Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piastra di sterzo ducati 999 r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piastra di sterzo ducati 999 r

ciao bikers...da poco mi sono aggiudicato all'asta su ebay una piastra di sterzo superiore proveniente da una ducati 999 R con targhetta recante n? 128 ...l'ho pagata 50 Euro + 20 s.s. = 70 Euro in totale...sar? sincero l'ho fatto solamente non per un valore affettivo ma perch? vorrei trasformare la mia S (esteticamente) nella versione R ......(anche se un domani penso sia impossibile venderla spacciandola per R visto che sul libretto c'? scritto 999s) :P ....secondo voi l'ho pagata troppo oppure troppo poco? quanto potrebbe valere un domani?

• Font Size
    valere? quanto quella di una base

Comment

• Font Size
      in giro c'? gente che le vendono a una barca di soldi esempio 200-250 Euro...forse penso perch? abbiano la targhetta in argento con inciso il numero dell'esemplare? poi parliamo sempre di una R non lo so questo ? un mio parere

Comment

• Font Size
        Le piastre dell'R sono asolutamente identiche a quelle della base.

l'unica con una differenza ? quella del 749r che aveva l'offset regolabile perch? le possibilit? di modifica concessi dalla categoria supeorsport erano molto molto pi? restrittivi dell sbk... il 749R era realmente pronto per SS.

Detto questo quelle che vedi in vendita a prezzi alti sono assolutamente ingiustificate se non sono quelle 749R. al prezzo a cui l'hai presa mi sembra nesto, ma non ne capisco la ragione se a tua era ok... sono uguali al netto della targhetta... spero vivamente non sia per venderla come R....

Se invece ti vuo regalare componeneti degni di una R aloca continua con le carene 999r pre 2005 che mi sembra fossero in carbonio (poi in abs) oppure con vestito 749r che ? tutto in carbonio

Comment

• Font Size
          Originally posted by sebulba View Post
          Le piastre dell'R sono asolutamente identiche a quelle della base.

l'unica con una differenza ? quella del 749r che aveva l'offset regolabile perch? le possibilit? di modifica concessi dalla categoria supeorsport erano molto molto pi? restrittivi dell sbk... il 749R era realmente pronto per SS.

Detto questo quelle che vedi in vendita a prezzi alti sono assolutamente ingiustificate se non sono quelle 749R. al prezzo a cui l'hai presa mi sembra nesto, ma non ne capisco la ragione se a tua era ok... sono uguali al netto della targhetta... spero vivamente non sia per venderla come R....

Se invece ti vuo regalare componeneti degni di una R aloca continua con le carene 999r pre 2005 che mi sembra fossero in carbonio (poi in abs) oppure con vestito 749r che ? tutto in carbonio
          grazie Sebulba...no non lo sto facendo per rivenderla in futuro spacciandola per una R...? che mi ? sempre piaciuta avere una 999r ...vorrei solo riuscire nell'intento di trasformare la mia s in una R esteticamente ...il problema sono le carene che costicchiano abbastanza

Comment

• Font Size
            Originally posted by djcalix91 View Post
            il problema sono le carene che costicchiano abbastanza
            e il telaietto anteriore magnesio-carbonio e i cerchi forgiati

Calcolando che una R si trova intorno agli 8 non so quanto ti convenga :\

Comment

• Font Size
              Originally posted by z@inetto View Post
              e il telaietto anteriore magnesio-carbonio e i cerchi forgiati

Calcolando che una R si trova intorno agli 8 non so quanto ti convenga :\
              calcolando che devo far veniciare i cerchi di un bel marchesini dorato...a questo punto facciod are una bella verniciata anche al gruppo reggifaro in magnesio ...a 2 soldi ho trovato anche il copritestata in magnesio proveniente da una R..

Comment

• Font Size
                Sicuro che non sia rubata?
                Attento ai caramba, come minimo ti becchi incauto acquisto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Sicuro che non sia rubata?
                  Attento ai caramba, come minimo ti becchi incauto acquisto
                  copritestata proviene dalla germania..mentre la piastra dis terzo numerata proveniene dalla Francia ..tutto preso alle aste sui vari ebay

Comment

• Font Size
                    copritestata proviene dalla germania..mentre la piastra dis terzo numerata proveniene dalla Francia ..tutto preso alle aste sui vari ebay
                    Questo non ti esonera da responsabilit?. In campana con il numero di targhetta, io scriveri a Ducati per vedere se ci sono "pendenze" li sopra

Comment

• Font Size
                      Questo non ti esonera da responsabilit?. In campana con il numero di targhetta, io scriveri a Ducati per vedere se ci sono "pendenze" li sopra
                      potresti aver ragione...ma io penso come nella maggior parte dei casi proviene da un moto molto sicuramente incidentata

Comment

• Font Size
                        potresti aver ragione...ma io penso come nella maggior parte dei casi proviene da un moto molto sicuramente incidentata
                        Non ne sarei cos? sicuro. Hanno trovato decine di annunci di pezzi rubati sulla baia. Comprandoli alimentiamo il furto di moto, non ci lamentiamo poi di trovare il box, come ? successo due volte al sottoscritto, sventrato e vuoto.
                        Non voglio dire che sia il tuo caso, per?, in campana

Comment

• Font Size
                          Non ne sarei cos? sicuro. Hanno trovato decine di annunci di pezzi rubati sulla baia. Comprandoli alimentiamo il furto di moto, non ci lamentiamo poi di trovare il box, come ? successo due volte al sottoscritto, sventrato e vuoto.
                          Non voglio dire che sia il tuo caso, per?, in campana
                          mi dispiace x quello che ti ? accaduto =(
                          hai pienamente ragione ma un povero cristo che riesce ad aggiudicarsi questi oggetti sulla baya che ne pu? sapere da dove provengono? io sinceramente parlando in questo caso riguardo la piastra di sterzo numerata , vorrei montarla sulla mia S solo per fare il figo con gli amici

Comment

• Font Size
                            mi dispiace x quello che ti ? accaduto =(
                            hai pienamente ragione ma un povero cristo che riesce ad aggiudicarsi questi oggetti sulla baya che ne pu? sapere da dove provengono? io sinceramente parlando in questo caso riguardo la piastra di sterzo numerata , vorrei montarla sulla mia S solo per fare il figo con gli amici
                            Guarda, il consiglio che posso darti ?: scrivi a Ducati e fatti dire se quel numero risulta rubato o meno. Nella malaugurata ipotesi lo sia, io andrei a riconsegnarlo alle forze dell'ordine, meglio prevenire che curare

Comment

• Font Size
                              Guarda, il consiglio che posso darti ?: scrivi a Ducati e fatti dire se quel numero risulta rubato o meno. Nella malaugurata ipotesi lo sia, io andrei a riconsegnarlo alle forze dell'ordine, meglio prevenire che curare
                              ok seguir? il tuo consiglio..mander? una mail alla ducati sperando in bene

Comment

X
                              Working...
                              X