Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi aggiornamenti 1199
Collapse
X
-
Teskio credo di aver visto la tua moto da Luciano. Sto aspettando anche io la corona con il nuovo porta corona a sgancio rapido. Comunque ? vero che non ? necessario cambiare porta corona, ma mettendo quelli a sgancio rapido si pu? passare da un rapporto all'altro molto velocemente ed inoltre la corona costa meno. Va anche detto che Luciano allunga la catena originale in modo da non doverla cambiare, quindi si recupera in parte la spesa.
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postquesta cosa non mi piace troppo.
avresti due maglie ribadite.
Che consigli?!
Comment
-
Originally posted by Pizio View Post? vero Marione, ma credo che se il lavoro ? fatto bene non si dovrebbero avere problemi. Anche se sto pensando di cambiare direttamente la catena visti gli oltre 10000 km, ma tutti in strada...
Che consigli?!
visto che un kit trasmissione costa circa 200 euro e se ci aggiungi 150 euro ti fai il kit con il cambio rapido della corona io un pensierino ce lo farei.
considera che solo la corona originale coster? 150/180 euro, mentre le corone del kit costano circa 40/50 euro
Comment
-
Lo so, infatti sto optando per una corona a cambio rapido.
Devo dirti che sostituire tutto il trio pignone-catena-corona non mi dispiacerebbe, ma a quel punto butterei su qualcosa di alleggerito.
Sono seriamente indeciso, l'idea era di finire questa catena e poi cambiare il tutto, ma sto buco ai medi ? fastidioso!
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostLo so, infatti sto optando per una corona a cambio rapido.
Devo dirti che sostituire tutto il trio pignone-catena-corona non mi dispiacerebbe, ma a quel punto butterei su qualcosa di alleggerito.
Sono seriamente indeciso, l'idea era di finire questa catena e poi cambiare il tutto, ma sto buco ai medi ? fastidioso!
Comment
-
Originally posted by Pizio View Post520 Mario?! Io la uso molto in strada, in pista tendo ad andare con il 600 (e quest'anno ne prevedo molte poche di pistate). Non ? un p? delicato?!Originally posted by doberman View PostEvr3 e stai tranquillo
Comment
X
Comment