Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immobilit? tecnologica. Immobilit? stilistica.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    Dico la mia, tanto per non essere tagliato fuori dalla discussione. La Panigale ? (seriamente) una delle pi? belle supersportive in circolazione. In livrea da pista poi ? veramente eccezionale. Temo, purtroppo temo, che il progetto sia sbagliato. Nel senso che si sia voluto seguire lo schema motoGP. Spero di sbagliarmi (anche se tedesca, viene sempre prodotta in Italia) e aggiungo che chi dice che la Panigale ? brutta ? un asino!
    temo anch'io ma voglio credere che la SBK sia comunque pi? a punto, visto che di tempo per prepararsi ne hanno avuto, e poi ? stata subito vincente nel civ, il ch? mi fa sperare!
    Poi vada come vada, io l'ho presa perch? mi piace e per fortuna che la sono potuta permettere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      ma quel collettore in verticale
      cosa ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        Dico la mia, tanto per non essere tagliato fuori dalla discussione. La Panigale ? (seriamente) una delle pi? belle supersportive in circolazione. In livrea da pista poi ? veramente eccezionale. Temo, purtroppo temo, che il progetto sia sbagliato. Nel senso che si sia voluto seguire lo schema motoGP. Spero di sbagliarmi (anche se tedesca, viene sempre prodotta in Italia) e aggiungo che chi dice che la Panigale ? brutta ? un asino!
        La pensiamo diversamente, agli opposti io e te!

Nel senso che fino a prova contraria, la Panigale ? un'ottima moto, perch? sulla carta ? cos? (Misure, quote, rapporto kg/cv), se la ? giocata in tutti i campionati in cui nel 2012 ha gareggiato, (ha perso solo contro l'indiscussa regina crucca) e deve quindi ancora dimostrare tutti i suoi pregi o i suoi limiti....

Se a qualcuno non piace invece, c'ha pienamente ragione! Perch? questo ? puramente soggettivo, e ognuno ? libero di avere i suoi gusti/preferenze... (i gusti son gusti, disse il gatto leccandosi il buco del cu_lo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          cosa ?
          dove c'e la cover in carbonio lato destro.. mi sembra messo in verticale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            dove c'e la cover in carbonio lato destro.. mi sembra messo in verticale...
            Naa, ? un pezzetto, ? praticamente uguale a quello del 1198, a parte il gomito

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ....sono tre...come le palle di Nando.......
              mi permetto e
              ribadisco il concetto espresso da TE 12 mesi fa....e siamo ancora qua a dire e sentirci dire le stesse cose :

"l'invidia ? sempre la peggior bestia"

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                mi permetto e
                ribadisco il concetto espresso da TE 12 mesi fa....e siamo ancora qua a dire e sentirci dire le stesse cose :

"l'invidia ? sempre la peggior bestia"
                Vabb?, allora aggiungo: meglio essere invidiati che compatiti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  se la ? giocata in tutti i campionati in cui nel 2012 ha gareggiato, (ha perso solo contro l'indiscussa regina crucca)

Piccolo appunto ...

Chiedi a polita, come ? andata nel bsb

Scusate la pignoleria :gaen:

In ogni caso, manca poco a sapere come andr? in sbk........ Ma mi sembra ke le prime "prove libere" siano andate bene

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                  Last edited by blackbass; 08-02-13, 12:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Piccolo appunto ...

Chiedi a polita, come ? andata nel bsb

Scusate la pignoleria :gaen:

In ogni caso, manca poco a sapere come andr? in sbk........ Ma mi sembra ke le prime "prove libere" siano andate bene

Cosa c'entra...
                    certamente saprai che li utilizzano la centralina unica, magari non si adatta, magari deriva da qualcuna gi? montata sulle altre, dai, non paragoniamo cocomeri con pigne

Comment

• Font Size
                      Oh !! finalmente una tastiera. Questa mattina postavo con il cel e vi posso assicurare che ? veramente dura ?andiamo per ordine:

il caro Desmoone mi accusa di eccessivo nervosismo quando ? lampante che il culo rode a lui e al suo compare

il marchese del grillo invece, nel msg nr 23, si domanda perch? mi sarei sentito chiamato in causa ?ma caxxo !!! anche un cerebroleso che legge il msg nr 18 capirebbe che la frecciatina era rivolta al sottoscritto.
                      Poi si offende se lo chiamo mbecille?.vab?! basta con le offese, sei solo un diversamente intelligente. E mettiti bene in testa una cosa: citare Einstein, per offendere velatamente, non denota classe, ? solo un espediente alla portata di un bambino.

Solo perch? intorno ai 50, sei convinto che tutti gli altri non capiscano un caxxo di moto.
                      Da quando ti sei registrato, tutte le volte che ti logghi, ti getti alla ricerca di un mio intervento per commentarlo...ma caxxo !!!! proprio non capisco come faccia una persona cos? colta e preparata a scendere al mio livello

Tu e il pelato, siete stati capaci di emettere sentenze su una qualit? notoriamente ritenuta soggettiva come la bellezza ?.e chi non concorda con voi non capisce un caxxo
                      ...il topic ? chiaramente perculatorio e voi due pretendete risposte a modo e pacate ?

Isle offe manne !!! quelli come te, in questa sezione, li ho inventati io e, uno dopo l'altro sono spariti tutti..... mentre il sottoscritto ? ancora qua

"tu sei tu e noi non siamo un caxxo" .....ce lo devi dimostrare, dirlo non basta...e fino ad ora hai fatto solo chiacchiere

Ps: sei nulla mischiato al niente, fattene una ragione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ....sono tre...come le palle di Nando.......
                        ahahaha

tu e Nando messi insieme fate 4 palle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Naa, ? un pezzetto, ? praticamente uguale a quello del 1198, a parte il gomito
                          a me sembra che il collettore faccia un giro molto diverso

Comment

• Font Size
                            Cosa c'entra...
                            certamente saprai che li utilizzano la centralina unica, magari non si adatta, magari deriva da qualcuna gi? montata sulle altre, dai, non paragoniamo cocomeri con pigne
                            La centralina unica ? per tutti... Mica solo per polita..... Quando si sono iscritti il regolamento lo sapevano...

Cosa c'entra ?! Ho risposto a quanto affermato da lui, per puntualizzare, senza alcuna polemica...

Se poi tu vuoi dire ke la panigale ? andata benissimo in tutti i campionati in cui ? andata bene allora torna tutto :gaen:

Comment

• Font Size
                              Azz, non pensavo di essere ancora nei tuoi pensieri
                              Mi sento importante, maona mi ha citato, quindi anche tu hai qualche kb di memoria nella zucca
                              Per? vedo che hai le idee ancora un po confuse, posta quando saranno passati i fumi dell'alcol

Comment

• Font Size
                                Azz, non pensavo di essere ancora nei tuoi pensieri
                                Mi sento importante, maona mi ha citato, quindi anche tu hai qualche kb di memoria nella zucca
                                Per? vedo che hai le idee ancora un po confuse, posta quando saranno passati i fumi dell'alcol
                                fattela una risata vera

le faccine messe a caxxo per nascondere il travaso di bile lasciale a un fesso come il sottoscritto

Comment

X
                                Working...
                                X