Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E con queste l'impianto frenante ? ...... !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmodannato View Post
    Le GP4RX sono state progettate con l'ottimizzatore topologico, un software che elimina il materiale in eccesso e ottimizza la forma della pinza e sono l'evoluzione delle vecchie P4 biblocco, che rispetto alle M4 sono un filo pi? modulabili ma, a parer mio, hanno meno incisivit? in frenata. Se si guarda il fattore resa/spesa le M4 cono eccellenti, viceversa se si privilegia l'ego e il fattore bar, viva le GP4RX
    beh ma nel senso... che siano M4 o P4 o GP4RX... siamo in grado di sfruttarle al 100% ?

    io sulla mia moto ho messo delle pinze ancora pi? costose perch? dovevo abbinarle ai dischi da GP/SBK da 6mm... ma non sono assolutamente in grado di sfruttarle... cos? come il resto dell'avantreno!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      beh ma nel senso... che siano M4 o P4 o GP4RX... siamo in grado di sfruttarle al 100% ?

      io sulla mia moto ho messo delle pinze ancora pi? costose perch? dovevo abbinarle ai dischi da GP/SBK da 6mm... ma non sono assolutamente in grado di sfruttarle... cos? come il resto dell'avantreno!

      ? per questo che mi sono "accontentato" delle M4 che sono fin troppo per il 90% dei motociclisti :-)

      Comment


      • Font Size
        #48
        diciamo che di un 998, cos? come di un 848 e tante altre moto, noi comuni mortali sfruttiamo ben poco ma....la passione ci spinge a delle scelte, che poi sono condivisibili o meno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmodannato View Post
          ? per questo che mi sono "accontentato" delle M4 che sono fin troppo per il 90% dei motociclisti :-)
          invece io penso che anche l'occhio voglia la sua parte, infatti appoggio la scelta di 996s

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by 996s View Post
            diciamo che di un 998, cos? come di un 848 e tante altre moto, noi comuni mortali sfruttiamo ben poco ma....la passione ci spinge a delle scelte, che poi sono condivisibili o meno
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            invece io penso che anche l'occhio voglia la sua parte, infatti appoggio la scelta di 996s
            Rag? non fraintendete, parla uno che ha bruciato migliaia di euro sulle moto il succo del discorso era che, se devo spendere 1200euro per avere solo una nikelatura ma nessun vantaggio tecnico tangibile, mo che lo frutti o meno, preferisco spendere di meno ma avere qualcosa di veramente superiore a livello tecnico

            Giusto per rendere l'idea dei soldi bruciati per le moto...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Le vecchie pinze avevano pi? "anima" :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #52
                naaaa....queste live sono uno spettacoloooooooooo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  le ohlins ducati sono 53-56
                  grazie. quindi essendo le ohlins aprilia 51-56 la piastra inferiore per ohlins ducati ? perfetta, mentre superiormente si lascia la piastra originale e si mette uno spessore da 1. per i semimanubri meglio metterli aftermarket dello stesso diametro... mettere del lamierino non mi garba proprio. da verificare a che altezza il fodero restringe sulle aprilia rispetto alle ducati.

                  Originally posted by dingo125 View Post
                  le migliori ohlins sono quelle delle vecchie ducati 998 e precedenti, poi sono andati al risparmio
                  parlavo con simone di fg gubellini firenze (dcorsa). lui le ha sul suo 996, le ha rivendute e montato le showa con il kit che producono loro.

                  ridendo gli ho detto che le aveva cambiate perch? della concorrenza.. mi ha risposto candidamente (e conoscendo simone gli credo): "primo le cambio perch? nella versione originale montava le showa e voglio la moto come uscita di fabbrica, secondo, ti posso assicurare che gi? le base showa sono superiori alle ohlins di serie montate nelle altre ducati (parliamo delle showa con doratura dello stelo n.d.r.)."

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Concordo, le showa con l'olio giusto e le molle giuste mandando a quel paese tutti gli altri

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      cerco spesso in jp pezzi yoshimura per il 750r 88... ricambi che trovi in giappone non li trovi da nessun altra parte! pezzi fatti apposta per quel mercato, come quei cerchi.

                      belli o brutti li avrei avuti solo io in tutta italia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ...................
                        Last edited by techmaz; 28-01-13, 13:47. Reason: doppio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Beh se a te piacciono.... non devi giustificarti, prendili e goditeli

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by 996s View Post
                            Beh se a te piacciono.... non devi giustificarti, prendili e goditeli
                            l'asta ? finita troppo alta... ma li leggete i post?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ah pardon

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by techmaz View Post


                                parlavo con simone di fg gubellini firenze (dcorsa). lui le ha sul suo 996, le ha rivendute e montato le showa con il kit che producono loro.

                                ridendo gli ho detto che le aveva cambiate perch? della concorrenza.. mi ha risposto candidamente (e conoscendo simone gli credo): "primo le cambio perch? nella versione originale montava le showa e voglio la moto come uscita di fabbrica, secondo, ti posso assicurare che gi? le base showa sono superiori alle ohlins di serie montate nelle altre ducati (parliamo delle showa con doratura dello stelo n.d.r.)."

                                io parlo di confronto ohlins vecchie/nuove

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X