Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi aggiornamenti 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teskio View Post
    i +2 sono stati messi per avere rapporti adeguati(si provera a breve)per vallelunga....sono state aggiunte due maglie di catena per ovii motivi....il porta corona a detta del meccanico si deve mettere se si cambiano rapporti....ki ha speso 300 euro per il kit immagino ke sia compreso il portacorona....a meno ke "potrebbe" essere ke per un dente + va bene come l originale.....comunque il comportamento e' migliorato tantissimo anche e forse sopratutto di elettronica.
    Ecco, a sto punto ci siamo....!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      hai detto bene, a volte e per motivi ben specifici, ma per quanto detto sopra non ? un obbligo, infatti lui si ? meravigliato della sostituzione (non richiesta) e pagata!
      il costo del portacorona viene compensata dal minor costo della corona che con esso puoi montare

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        controlla controlla.....? importante!!!....
        vai tranquillo, il sensore velocit? da mo che non ? pi? all'ant...

Comment

• Font Size
          Originally posted by doberman View Post
          il costo del portacorona viene compensata dal minor costo della corona che con esso puoi montare
          si ma la cosa va detta al cliente, mentre Teskio, se scrive che:

per sostituire una corona bisogna sostituire il porta corona

significa che non ne sapeva nulla e messa cos? PARE sia d'obbligo, il ch? non ? vero!

Comment

• Font Size
            nelle giapponesi la velocit? viene misurata direttamente sull'albero primario,la mia r1 era cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by doberman View Post
              nelle giapponesi la velocit? viene misurata direttamente sull'albero primario,la mia r1 era cos?
              Sulle Ducati no!
              Prima era sulla ruota anteriore, da un bel po' di anni ? sulla ruota posteriore.

Simone

Comment

• Font Size
                si ma la cosa va detta al cliente, mentre Teskio, se scrive che:

per sostituire una corona bisogna sostituire il porta corona

significa che non ne sapeva nulla e messa cos? PARE sia d'obbligo, il ch? non ? vero!
                un momento....gli aggiornamenti dell elettronica sono in garanzia....per i rapporti li ho voluti sostituire io..e per sostituirli occorre il portacorona......il mio disappunto era per il solo fatto ke per cambiare rapporti bisogna spendere dei soldi in piu......una corona in ergal costa 40 euro.....piu il portacorona.....150.....in tutto 190.....e' kiaro che ho avuto solo moto giappo.....con DUCATI e' un po diverso su alcuni componenti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SiMoSiMo View Post
                  Sulle Ducati no!
                  Prima era sulla ruota anteriore, da un bel po' di anni ? sulla ruota posteriore.

Simone

Maracan? ora sar? tranquillo!

Comment

• Font Size
                    per la velocita ovviamente ce' una ruota fonica sia al post che sull anteriore...ed e' su queste ke si setta l elettronica.....la velocita e' presa sulla fonica posteriore.....quindi come gia detto si possono cambiare rapporti come si vuole ke la velocita' sara letta sempre in modo reale.

Comment

• Font Size
                      E quando ci sar? l'ufficialit? di questi richiami ?....O ? gi? ufficiale ?

Comment

• Font Size
                        pinzo il sensore velocit? nelle moto (in genere) ? sull'albero motore e calcola la velocit? in base ai rapporti della trasmissione finale di serie.. cambiando i rapporti...sballa la velocit?...
                        ..ora se sulla ducati sia diverso non lo so...di certo se fosse stato all'ant...il cambio rapporto non avrebbe influito.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by QVAlessio View Post
                          E quando ci sar? l'ufficialit? di questi richiami ?....O ? gi? ufficiale ?
                          credo che l'aggiornamento dell'elettronica sia gia disponibile.....la mia moto l'ho ritirata 5 giorni fa'....tutto in garanzia ovviamente, mappa motore aggiornata e forcella marzocchi rivista.....moto perfetta!!!! adesso!!!

Comment

• Font Size
                            Mara, sulla nostra ci sono 2 sensori, ant+post, ovviamente perch? c'? l'abs.
                            Quello da cui viene prelevata la velocit? ? il posteriore. Cambiando i rapporti, non ? esatto dire che la distanza misurata non cambia; ? vero, non cambia quella reale, la circonferenza della ruota ? quella, basta moltiplicarla per quanti giri si fanno e si ottiene la distanza percorsa, per? i giri motore sono diversi e quindi ? diversa l'usura che non ? pi? quella calcolata originariamente, mi spiego meglio; accorciando i rapporti, facendo 1000 km, l'usura del motore ? maggiore con i rapporti pi? corti, chiaro no?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              pinzo il sensore velocit? nelle moto (in genere) ? sull'albero motore e calcola la velocit? in base ai rapporti della trasmissione finale di serie.. cambiando i rapporti...sballa la velocit?...
                              ..ora se sulla ducati sia diverso non lo so...di certo se fosse stato all'ant...il cambio rapporto non avrebbe influito.........
                              si vero hai ragione, non ? corretto dire ruota anteriore, si preleva dal pignone no? Almeno io il filo elettrico l'ho sempre visto entrare l? sulle japp.

Intendevo per? dire che essendo calcolata dal segnale proveniente dalla ruota post, la velocit? indicata non sballa in base ai rapporti, e dato che tu ci tenevi a sta cosa, ora ne sarai soddisfatto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teskio View Post
                                credo che l'aggiornamento dell'elettronica sia gia disponibile.....la mia moto l'ho ritirata 5 giorni fa'....tutto in garanzia ovviamente, mappa motore aggiornata e forcella marzocchi rivista.....moto perfetta!!!! adesso!!!
                                da chi l'ha portata???..io la settimana prossima da luciano moto2

Comment

X
                                Working...
                                X