Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi aggiornamenti 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovi aggiornamenti 1199

Salve ragazzi, ormai da tempo affascinato ed interessato a tutte le notizie sulle vicende ed i relativi sviluppi riguardanti la nuova ammiraglia di casa Ducati, chiedevo se avevate notizie su nuovi aggiornamenti imminenti riguardo paracalore teste/collettore e corona da 41 con relativa nuova mappa... Ne ho visto parlare su qualche altro forum... Magari con questi ultimi aggiornamenti, se ci saranno significative migliorie, non escludo che potrei farmi rivenire la "scimmia" e ricascarci nuovamente come ei f? + volte, nel corso degli anni, per il 749R, 996R, e 1098R. Adesso ho provato a darmi una calmata con l'avvento della Streetfighter S, ma aihm? il nostro ? un "brutto vizio" !!!!
    Saluti!

• Font Size
    NEW UPDATE:

1. Nuovo Aggiornamento Mappatura + Corona da 40 e Catena come la R
    2. Nuovo paracalore scarico comprendente parte del cilindro-testa posteriore

Tali aggiornamenti saranno a discrezione del proprietario e NON OBBLIGATORI x eventuali problemi di sicurezza (come x l'ammortizzatore di sterzo).

L'aggiornamento centralina andr? bene anche x chi non decide di cambiare corona e catena il cui costo ? cmq a carico del proprietario.

Entro fine mese sar? tutto disponibile.
    Tutto ci? a detta del mio office di fiducia.

Comment

• Font Size
      la mia e' stata rimappata in garanzia e i miglioramenti in bassi si sentono eccome sopratutto dopo aver montato a mie spese la corona da 41 con il relatvo porta corona....190 euro conpresa la corona.........l unica cosa ke mi kiedo e' mai possibile che per sostituire una corona bisogna sostituire il porta corona cavolo!!!! a parte questi soldi spesi devo dire che e' diventata davvero perfetta rispetto a prima......in basso e' migliorata tantissimo sopratutto il famoso buco ai medi

Comment

• Font Size
        Originally posted by teskio View Post
        la mia e' stata rimappata in garanzia e i miglioramenti in bassi si sentono eccome sopratutto dopo aver montato a mie spese la corona da 41 con il relatvo porta corona....190 euro conpresa la corona.........l unica cosa ke mi kiedo e' mai possibile che per sostituire una corona bisogna sostituire il porta corona cavolo!!!! a parte questi soldi spesi devo dire che e' diventata davvero perfetta rispetto a prima......in basso e' migliorata tantissimo sopratutto il famoso buco ai medi
        ? una barzelletta vero??!?!?

ho messo il kit completo 520 con corona in ergal +1, spendendo 300 euro manodopera compresa, ma NON ? stato assolutamente sostituito il porta corona!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ? una barzelletta vero??!?!?

ho messo il kit completo 520 con corona in ergal +1, spendendo 300 euro manodopera compresa, ma NON ? stato assolutamente sostituito il porta corona!
          a volte si cambia il portacorona per aver la possibilita di cambiare rapporti pi? agevolmente .Sul 1098 ho montato questa

Comment

• Font Size
            Curiosit?, ma la corona da 41 (quindi se non erro ? un +2 dall'originale) viene montata per il beneficio di accorciare i rapporti o di accorciare l'interasse???
            Perche togliendo 2 denti (che onestamente per l'utilizzo "normale" mi sembrano tanti....) si accorcia l'interasse e cambia di molto il comportramento della moto....

Comment

• Font Size
              Coi rapporti pi? corti ovviamente il buco si elimina di slancio ma ? un palliativo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino View Post
                Curiosit?, ma la corona da 41 (quindi se non erro ? un +2 dall'originale) viene montata per il beneficio di accorciare i rapporti o di accorciare l'interasse???
                Perche togliendo 2 denti (che onestamente per l'utilizzo "normale" mi sembrano tanti....) si accorcia l'interasse e cambia di molto il comportramento della moto....
                accorciare i raporti!!!....l'interasse su una moto che ha gi? camminato un po gi? l'hai spostato per registrere il tiro catena....in pratica riporti l'eccentrico nella posizione originale..e cmq puoi intervenire sull'altezza per ripristinare la tua preferita...
                ....a me non mi preoccupano le quote differenti....quento la differenza tra km reali e quelli segnati sulla strumentazione....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  .quento la differenza tra km reali e quelli segnati sulla strumentazione....
                  la 1199 dovrebbe essere come il 1098,a differenza delle giapponesi, la velocit? viene misurata sulla ruota posteriore , quindi il cambio dei rapporti ? inifluente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doberman View Post
                    la 1199 dovrebbe essere come il 1098,a differenza delle giapponesi, la velocit? viene misurata sulla ruota posteriore , quindi il cambio dei rapporti ? inifluente
                    veramente??????.... ...

Comment

• Font Size
                      i +2 sono stati messi per avere rapporti adeguati(si provera a breve)per vallelunga....sono state aggiunte due maglie di catena per ovii motivi....il porta corona a detta del meccanico si deve mettere se si cambiano rapporti....ki ha speso 300 euro per il kit immagino ke sia compreso il portacorona....a meno ke "potrebbe" essere ke per un dente + va bene come l originale.....comunque il comportamento e' migliorato tantissimo anche e forse sopratutto di elettronica.

Comment

• Font Size
                        veramente??????.... ...
                        per il 1098 sono sicuro ,la 1199 devo controllare ma penso di si

Comment

• Font Size
                          ....in pratica riporti l'eccentrico nella posizione originale..e cmq puoi intervenire sull'altezza per ripristinare la tua preferita...
                          Non ? cosi....
                          Con l'eccentrico puoi risistemare l'altezza, ma i 5 mm in meno di interasse li ripristini solo aggiungento 2 maglie alla catena....!

E in una moto gi? corta, togliere mezzo centimetro non mi sembra poco..... Nello stretto guadagni qualcosa ma nel veloce diventa una bandiera.....

Comment

• Font Size
                            per il 1098 sono sicuro ,la 1199 devo controllare ma penso di si
                            controlla controlla.....? importante!!!....

Comment

• Font Size
                              a volte si cambia il portacorona per aver la possibilita di cambiare rapporti pi? agevolmente

hai detto bene, a volte e per motivi ben specifici, ma per quanto detto sopra non ? un obbligo, infatti lui si ? meravigliato della sostituzione (non richiesta) e pagata!

Comment

X
                              Working...
                              X