Originally posted by teskio
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Nuovi aggiornamenti 1199
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Originally posted by Pinzo? View Posthai detto bene, a volte e per motivi ben specifici, ma per quanto detto sopra non ? un obbligo, infatti lui si ? meravigliato della sostituzione (non richiesta) e pagata!
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Originally posted by doberman View Postil costo del portacorona viene compensata dal minor costo della corona che con esso puoi montare
per sostituire una corona bisogna sostituire il porta corona
significa che non ne sapeva nulla e messa cos? PARE sia d'obbligo, il ch? non ? vero!
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Originally posted by Pinzo? View Postsi ma la cosa va detta al cliente, mentre Teskio, se scrive che:
per sostituire una corona bisogna sostituire il porta corona
significa che non ne sapeva nulla e messa cos? PARE sia d'obbligo, il ch? non ? vero!
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per la velocita ovviamente ce' una ruota fonica sia al post che sull anteriore...ed e' su queste ke si setta l elettronica.....la velocita e' presa sulla fonica posteriore.....quindi come gia detto si possono cambiare rapporti come si vuole ke la velocita' sara letta sempre in modo reale.
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Originally posted by Pinzo? View Postvai tranquillo, il sensore velocit? da mo che non ? pi? all'ant...
..ora se sulla ducati sia diverso non lo so...di certo se fosse stato all'ant...il cambio rapporto non avrebbe influito.........
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Originally posted by QVAlessio View PostE quando ci sar? l'ufficialit? di questi richiami ?....O ? gi? ufficiale ?
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Mara, sulla nostra ci sono 2 sensori, ant+post, ovviamente perch? c'? l'abs.
Quello da cui viene prelevata la velocit? ? il posteriore. Cambiando i rapporti, non ? esatto dire che la distanza misurata non cambia; ? vero, non cambia quella reale, la circonferenza della ruota ? quella, basta moltiplicarla per quanti giri si fanno e si ottiene la distanza percorsa, per? i giri motore sono diversi e quindi ? diversa l'usura che non ? pi? quella calcolata originariamente, mi spiego meglio; accorciando i rapporti, facendo 1000 km, l'usura del motore ? maggiore con i rapporti pi? corti, chiaro no?!
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Originally posted by maracan? View Postpinzo il sensore velocit? nelle moto (in genere) ? sull'albero motore e calcola la velocit? in base ai rapporti della trasmissione finale di serie.. cambiando i rapporti...sballa la velocit?...
..ora se sulla ducati sia diverso non lo so...di certo se fosse stato all'ant...il cambio rapporto non avrebbe influito.........
Intendevo per? dire che essendo calcolata dal segnale proveniente dalla ruota post, la velocit? indicata non sballa in base ai rapporti, e dato che tu ci tenevi a sta cosa, ora ne sarai soddisfatto!
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Originally posted by teskio View Postcredo che l'aggiornamento dell'elettronica sia gia disponibile.....la mia moto l'ho ritirata 5 giorni fa'....tutto in garanzia ovviamente, mappa motore aggiornata e forcella marzocchi rivista.....moto perfetta!!!! adesso!!!
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