Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente: chiedo aiuto a chi ha montato il completo termignoni sulla 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urgente: chiedo aiuto a chi ha montato il completo termignoni sulla 1199

Ragazzi, sono in officina che sto finendo di montare il completo termignoni sulla panigale, ma le 2 protezioni adesive in alluminio dove vanno attaccate?
    Grazie.

• Font Size
    Trovate le istruzioni online.....
    Si puo chiudere, grazie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Ragazzi, sono in officina che sto finendo di montare il completo termignoni sulla panigale, ma le 2 protezioni adesive in alluminio dove vanno attaccate?
      Grazie.
      scusa Paolo, quali protezioni ADESIVE???

Comment

• Font Size
        sono le protezioni che ti forniscono per proteggere in alcuni punti la carena dal calore .....non chiedermi dove perch? io ho solo i terminali

Comment

• Font Size
          Originally posted by doberman View Post
          sono le protezioni che ti forniscono per proteggere in alcuni punti la carena dal calore .....non chiedermi dove perch? io ho solo i terminali
          strano allora, perch? la mia ? uscita dal conce direttamente con il kit completo ma nessuna protezione adesiva sulla carena!

Bah, tanto ormai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            strano allora, perch? la mia ? uscita dal conce direttamente con il kit completo ma nessuna protezione adesiva sulla carena!

Bah, tanto ormai...
            puo darsi che vengano usate sulla vasca chiusa racing......

Comment

• Font Size
              No niente di tutto questo....
              Le due protezioni vanno una sulla centralina sotto la sella e l'altra va a coprire la pompa della benzina.

Comment

• Font Size
                paiolino....dove l'hai preso e a quanto..se posso chiedere anche in pvt... :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  No niente di tutto questo....
                  Le due protezioni vanno una sulla centralina sotto la sella e l'altra va a coprire la pompa della benzina.
                  azz.. avevo capito tutto.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    paiolino....dove l'hai preso e a quanto..se posso chiedere anche in pvt... :gaen:
                    tu vuoi il normale o la versione sbk?con la seconda mi hanno detto che a causa del giro un p? contorto dei collettori devi eliminare un p? di cose ,ventole per prime.

Comment

• Font Size
                      tu vuoi il normale o la versione sbk?con la seconda mi hanno detto che a causa del giro un p? contorto dei collettori devi eliminare un p? di cose ,ventole per prime.
                      normale.....io la uso per strada...:gaen:..

Comment

• Font Size

Il collettore anteriore CORSE interferisce un po' con la plastica nera della ventola, basta lavorarla quel tanto che basta e la ventola rimane!

Il collettore posteriore invece, ha la U un pochetto pi? pronunciata, e l'attacco sonda spostato, va quindi creata l'opportuna finestrella sulla cover in carbonio e spostare la stessa cover all'indietro.

tutto fattibile come vedi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Il collettore anteriore CORSE interferisce un po' con la plastica nera della ventola, basta lavorarla quel tanto che basta e la ventola rimane!

Il collettore posteriore invece, ha la U un pochetto pi? pronunciata, e l'attacco sonda spostato, va quindi creata l'opportuna finestrella sulla cover in carbonio e spostare la stessa cover all'indietro.

tutto fattibile come vedi...
                          ho solo riportato quanto mi ? stato detto da persono che reputo competenti.....poi se si sbagliano

Comment

• Font Size
                            non ce niente da fare anche comprando moto nuova e pezzi nuovi siamo-siete costretti a modificare e adattare pezze e pezzettini...Ducati non si smentisce siamo troppo avanti :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by z@inetto View Post
                              non ce niente da fare anche comprando moto nuova e pezzi nuovi siamo-siete costretti a modificare e adattare pezze e pezzettini...Ducati non si smentisce siamo troppo avanti :1:
                              questo succede se si vogliono montare parti strettamente racing su moto che invece circolano su strada

Comment

X
                              Working...
                              X