Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi aggiornamenti 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    si vero hai ragione, non ? corretto dire ruota anteriore, si preleva dal pignone no? Almeno io il filo elettrico l'ho sempre visto entrare l? sulle japp.

Intendevo per? dire che essendo calcolata dal segnale proveniente dalla ruota post, la velocit? indicata non sballa in base ai rapporti, e dato che tu ci tenevi a sta cosa, ora ne sarai soddisfatto!
    grazie pinzo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      grazie pinzo...
      scusa non ricordo, anche tu prima Ducati come me?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        scusa non ricordo, anche tu prima Ducati come me?
        yes..

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          da chi l'ha portata???..io la settimana prossima da luciano moto2
          si certo da LUCIANOMOTO 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by teskio View Post
            si certo da LUCIANOMOTO 2
            ottimo!!!..ma la forcella l'ha spedita a marzocchi/andreani..o l'ha rifatta lui???

Comment

• Font Size
              Teskio credo di aver visto la tua moto da Luciano. Sto aspettando anche io la corona con il nuovo porta corona a sgancio rapido. Comunque ? vero che non ? necessario cambiare porta corona, ma mettendo quelli a sgancio rapido si pu? passare da un rapporto all'altro molto velocemente ed inoltre la corona costa meno. Va anche detto che Luciano allunga la catena originale in modo da non doverla cambiare, quindi si recupera in parte la spesa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizio View Post
                Tche Luciano allunga la catena originale in modo da non doverla cambiare, quindi si recupera in parte la spesa.
                questa cosa non mi piace troppo.

avresti due maglie ribadite.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  questa cosa non mi piace troppo.

avresti due maglie ribadite.
                  ? vero Marione, ma credo che se il lavoro ? fatto bene non si dovrebbero avere problemi. Anche se sto pensando di cambiare direttamente la catena visti gli oltre 10000 km, ma tutti in strada...
                  Che consigli?!

Comment

• Font Size
                    ? vero Marione, ma credo che se il lavoro ? fatto bene non si dovrebbero avere problemi. Anche se sto pensando di cambiare direttamente la catena visti gli oltre 10000 km, ma tutti in strada...
                    Che consigli?!
                    quando di solito si sostituisce la trasmissione in una moto stradale lo si fa mettendo tutti componenti nuovi. anche perch? tutti avranno lo stesso grado di usura.
                    visto che un kit trasmissione costa circa 200 euro e se ci aggiungi 150 euro ti fai il kit con il cambio rapido della corona io un pensierino ce lo farei.

considera che solo la corona originale coster? 150/180 euro, mentre le corone del kit costano circa 40/50 euro

Comment

• Font Size
                      Lo so, infatti sto optando per una corona a cambio rapido.
                      Devo dirti che sostituire tutto il trio pignone-catena-corona non mi dispiacerebbe, ma a quel punto butterei su qualcosa di alleggerito.
                      Sono seriamente indeciso, l'idea era di finire questa catena e poi cambiare il tutto, ma sto buco ai medi ? fastidioso!

Comment

• Font Size
                        Lo so, infatti sto optando per una corona a cambio rapido.
                        Devo dirti che sostituire tutto il trio pignone-catena-corona non mi dispiacerebbe, ma a quel punto butterei su qualcosa di alleggerito.
                        Sono seriamente indeciso, l'idea era di finire questa catena e poi cambiare il tutto, ma sto buco ai medi ? fastidioso!
                        350 euro kit completo 520

Comment

• Font Size
                          520 Mario?! Io la uso molto in strada, in pista tendo ad andare con il 600 (e quest'anno ne prevedo molte poche di pistate). Non ? un p? delicato?!

Comment

• Font Size
                            520 Mario?! Io la uso molto in strada, in pista tendo ad andare con il 600 (e quest'anno ne prevedo molte poche di pistate). Non ? un p? delicato?!
                            Evr3 e stai tranquillo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doberman View Post
                              Evr3 e stai tranquillo
                              o fai come scrive Fufi oppure con la stessa cifra prendi il passo 525 come l'originale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                o fai come scrive Fufi
                                Fufi?:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X