Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Panigale S by Predrag
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View PostAl punto 1 sei serio????
Vai di punto 3... :1:
Le cose stanno peggiorando a vista d'occhio e, dato che ho poco pi? di 22 anni, non ho intenzione di restare a guardare mentre questo paese mi mangia tutto quello che sono riuscito a fare in anni di duro lavoro (ho cominciato molto giovane)
Mi do ancora un po' di tempo, poi prender? baracca e burattini e mi trasferisco all'estero.
Comment
-
al di la del discorso moto se hai la possibilit? di prendere tutto e andartene fallo subito inutile che attendi
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postse ti vuoi un bel lavoro ad un prezzo onesto prova a mandare un PM a shea
Per quanto riguarda il Punto 4) con eGlio nello stesso box io non gi sto pi? :gaen:
Ma come?! Avevo visto intesa tra te e eGlio! Vabb?, Maonei Team Principal e Maracan? ombrellina.
Segnavalo
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostGrazie del consiglio Mario! Effettivamente ho visto i lavori di Shea ed ? proprio bravo. Va detto che il mio migliore amico ? carroziere, ma non gliela porto per principio. I lavori si pagano e con l'ultima moto ci ha rimesso qualche centinaio di euri di vernici che non riesco a dargli in nessuna maniera. Non li vuole!
Ma come?! Avevo visto intesa tra te e eGlio! Vabb?, Maonei Team Principal e Maracan? ombrellina.
Segnavalo
eGlio = sDrunz
SALLO :gaen:
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostRagazzi vi presento la mia Panigale dopo che ? passata per le sapienti mani di Predrag.
Beh, che dire?!
Le carene sono fatte splendidamente, tutti i fori combaciano alla perfezione e danno un senso di solidit? che le originali in ABS si sognano.
Il codone ? fatto in un unico pezzo ed una volta capito come montarlo ? molto pi? veloce e pratico dell'originale. Inoltre non ha le linee di congiunzione dell'originale, fatto in tre pezzi, e la linea ne giova molto.
Io ho chiesto la finitura opaca in trama plain, ma Predrag la fa anche lucida o in trama Twill.
Insomma, sono super soddisfatto...ora devo solo pensare ad una grafica ed ogni consiglio ? ben accetto!
falla cos?, magari riducendo un p? le parti bianche per dare pi? visibilit? al carbonchio
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostVeramente anch'io devo litigare con shea per il tuo stesso motivo, ma poi ho il sopravvento
eGlio = sDrunz
SALLO :gaen:
Allora eGlio=sDrunz me lo segno...e niente /5 ?
Comment
X
Comment