Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con il cablaggio normale in teoria con una buona mappatura perde 2-3 cavalli solo fino a 10000 giri , poi da 11000 a 12800 il cablaggio RS con i suoi corpi farfallati aumentano sino a 15 cavalli , ma solo gli ultimi mille giri.
per la mappatura devo andare dal compare del motorista che mi ha dato il motore , l'elettronico del team effemberg ( loris ) .
speriamo bene .........
e comunque il motore R ? in terra revisionato .....
infatti penso per via di anticipi piu spinti e centralina molto piu veloce nella gestione e carburazione differente con farfalle e iniettori giusti.dany ma fatto 30 potevi fare 31 e prendere anche tutta l'elettronica o no? tanto x 2-3 mila euro in piu'
infatti penso per via di anticipi piu spinti e centralina molto piu veloce nella gestione e carburazione differente con farfalle e iniettori giusti.dany ma fatto 30 potevi fare 31 e prendere anche tutta l'elettronica o no? tanto x 2-3 mila euro in piu'
Comment