ciao ragazzi........non so voi ma io ho un antisaltellamento ducati 6 molle che ha su diversi km non so quanti xche sulla moto che ho acquistato gia c era ecc ecc....il problema ? che la leva frizione ? veramente dura e dopo un po mi spacca l avambraccio...adesso per ovviare al problema ho messo un attuatore magguorato e un po si ? ammorbidita ma ancora ? dura...la pompa dal pieno mi hanno detto che n fa un granche..a questo punto pensavo alla frizione in se e per se...
vorrei cambiarla con un stm evo o evo sbk che stando a quanto dice la STM adotta un altro tipo di funzionamento che la rende piu morbida rispetto alle altre......prima di spendere questi soldi volevo sapere da chi ha su montata un stm delle due in questione se ? cosi davvero....chi ha avuto modo di provare sia una ducati 6 molle e una stm se la differenza c ?....
grazie
vorrei cambiarla con un stm evo o evo sbk che stando a quanto dice la STM adotta un altro tipo di funzionamento che la rende piu morbida rispetto alle altre......prima di spendere questi soldi volevo sapere da chi ha su montata un stm delle due in questione se ? cosi davvero....chi ha avuto modo di provare sia una ducati 6 molle e una stm se la differenza c ?....
grazie