ovvio che CESSI simili non vinceranno mai un caxxo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Immobilit? tecnologica. Immobilit? stilistica.
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostMaoni pensi di essere furbo spostando il discorso sulla MotoGP. No?
Qui si parla di produzione.
Vai da Nico Va....
cresceranno, spero, a me fanno tenerezza
Comment
-
-
Originally posted by isle_of_man View PostIl caro Albert diceva: "A clean desk is a sign of a sick mind", il loro cervello ? pulito come il culetto di un bambino;
cresceranno, spero, a me fanno tenerezza
....e non mi fai tenerezza, mi fai pena
Saccente dei miei coglioni
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostIl tuo invece, scoreggia come il culo di un camionista
....e non mi fai tenerezza, mi fai pena
Saccente dei miei coglioni
Ignorante come una seppia maremmana
Pensi di essere l'unico in grado di offendere le persone? Stai tranquillo che hai trovato pane per i tuoi denti
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostNon ti sputo senn? ti profumo....
Ignorante come una seppia maremmana
Pensi di essere l'unico in grado di offendere le persone? Stai tranquillo che hai trovato pane per i tuoi denti
....se vuoi continuare fai pure
Comment
-
Tu non stai rispondendo a tono, idiotino, altrimenti non inveiresti con parolacce e altre "amenit?" simili, io non le ho dette
Poi, spiegami una cosa, hai la coda di paglia? Perch? hai pensato che il detto di Albert fosse indirizzato a te, ti sei sentito toccato?
Poi, tanto, come sempre, i discorsi fatti con te finiscono in parolacce, idiozie e cose senza senso, evidentemente, pi? in la, non ci sai andare
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostTu non stai rispondendo a tono, idiotino, altrimenti non inveiresti con parolacce e altre "amenit?" simili, io non le ho dette
Poi, spiegami una cosa, hai la coda di paglia? Perch? hai pensato che il detto di Albert fosse indirizzato a te, ti sei sentito toccato?
Poi, tanto, come sempre, i discorsi fatti con te finiscono in parolacce, idiozie e cose senza senso, evidentemente, pi? in la, non ci sai andare
Come mai ti rode cos? tanto il culo ?
Saccente de noantri
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNoi siamo qui a discutere di telai. Di non telai. Di inclinazione dei cilindri. Di sospensioni elettroniche. Di pesi. Di cavalli. Di soluzioni estetiche.
I jappi.....di cosa mai discuteranno?
Ecco perch? sono tutti qui a fare i clown.
Poracci....non hanno da parlare di nulla se non giudicare le scelte, sempre coraggiose, della casa dei sogni. La Ducati.
ma di clown ne vedo sempre e solo uno che bazzica qui...
Giuseppe_d
Cazz che gusto ad averlo legnato!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostStrano per?, dall'alto del tuo immenso sapere, ti abbassi a replicare ad ogni singolo intervento di un fesso come me
Come mai ti rode cos? tanto il culo ?
Saccente de noantri
Ma se continui a mettere "saccente" evidentemente ti senti inferiore, stai tranquillo, una mente eccelsa come la tua, in grado di argomentare simili frasi, non mi metter? MAI in difficolt?. Sallo!
Ah, oggi non ho nulla da fare, se vuoi, possiamo continuare questa amabile discussione sino a sera, ti consiglio, per?, di fornirti di apposito suporto linguistico, potresti rimanere a secco molto presto
p.s. ti consiglierei di cambiare vocaboli "culo", "palle", non riesci a trovare sinonimi adeguati?
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostA me???
Ma se continui a mettere "saccente" evidentemente ti senti inferiore, stai tranquillo, una mente eccelsa come la tua, in grado di argomentare simili frasi, non mi metter? MAI in difficolt?. Sallo!
Ah, oggi non ho nulla da fare, se vuoi, possiamo continuare questa amabile discussione sino a sera, ti consiglio, per?, di fornirti di apposito suporto linguistico, potresti rimanere a secco molto presto
p.s. ti consiglierei di cambiare vocaboli "culo", "palle", non riesci a trovare sinonimi adeguati?
Comment
-
X
Comment