allora come da oggetto la 200/55 diablo sc 2 non si trovano qui a Roma....e costano tantissimo....un treno costa intorno ai 400 euro....e bisogna lasciare un acconto per ordinarle...ora vi chiuedo se qualcuno ha montato le piu economiche pirelli sc pro da 190/55 al posteriore e se e quali problemi ha riscontrato??? per l'elettronica e sopratutto nel comportamento dinamico......ovviamente per un uso in pista...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 gomme diablo in mescola che non si trovano...
Collapse
X
-
va be usate ok ....il probema ? che si trovano le pirelli diablo sp che poi sarebbero le stradali di primo equipaggiamento...a me servivano le sc in mescola....se si trovano(qui a Roma pare che sia difficile...)costano 400 euri....stavo pensando a sto punto di montare le pro sc2 190/55 e via....
Comment
-
si ho visto anche io su pneus ma se non sbaglio queste dovrebbero essere le stradali mi pare....quelle in mescola sono denominate sc2 sc0 sc1......
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
se a qualcuno interessa io regalo un treno al 50%, per strada sono ottime e qualche turno in pista si possono ancora fare 1 ant e 2 post!
ritiro solo a mano visto che le regalo non mi chidete di impachettarle o altro, se volete vi mando anche le foto!:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM