Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi aggiornamenti 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Direi di si

DID EVR3
    Tnx
    Vediamo un po' di prezzi 390?

KIT TRASMISSIONE DID PIGNONE 15 CORONA 41 CATENA 520-ERV3 106 MAGLIE PER DUCATI

Comment

• Font Size
      Tanto per dare un'idea...

kit trasmissione catena D.I.D corona e pignone AFAM per ducati panigale 1199 12 | eBay

Comment

• Font Size
        reg?...costa troppo....

..io metto un pignone da 14...20 pleuri e ho risolto....

Comment

• Font Size
          140 euro la Flangia della TSS
          38 euro la corona
          15/20 euro il pignone
          120 la did erv3

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            reg?...costa troppo....

..io metto un pignone da 14...20 pleuri e ho risolto....

20.000 euro di moto e stai ad elemosinare per 50 euro?

Purciaro!!!

Comment

• Font Size
              per strada la 520 ? inutile

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                per strada la 520 ? inutile
                guoto......compratevi un pignone alleggerito da 14...20 euro...quello si che si sente...

Comment

• Font Size
                  guoto......compratevi un pignone alleggerito da 14...20 euro...quello si che si sente...
                  Taci Purciaro :gaen:

Comment

• Font Size
                    che si sente?
                    il pignone allegerito oppure i rapporti accorciati?

comunque non ? che accorciando i rapporti cambi l'erogazione

Comment

• Font Size
                      Che il 520 non serva per strada ? ovvio, ma visto che ho intenzione di cambiare rapporti e che mi sconsigliate di cambiare solo la corona, chiedevo se fosse sensato pensare al 520.

Che l'erogazione non cambi lo so, ma accorciando mi ritroverei la moto ai giri giusti per farla funzionare a dovere in uscita dalle curve di montagna.

Comment

• Font Size
                        che si sente?
                        il pignone allegerito oppure i rapporti accorciati?

comunque non ? che accorciando i rapporti cambi l'erogazione
                        rapporto accorciato -1 e alleggerito .... poca spesa tanta resa...

Comment

• Font Size
                          ingegn?......non cambia l'erogazione ma cambia la ripresa.... che ? quello che serve...

Comment

• Font Size
                            rapporto accorciato -1 e alleggerito .... poca spesa tanta resa...
                            gi? il pignone da 15 ? piccolo, metterne uno ancora pi? piccolo non mi sembra una grande idea.
                            tra le altre cose, la catena dura meno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizio View Post
                              Che il 520 non serva per strada ? ovvio, ma visto che ho intenzione di cambiare rapporti e che mi sconsigliate di cambiare solo la corona, chiedevo se fosse sensato pensare al 520.

Che l'erogazione non cambi lo so, ma accorciando mi ritroverei la moto ai giri giusti per farla funzionare a dovere in uscita dalle curve di montagna.
                              una catena 520 racing tipo erv3 in strada la rovini e basta visto che non puoi manutenzionarla come in pista e gli farai prendere acqua, fango e polvere a secchiate

in pista bene che ti vada su un 1200cc ai 4000km ? meglio cambiarla perch? se spacchi un carter per 120? di corona non ? che sei un pirla, di pi?

quindi, per me, montare un 520 did erv3 o rk gxw per strada non ? per niente sensato oltre che inutile specie su una moto che utilizza un 525 did per giunta gi? discretamente scorrevole

il pignone sicuramente serve a tenere la moto pi? alta di giri ma, sempre per strada, a mio avviso di castagna ai medi (anche con la panigale che ne ha meno rispetto alle 1198-1098R) ce n'? gi? per mettere in difficolt? il 70% degli utenti (IN STRADA)

Comment

• Font Size
                                una catena 520 racing tipo erv3 in strada la rovini e basta visto che non puoi manutenzionarla come in pista e gli farai prendere acqua, fango e polvere a secchiate

in pista bene che ti vada su un 1200cc ai 4000km ? meglio cambiarla perch? se spacchi un carter per 120? di corona non ? che sei un pirla, di pi?

quindi, per me, montare un 520 did erv3 o rk gxw per strada non ? per niente sensato oltre che inutile specie su una moto che utilizza un 525 did per giunta gi? discretamente scorrevole

il pignone sicuramente serve a tenere la moto pi? alta di giri ma, sempre per strada, a mio avviso di castagna ai medi (anche con la panigale che ne ha meno rispetto alle 1198-1098R) ce n'? gi? per mettere in difficolt? il 70% degli utenti (IN STRADA)
                                non esagerare... se la pulisci e la lubrifichi con attenzione dura quasi come quella di serie

Comment

X
                                Working...
                                X