? addentro al nostro mondo, dalle sue parole, forse era inc, ho dedotto quanto sopra, sbaglio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Per me pu? anche girare in 1.58 al muggio, grazie, con i soldi che si becca si fa 6 mesi di pista tutti i giorni, questo per? non significa sapere, conoscere, per fare il suo lavoro ? essenziale.
      Diciamo che ? il solito superficialotto, come del resto la maggior parte degli Italiani.... Speravo, sinceramente, che fosse pi? addentro al nostro mondo, dalle sue parole, forse era inc, ho dedotto quanto sopra, sbaglio?
      mah io da quel che ho visto, a pag 1 ,ci sono due interventi di Nico e una risposta sua un p? evasiva, forse due affermazioni cos? da incompetente l'hanno spiazzato

Comment

• Font Size
        se fossi stato in te ci sarei andato al muggio con gli apriliati cosi potevi chiarire la cosa,ho la fortuna di conoscerne qualcuno.....di sicuro ti divertivi
        scusami cos'? che dovevo chiarire?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Beh qui c'? gente che da una sola FOTO s? dire con assoluta certezza se sei un manico o un rivetto...

bla bla blaaaaaaaaa
          questa cosa...

Comment

• Font Size
            questa cosa...
            si ma non sono io che devo dimostrare qualcosa, come NON ? Meda che deve dimostrare alla "massa" se s? fare o no il suo lavoro...voglio dire, lo pagheranno mica ad cazzum quelli di mediaset no ?! Se sta dove sta dopo tutti questi anni...poi mille volte meglio Meda che Vignando!

EDIT: non vado al Muggio perch? ho subito danni per almeno 1000 euro all'auto ed altri 2000 per sostituire la clear completa del mio box, senza contare che devo pure pagare lo scarico della Panigale

Comment

• Font Size
              una volta ho visto che girava con una r1 e Reggiani mi sembra che avesse un 250, ma non son sicuro,erano al muggio
              si ricordo anche io.....magari prima aveva quella...o magari ha anche quella...ma son quasi certo ke ora abbia un daytona ;...c'entra poco...ma ? tanto per dire

isle....il fato di saper guidare non significa nulla...ma certo uno ke ipoteticamente gira in 58 ne sa di pi? sulla guida di uno ke gira in 2.20 (tanto per parlare sempre di mugello) che parla solo per sentito dire noo ?! infondo unoke gira decisamente meglio, avr? maggiori doti/capacit? sia di guida ke interpretativa....credo sia innegabile noo ?! sapere la teoria ? importante...ma anche avere delle basi di pratica ? utile ...

meda non mi sta simpatico ma ? un appassionato come noi...e come tale esprime i suoi giudizi...giusti o sbagliati ke siano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                si ricordo anche io.....magari prima aveva quella...o magari ha anche quella...ma son quasi certo ke ora abbia un daytona ;...c'entra poco...ma ? tanto per dire

isle....il fato di saper guidare non significa nulla...ma certo uno ke ipoteticamente gira in 58 ne sa di pi? sulla guida di uno ke gira in 2.20 (tanto per parlare sempre di mugello) che parla solo per sentito dire noo ?! infondo unoke gira decisamente meglio, avr? maggiori doti/capacit? sia di guida ke interpretativa....credo sia innegabile noo ?! sapere la teoria ? importante...ma anche avere delle basi di pratica ? utile ...

meda non mi sta simpatico ma ? un appassionato come noi...e come tale esprime i suoi giudizi...giusti o sbagliati ke siano...
                Io non parlo di tecnica di guida, probabilmente mi sono espresso male. Credo che, la passione per la moto, non si esaurisca al mero tempo sul giro, l'avrei gi? venduta. Lui fa il giornalista e a me che lui dica come imposta la bucine, non me ne frega nulla. La moto ? fatta di motore, telaio, tecnica, elettronica, storia, piloti, paesi, luoghi, piste ecc.....
                Vogliamo limitare tutto questo al tempo sul giro?
                Che tristezza

Comment

• Font Size
                  Io non parlo di tecnica di guida, probabilmente mi sono espresso male. Credo che, la passione per la moto, non si esaurisca al mero tempo sul giro, l'avrei gi? venduta. Lui fa il giornalista e a me che lui dica come imposta la bucine, non me ne frega nulla. La moto ? fatta di motore, telaio, tecnica, elettronica, storia, piloti, paesi, luoghi, piste ecc.....
                  Vogliamo limitare tutto questo al tempo sul giro?
                  Che tristezza
                  tristezza ?! punti di vista....ma se si parla di capacit? di guida il miglior termine di paragone, ? quello.....poi ke non esiste solo quello ? ovvio...ma in pista direi ke uno dei punti fondamentali ? quello...? nata per quello, come le gare....

la gare di regolarit? in moto non hanno avuto molto successo

per il resto....non sai/sappiamo che conoscenze tecniche ha meda....e non ? obbligato a renderle pubbliche non credi ?!

Comment

• Font Size
                    tristezza ?! punti di vista....ma se si parla di capacit? di guida il miglior termine di paragone, ? quello.....poi ke non esiste solo quello ? ovvio...ma in pista direi ke uno dei punti fondamentali ? quello...? nata per quello, come le gare....

la gare di regolarit? in moto non hanno avuto molto successo

per il resto....non sai/sappiamo che conoscenze tecniche ha meda....e non ? obbligato a renderle pubbliche non credi ?!
                    Probabilmente non riesco a farmi capire:
                    1) meda fa il giornalista
                    2) meda viene ascoltato da tantissime persone
                    3) durante le sue telecronache, si spera divulghi qualcosa di utile ed interessante per il pubblico o i tempi sul giro bastano?
                    4) uno che mi dice che Ducati ha insistito per l'aumento di cilindrata a 1000, quando lo sanno anche i sassi che un 4 cilindri ha un rendimento volumetrico superiore, scusa, non capisce una mazza, almeno di tecnica motoristica, ergo, questa materia, non pu? essere da lui divulgata.
                    5) dopo queste premesse, il tifo da stadio prolifera.
                    Siamo su piani diversi, fossi stato in lui non avrei neanche risposto al twit e su FB, una caduta di stile degna del peggior talebano

Comment

• Font Size
                      Probabilmente non riesco a farmi capire:
                      1) meda fa il giornalista
                      2) meda viene ascoltato da tantissime persone
                      3) durante le sue telecronache, si spera divulghi qualcosa di utile ed interessante per il pubblico o i tempi sul giro bastano?
                      4) uno che mi dice che Ducati ha insistito per l'aumento di cilindrata a 1000, quando lo sanno anche i sassi che un 4 cilindri ha un rendimento volumetrico superiore, scusa, non capisce una mazza, almeno di tecnica motoristica, ergo, questa materia, non pu? essere da lui divulgata.
                      5) dopo queste premesse, il tifo da stadio prolifera.
                      Siamo su piani diversi, fossi stato in lui non avrei neanche risposto al twit e su FB, una caduta di stile degna del peggior talebano
                      basta una risposta a tutti i tuoi dubbi:

1) meda non ? il commentatore tecnico...quello era reggiani e ora ? rangheri....pu? non piacere ma ? cos?...lui commenta per un 90% per telespettatori che non sanno nemmeno la differenza tra un bicilindrico e un 4 in linea....non pu? e non deve essere troppo tecnico......quelli come te che richiedono info tecniche, sono una piccola percentuale....

e poi...c'? sempre il tasto "mute".......come anche il "annulla sottoscrizione"

Comment

• Font Size
                        basta una risposta a tutti i tuoi dubbi:

1) meda non ? il commentatore tecnico...quello era reggiani e ora ? rangheri....pu? non piacere ma ? cos?...lui commenta per un 90% per telespettatori che non sanno nemmeno la differenza tra un bicilindrico e un 4 in linea....non pu? e non deve essere troppo tecnico......quelli come te che richiedono info tecniche, sono una piccola percentuale....

e poi...c'? sempre il tasto "mute".......come anche il "annulla sottoscrizione"
                        Tanto abbiamo idee diverse, ? come dire che il fantino non sa di che colore ? la cacca del suo cavallo. Cerca di mettrci almeno un po di buona volont? e capire quello che sto cercando di dirti; non dico che deve essere un supersperto, ma neanche ignorare le basi e poi, chi ti ha detto che quelli a cui piace la tecnica siano una piccola percentuale? Sei Pagnoncelli? Hai fatto sondaggi? Io ho dati opposti ai tuoi, conosco tantissime persone che non apprezzano le sue telecronache proprio per la pochezza di argomentazioni tecniche, gli hanno messo apposta un tutore vicino per evitare che dicesse minchiate, sono curioso di sentire cosa dice quest'anno con la sbk.... Cos? ? la volta buona che mi sento i commenti su Eurosport in Inglese
                        In grassetto la frase magica...... Evviva il motociclismo moderno, tanto la differenza tra un pallone e una moto ? solo che la seconda va a benzina

Comment

• Font Size
                          Tanto abbiamo idee diverse, ? come dire che il fantino non sa di che colore ? la cacca del suo cavallo. Cerca di mettrci almeno un po di buona volont? e capire quello che sto cercando di dirti; non dico che deve essere un supersperto, ma neanche ignorare le basi e poi, chi ti ha detto che quelli a cui piace la tecnica siano una piccola percentuale? Sei Pagnoncelli? Hai fatto sondaggi? Io ho dati opposti ai tuoi, conosco tantissime persone che non apprezzano le sue telecronache proprio per la pochezza di argomentazioni tecniche, gli hanno messo apposta un tutore vicino per evitare che dicesse minchiate, sono curioso di sentire cosa dice quest'anno con la sbk.... Cos? ? la volta buona che mi sento i commenti su Eurosport in Inglese
                          In grassetto la frase magica...... Evviva il motociclismo moderno, tanto la differenza tra un pallone e una moto ? solo che la seconda va a benzina
                          Io i dati certi non ne ho.... Come nemmeno tu ...

Nemmeno a me piace... Ma almeno non sto tutto il tempo a lamentarmi della pochezza tecnica del commento .... ? cos? da sempre... A quanto pare va bene cos? a chi lo paga altrimenti non sarebbe li... In ogni caso ribadisco che se lui in realt? conoscenze tecniche le ha o meno, tu (come me) non lo puoi sapere......

Io dico ke se lui si comporta cos?.... In modo tecnicamente leggero.... Forse ? perch? chi dirige la baracca vuole che venga fatto cos? non credi ?! Forse perch? magari la fetta maggiore di mercato ? gente come mio nonno ke guarda le gare credendo che ogni pilota sia rossi ?! .....

Io posso sbagliarmi.... ? una mia teoria.... Ma credo sia condivisa da chi coordina i programmi mediaset ... E poi ripeto... C'? sempre il tasto MUTE

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                            Guido Meda

Ciao a tutti scusate l'intromissione ma secondo me un cronista sportivo dovrebbe essere non di parte, immaginate quel c.....ne di Crudeli commentare una partita del Milan!!!
                            comunque questo ? quello che altri hanno scritto su di lui, magari ? un po' troppo enfatizzato ma ci sono malte verit?: Guido Meda - Nonciclopedia .
                            Premetto non voglio dare adito ad inutili polemiche fra noi era solo per esprimere il mio commento ai messaggi lasciati dal Sig. Meda da persona antisportiva e di parte.
                            Ciao a tutti non me ne vogliate

Comment

• Font Size
                              sentire parlare meda della ducati, ? come sentire parlare su ballar? di berlusconi....ecco l idea che mi sono fatto....
                              intanto sono ansioso di sentire le telecronache della nuova coppia...
                              Meda fa 'debuttare' Biaggi in Australia

Comment

• Font Size
                                comunque stavolta devo ammettere che il nostro nuovo acquisto gli ha fatto fare una figuraccia per un malinteso avendo ritagliato l'immagine del tweet in maniera non molto chiara (pare che dica lui che non ? giusto che ducati abbia i 200cc in pi?)

prendo i popcorn.

Comment

X
                                Working...
                                X