che dire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finita !!!!!
Collapse
X
-
io dico che la moto e' tale e quale al padrone, poi voi sapete benissimo se e' un bene o un male!
Comment
-
Originally posted by elio View PostLO SFONNO
Originally posted by elio View Postmi pare che c'? una particolarit? nella fusione della testa che non consente di rimuoverli
Originally posted by blackbass View PostO una ritrattista che immortalasse il momento con dipinto a olio (esausto), su tela :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
io comunque vedo una moto sola ! sar? che s? ciecato .....
Comment
-
TI SCRIVO QUI QUELLO CHE TI HO DETTO AL TELEFONO!!!
SE METTI I LIMITATORE A 10.800 GIURO CHE TIRO LA PRIMA FINO A QUANDO LA VEDO URLARE A 13000:gaen:
P.S. x Dany: 2 VOLTE SDRUNZ
P.S. x eGlio: LosAngela e Uragana io per il 23 sono a posto
Comment
-
Originally posted by mario il polso View Postti scrivo qui quello che ti ho detto al telefono!!!
Se metti i limitatore a 10.800 giuro che tiro la prima fino a quando la vedo urlare a 13000:gaen:
P.s. X dany: 2 volte sdrunz
P.s. X eglio: Losangela e uragana io per il 23 sono a posto :d
scordatelo !!!!
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postcon il cablaggio normale in teoria con una buona mappatura perde 2-3 cavalli solo fino a 10000 giri , poi da 11000 a 12800 il cablaggio RS con i suoi corpi farfallati aumentano sino a 15 cavalli , ma solo gli ultimi mille giri.
per la mappatura devo andare dal compare del motorista che mi ha dato il motore , l'elettronico del team effemberg ( loris ) .
speriamo bene .........
e comunque il motore R ? in terra revisionato .....
Ti potevi comprare almeno le carene.... Mo c'hai 2 naked da mille cavalli e prendi gli schiaffi a eGlio!!! :gaen:
Ps. Vergognati e smetti di dire che il motore r e' in terra revisionato.... Quello ? mio GRATIS.
Altrimenti ti passo pure io con la db7 e sai che figura dimmerda! :gaen:
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostSei veramente un barbone....
Ti potevi comprare almeno le carene.... Mo c'hai 2 naked da mille cavalli e prendi gli schiaffi a eGlio!!! :gaen:
Ps. Vergognati e smetti di dire che il motore r e' in terra revisionato.... Quello ? mio GRATIS.
Altrimenti ti passo pure io con la db7 e sai che figura dimmerda! :gaen:
Originally posted by sebulba View PostComunque sto rosicando a bestia per sto parco moto.
Ti detesto
Originally posted by sebulba View PostAnzi, te l pago il motore....
Scambio con le piastre nere che vedo hai gi? montato!!! :gaen:
Originally posted by viper_79 View Postbella bella!!!! complimenti..... poi dicci come andr? la mappatura!!!
Comment
X
Comment