ma manco devastate si trovano.........porca miseria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E con queste l'impianto frenante ? ...... !
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125 View Postle radiali su una tamburini mai (e non lo dico per dire, visto che ne ho una)
qua erano indecisi sui cerchi
Comment
-
-
Originally posted by z@inetto View Postanche io sono per una vecchia ohlins con piedini scomponibili abbinata a due belle monoblocco attacco 40 se si parla di 916, per? devo ammettere che su una 998 le radiali e una bella coppia di marchesini kompe fanno la loro sporca figura come l'ultimo anno di bayliss con la tamburini
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by z@inetto View Postanche io sono per una vecchia ohlins con piedini scomponibili abbinata a due belle monoblocco attacco 40 se si parla di 916, per? devo ammettere che su una 998 le radiali e una bella coppia di marchesini kompe fanno la loro sporca figura come l'ultimo anno di bayliss con la tamburini
Comment
-
lo so benissimo, sto solo dicendo che due belle radiali e i kompe su un 998 non stanno male
va beh che parlo io che sul mio 916\996 monto tutto cio che mi passa per mano ed ? bellissima sopratutto la qualit? della foto :gaen:
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postlo so benissimo, sto solo dicendo che due belle radiali e i kompe su un 998 non stanno male
va beh che parlo io che sul mio 916\996 monto tutto cio che mi passa per mano ed ? bellissima sopratutto la qualit? della foto :gaen:
quello anteriore insieme alle forche sono by RSV!!
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postlo so benissimo, sto solo dicendo che due belle radiali e i kompe su un 998 non stanno male
? la forca della rsv factory?
come hai risolto con le piastre? volevo farle anche io.
Comment
X
Comment