Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199r VS 1199rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per tornare al topic, ma l'RS ? davvero in vendita ai privati?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        mail mono ? montato al contrario???...
        notato anch'io ...mah, basta che "mona"....

Anche la forca non scherza, che spettacolo quei piedini radiali!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by doberman View Post
          inkia!!!

Ma non ? che le regolazioni del mono sono al contrario per allontanarle dal collettore?

Comment

• Font Size
            Stupenda.

Comment

• Font Size
              Nessuno ha notato il forcellone diverso?
              La capriata superiore sembra rinforzata, o forse ? la foto

Comment

• Font Size
                Originally posted by doberman View Post
                Il mono non solo ? montato al contrario, ha anche il serbatoio dell'azoto integrato. Credo che questa soluzione sia per una questione di temperatura d'esercizio, ma soprattutto in quella posizione ? pi? al sicuro in caso di scivolata. Ad avvalorare questa tesi basti notare lo spessore dell'aletta della carena. Mi sembra un tantino sovradimensionato come attacco e credo abbia funzione di cover per il mono.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emtc74 View Post
                  Stavo vedendo la cartella stampa della 1199r incuriosito (questo ? il periodo in cui si passo pi? tempo a farmi le pippe mentali su la moto che potrei/vorrei acquistare per dare una svolta alla stagione moticlistica, anche se poi spesso non ne faccio nulla, la mia moto sportiva la ho dal 2009...), e insomma l'impressione che ho avuto ? che non ci sono pi? le R di una volta.
                  La moto per? ? bella e... ieri un amico mi ha fatto notare che per poche migliaia di euro in pi? ci sarebbe anche la RS.
                  E qui il discorso cambia, dalle info che ho raccolto la moto costa 39.400 euro ma anche se non ? immatricolabile, rispetto ad una R offre sospensioni vere, freni veri, scarico completo in titanio, acquisizione dati e carena in carbonio. Non sono riuscito a reperire dati sul motore, ma dato il prezzo molto competitivo non credo si discosti da quello della R.

La moto ? questa

[

Uploaded with ImageShack.us

Che dite ?
                  la vecchia rs era in vendita a circa 120k ?.. dubito che siano scesi come cifra

Comment

• Font Size
                    Solo l'elettronica magneti marelli costa 50k?....in ducati non hanno mai regalato nulla ... Anzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emtc74 View Post
                      Stavo vedendo la cartella stampa della 1199r incuriosito (questo ? il periodo in cui si passo pi? tempo a farmi le pippe mentali su la moto che potrei/vorrei acquistare per dare una svolta alla stagione moticlistica, anche se poi spesso non ne faccio nulla, la mia moto sportiva la ho dal 2009...), e insomma l'impressione che ho avuto ? che non ci sono pi? le R di una volta.
                      La moto per? ? bella e... ieri un amico mi ha fatto notare che per poche migliaia di euro in pi? ci sarebbe anche la RS.
                      E qui il discorso cambia, dalle info che ho raccolto la moto costa 39.400 euro ma anche se non ? immatricolabile, rispetto ad una R offre sospensioni vere, freni veri, scarico completo in titanio, acquisizione dati e carena in carbonio. Non sono riuscito a reperire dati sul motore, ma dato il prezzo molto competitivo non credo si discosti da quello della R.

La moto ? questa

[

Uploaded with ImageShack.us

Che dite ?
                      la RS dovrebbe costare sui 130.000€ circa
                      se vuoi le cifre precise cerca la presentazione della RS che fu fatta lo scorso anno per il BSB
                      Last edited by elio; 07-02-13, 21:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        per tornare al topic, ma l'RS ? davvero in vendita ai privati?
                        negativo, solo ai team accreditati.

Comment

X
                        Working...
                        X