Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Panigale S by Predrag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia Panigale S by Predrag

Ragazzi vi presento la mia Panigale dopo che ? passata per le sapienti mani di Predrag.

Beh, che dire?!
    Le carene sono fatte splendidamente, tutti i fori combaciano alla perfezione e danno un senso di solidit? che le originali in ABS si sognano.
    Il codone ? fatto in un unico pezzo ed una volta capito come montarlo ? molto pi? veloce e pratico dell'originale. Inoltre non ha le linee di congiunzione dell'originale, fatto in tre pezzi, e la linea ne giova molto.
    Io ho chiesto la finitura opaca in trama plain, ma Predrag la fa anche lucida o in trama Twill.

Insomma, sono super soddisfatto...ora devo solo pensare ad una grafica ed ogni consiglio ? ben accetto!

• Font Size
    edit....

Comment

• Font Size
      Originally posted by spykes View Post
      Bella esiste anche la versione da uomo
      Non l'ho capita

Comment

• Font Size
        Ottime Sto aspettando anche io le carene in carbonio da Predrag da pi? un mese

Comment

• Font Size
          bella,ma le carene non le vernici?applichi solo adesivi?......brucche

Comment

• Font Size
            io la farei cos? ,perch? altrimenti il serbatoio sembra una cosa a se

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Ottime Sto aspettando anche io le carene in carbonio da Predrag da pi? un mese
              Predrag ? un bravo ragazzo e sa lavorare! Fidati che sarai soddisfattissimo e ti dimenticherai di aver atteso!
              Originally posted by brucche View Post
              bella,ma le carene non le vernici?applichi solo adesivi?......brucche
              Brucche, pensavo di fare tutto con gli adesivi. Sinceramente mi scoccerebbe verniciarle dopo aver richiesto espressamente la finitura opaca.
              Credo che si possano ottenere buoni risultati anche con il wrapping (???).

Al massimo faccio spazzolare il serbatoio e finita l?

Comment

• Font Size
                carene in carbonio...verniciate opache....su serba rosso.....

mmmm.....come mai?

a quel punto o lasci carene con carbonio a vista o vernici carene in abbinamento col serba o vernici serba....

cos? sembra un accrocco.....no?

? tanto bella sta moto......non la rovinare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Predrag ? un bravo ragazzo e sa lavorare! Fidati che sarai soddisfattissimo e ti dimenticherai di aver atteso!

Brucche, pensavo di fare tutto con gli adesivi. Sinceramente mi scoccerebbe verniciarle dopo aver richiesto espressamente la finitura opaca.
                  Credo che si possano ottenere buoni risultati anche con il wrapping (???).

Al massimo faccio spazzolare il serbatoio e finita l?
                  ah ok....ma l opaco sul carbonio che senso ha?

te lo chiedo per curiosit? sia chiaro

cio? spendi soldi per carene costose e poi le vernici di nero opaco?

de gustibus...

Comment

• Font Size
                    ...altra cosa.... fai fare carene in carbonio...ok...le vernicio nero opaco (opinabile a mio avviso)....ma addirittura poi vuoi wrapparle??

non ne capusco il senso ...ti prego illuminami....

Comment

• Font Size
                      No garzo, le carene sono in carbonio con trasparente opaco, come il DP!

Ora devo fare la grafica e chiedevo consigli.

Doberman, bella come idea, ma le carene non le vernicio! Vorrei provare con degli adesivi di quelli che si usano per le carene da pista e ci si creano le grafiche.

Insomma sbizzarritevi, ma tenete presente che voglio pi? carbonio possibile a vista.

Comment

• Font Size
                        ahhh okok....

mi pareva impossibile che avessi intenzione di lasciarla cos?

Comment

• Font Size

Questo ? un dettaglio della trama!

Comment

• Font Size
                            ahhhh....ecco!!!

molto bella complimenti!

dalla foto di prima sembrava un mascherone grezzo nero opaco

cos? merita!

Comment

• Font Size
                              Eh si Garzo, merita veramente!
                              Questo ? un esempio di quello che vorrei fare, ovviamente a livello grafico sar? molto differente

Comment

X
                              Working...
                              X