Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente: chiedo aiuto a chi ha montato il completo termignoni sulla 1199

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Urgente: chiedo aiuto a chi ha montato il completo termignoni sulla 1199

    Ragazzi, sono in officina che sto finendo di montare il completo termignoni sulla panigale, ma le 2 protezioni adesive in alluminio dove vanno attaccate?
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Trovate le istruzioni online.....
    Si puo chiudere, grazie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paiolino View Post
      Ragazzi, sono in officina che sto finendo di montare il completo termignoni sulla panigale, ma le 2 protezioni adesive in alluminio dove vanno attaccate?
      Grazie.
      scusa Paolo, quali protezioni ADESIVE???

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono le protezioni che ti forniscono per proteggere in alcuni punti la carena dal calore .....non chiedermi dove perch? io ho solo i terminali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doberman View Post
          sono le protezioni che ti forniscono per proteggere in alcuni punti la carena dal calore .....non chiedermi dove perch? io ho solo i terminali
          strano allora, perch? la mia ? uscita dal conce direttamente con il kit completo ma nessuna protezione adesiva sulla carena!

          Bah, tanto ormai...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            strano allora, perch? la mia ? uscita dal conce direttamente con il kit completo ma nessuna protezione adesiva sulla carena!

            Bah, tanto ormai...
            puo darsi che vengano usate sulla vasca chiusa racing......

            Comment


            • Font Size
              #7
              No niente di tutto questo....
              Le due protezioni vanno una sulla centralina sotto la sella e l'altra va a coprire la pompa della benzina.

              Comment


              • Font Size
                #8
                paiolino....dove l'hai preso e a quanto..se posso chiedere anche in pvt... :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  No niente di tutto questo....
                  Le due protezioni vanno una sulla centralina sotto la sella e l'altra va a coprire la pompa della benzina.
                  azz.. avevo capito tutto.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maracan? View Post
                    paiolino....dove l'hai preso e a quanto..se posso chiedere anche in pvt... :gaen:
                    tu vuoi il normale o la versione sbk?con la seconda mi hanno detto che a causa del giro un p? contorto dei collettori devi eliminare un p? di cose ,ventole per prime.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doberman View Post
                      tu vuoi il normale o la versione sbk?con la seconda mi hanno detto che a causa del giro un p? contorto dei collettori devi eliminare un p? di cose ,ventole per prime.
                      normale.....io la uso per strada...:gaen:..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doberman View Post
                        tu vuoi il normale o la versione sbk?con la seconda mi hanno detto che a causa del giro un p? contorto dei collettori devi eliminare un p? di cose ,ventole per prime.

                        Il collettore anteriore CORSE interferisce un po' con la plastica nera della ventola, basta lavorarla quel tanto che basta e la ventola rimane!

                        Il collettore posteriore invece, ha la U un pochetto pi? pronunciata, e l'attacco sonda spostato, va quindi creata l'opportuna finestrella sulla cover in carbonio e spostare la stessa cover all'indietro.

                        tutto fattibile come vedi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Il collettore anteriore CORSE interferisce un po' con la plastica nera della ventola, basta lavorarla quel tanto che basta e la ventola rimane!

                          Il collettore posteriore invece, ha la U un pochetto pi? pronunciata, e l'attacco sonda spostato, va quindi creata l'opportuna finestrella sulla cover in carbonio e spostare la stessa cover all'indietro.

                          tutto fattibile come vedi...
                          ho solo riportato quanto mi ? stato detto da persono che reputo competenti.....poi se si sbagliano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non ce niente da fare anche comprando moto nuova e pezzi nuovi siamo-siete costretti a modificare e adattare pezze e pezzettini...Ducati non si smentisce siamo troppo avanti :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by z@inetto View Post
                              non ce niente da fare anche comprando moto nuova e pezzi nuovi siamo-siete costretti a modificare e adattare pezze e pezzettini...Ducati non si smentisce siamo troppo avanti :1:
                              questo succede se si vogliono montare parti strettamente racing su moto che invece circolano su strada

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X