Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info carene 1199 by Febur

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info carene 1199 by Febur

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi dove si trovano info su queste carene:

ho scritto a Febur tramite fb ma non mi rispondono, che materiale ?? prezzo? purtroppo ad oggi non ho ancora trovato chi fa carene after stradali per la panigale...qualcuno s??

grazie

• Font Size
    se vuoi chiedo ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by doberman View Post
      se vuoi chiedo ?
      grazie...

Comment

• Font Size
        quelle della foto sono in carbonio opaco se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica,anche in pm,io ti passo pari pari l'email che Fabrizio mi st? mandando

Comment

• Font Size
          io ti faccio un pm, perch? il mio fornitore le fa.
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            se vuoi chiedo ?
            Ciao doberman, sarei interessato pure io, mi invieresti anche a me in pm qualche notizia in pi? su queste carene? Grazie GP

Comment

• Font Size
              Originally posted by iCurvo View Post
              Ciao doberman, sarei interessato pure io, mi invieresti anche a me in pm qualche notizia in pi? su queste carene? Grazie GP
              mandami in pm la tua email, che ti giro quella che hanno mandato a me ...si f? prima

Comment

• Font Size
                Ragazzi se oggi finisco la mia vi faccio vedere che spettacolo che sono quelle di Predrag! Full carbon opache...leggerissime!!!

Comment

• Font Size
                  MA perch? non la si mette nel forum la risposta di fabbrizio per avere tutti un opinione su questo prodotto, magari evitando i prezzi se sono fuori regola del forum..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    MA perch? non la si mette nel forum la risposta di fabbrizio per avere tutti un opinione su questo prodotto, magari evitando i prezzi se sono fuori regola del forum..
                    siccome non siamo nella sezione del mercatino non mi sembra corretto postare prezzi o altro,anche perch? io ho solo fatto da tramite essendo amico dei titolari

Comment

• Font Size
                      Anche io in fiera gli ho chiesto il prezzo ma non me lo ha voluto dire..... Mi ha detto: mandarmi un email che ti rispondo con il prezzo....! (Onestamente non l'ho capita....!)
                      Cmq fa niente, mi puoi inviare te qualche info in pi??!? Grazie!!!!
                      paiolino@libero.it

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        Anche io in fiera gli ho chiesto il prezzo ma non me lo ha voluto dire..... Mi ha detto: mandarmi un email che ti rispondo con il prezzo....! (Onestamente non l'ho capita....!)
                        Cmq fa niente, mi puoi inviare te qualche info in pi??!? Grazie!!!!
                        paiolino@libero.it
                        non ti avr? voluto far svenire li in diretta,mentre quando leggi l'email sei gi? seduto:1:

Comment

• Font Size
                          Predrag e una garanzia sia come qualita che come prezzi
                          non so Febur, nn conosco i prodotti ma strano tutto sto secreto sul prezzo
                          non e vietato chiedere e mettere un prezzo, che io sappia, poi forse mi sbaglio

bella questa!!
                          Originally posted by mika89 View Post
                          non ti avr? voluto far svenire li in diretta,mentre quando leggi l'email sei gi? seduto:1:
                          Last edited by Mac_ro; 28-01-13, 22:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mika89 View Post
                            confermo, al di la della qualit?, sono dempre delle carene after da rimpiazzare alle originale, ma se mi costano + delle originali tanto vale....

peccato perch? ero proprio deciso a prenderle, ma poi il carbonio, il prezzo, mi han fatto desistere

Comment

X
                            Working...
                            X