Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se poi tu vuoi dire ke la panigale ? andata benissimo in tutti i campionati in cui ? andata bene allora torna tutto :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Ma chi sta dicendo questo, non mi mettere in bocca frasi che non ho detto e neanche penso.
Mi sono attenuto alla realt? dei fatti, so benissimo che Polita non ? andato affatto bene per?, come tu sai, per fare andare le moto di oggi ci vuole un intenso lavoro di messa a punto, cosa che non ? stata fatta con quella centralina sulla sua moto
a me sembra che il collettore faccia un giro molto diverso
Non molto diverso, in realt? anzich? in mezzo al fulcro del forcellone passa di lato, tra forcellone e pedana, quindi rimane MOLTO vicino al piede del pilota, ergo c'? bisogno di una paratia in carbonio per non farlo abbrustolire.
Non molto diverso, in realt? anzich? in mezzo al fulcro del forcellone passa di lato, tra forcellone e pedana, quindi rimane MOLTO vicino al piede del pilota, ergo c'? bisogno di una paratia in carbonio per non farlo abbrustolire.
Comment