Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Urgente: chiedo aiuto a chi ha montato il completo termignoni sulla 1199
Urgente: chiedo aiuto a chi ha montato il completo termignoni sulla 1199
Ragazzi, sono in officina che sto finendo di montare il completo termignoni sulla panigale, ma le 2 protezioni adesive in alluminio dove vanno attaccate?
Grazie.
Ragazzi, sono in officina che sto finendo di montare il completo termignoni sulla panigale, ma le 2 protezioni adesive in alluminio dove vanno attaccate?
Grazie.
paiolino....dove l'hai preso e a quanto..se posso chiedere anche in pvt... :gaen:
tu vuoi il normale o la versione sbk?con la seconda mi hanno detto che a causa del giro un p? contorto dei collettori devi eliminare un p? di cose ,ventole per prime.
tu vuoi il normale o la versione sbk?con la seconda mi hanno detto che a causa del giro un p? contorto dei collettori devi eliminare un p? di cose ,ventole per prime.
Il collettore anteriore CORSE interferisce un po' con la plastica nera della ventola, basta lavorarla quel tanto che basta e la ventola rimane!
Il collettore posteriore invece, ha la U un pochetto pi? pronunciata, e l'attacco sonda spostato, va quindi creata l'opportuna finestrella sulla cover in carbonio e spostare la stessa cover all'indietro.
Il collettore anteriore CORSE interferisce un po' con la plastica nera della ventola, basta lavorarla quel tanto che basta e la ventola rimane!
Il collettore posteriore invece, ha la U un pochetto pi? pronunciata, e l'attacco sonda spostato, va quindi creata l'opportuna finestrella sulla cover in carbonio e spostare la stessa cover all'indietro.
tutto fattibile come vedi...
ho solo riportato quanto mi ? stato detto da persono che reputo competenti.....poi se si sbagliano
non ce niente da fare anche comprando moto nuova e pezzi nuovi siamo-siete costretti a modificare e adattare pezze e pezzettini...Ducati non si smentisce siamo troppo avanti :1:
non ce niente da fare anche comprando moto nuova e pezzi nuovi siamo-siete costretti a modificare e adattare pezze e pezzettini...Ducati non si smentisce siamo troppo avanti :1:
questo succede se si vogliono montare parti strettamente racing su moto che invece circolano su strada
Comment