provato a sentire i soliti? pirini, victory ecc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma possibile che non riesco a trovare....
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
hai ragione, ho visto i codici e son diversi, non sapevo che fossero per 996 (anche se dalla foto nell'annuncio dai cerchi potevo immaginarlo) per? i codici dei convogliatori sono uguali. ho appena controllato dal pdf dei codici ricambi
Comment
-
questo si :-) 200€ e te lo porti a casa dalla california :-)
New MDI-Carbon Front Ducati 998 Carbon Fiber AIRBOX | eBay
per?, per esperienza, so che molti non indicano "worldwide" solo per non dare un prezzo per la spedizione, ma se li contatti (pur di vendere) spediscono
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
non c'? bisogno di andare negli usa ... ogni tanto girano anche in italia, anche nei mercatini (a propo a breve c'? novegro), e sono sui 200€
basta avere pazienza
l'airbox 998 ? totalmente diverso da quello 916-996 per via sia del ts che del posizionamento dei cf
si riconoscono facilmente perch? quelli 916-996 hanno nella parte posteriore una gobba molto pronunciata mentre quello per 998 ha il piano su cui poggiano i cf praticamente piatto
Comment
-
Dagli States, non quello da te segnalato ma un altro, interamente in carobnio (autoclave) specifico per 998 con condotti stradali, settimana prox mi arriva, speriamo bene, in ogni caso poster? la foto, grazie mille
Comment
X
Comment