Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandina ai pi? esperti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ...fanno tanto i fichi ...e poi se comprano la ducati dei poveri ...

...BARBUN!!!!
    potrei essere anche un barbun perch? la moto non l'ho neanche pagata aah ah

Comment

• Font Size
      Originally posted by doberman View Post
      potrei essere anche un barbun perch? la moto non l'ho neanche pagata aah ah

Capisco la foto di prima, spero che non abbia fatto molto male!!:gaen:

Comment

• Font Size
        mah l'ho sempre letto....quest'anno provo con il 1098 e poi vi dico..perch? l'ho sempre usata un p? altina dietro......magari mi trasformo e divento un pilotone ah ah
        Io il 1098 l ho sfilato di 6 mm :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Capisco la foto di prima, spero che non abbia fatto molto male!!:gaen:
          no non ho sentito niente..ho solo scritto dei dati

Comment

• Font Size
            oggi mi sono arrivate queste,domani provo a montarle.....coi tacchi a spillo ci volevano

Comment

• Font Size
              oggi mi sono arrivate queste,domani provo a montarle.....coi tacchi a spillo ci volevano
              che skifo :gaen:

Comment

• Font Size
                montate...Mario guarda la fascetta....oggi l'ho precaricata un p? poi vedem prch? se arriva l? per strada con le forche tarate in race.....

Comment

• Font Size
                  Bella bella Doberman!
                  Ma le pedane son le Dp?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizio View Post
                    Bella bella Doberman!
                    Ma le pedane son le Dp?!
                    si mi hanno fatto un "buon" prezzo...Ora mi mancano solo le carene,penso di ordinare le sue originali grezze(le faranno a breve)con una bella grafica tipo tricolore..e poi la proviamo in pista.Non monto carene only pista perch? ho gia il 1098 cos? e questa la uso anche in strada

Comment

• Font Size
                      si mi hanno fatto un "buon" prezzo...Ora mi mancano solo le carene,penso di ordinare le sue originali grezze(le faranno a breve)con una bella grafica tipo tricolore..e poi la proviamo in pista.Non monto carene only pista perch? ho gia il 1098 cos? e questa la uso anche in strada
                      Per buon prezzo cosa intendi?! Costano una fucilata a prezzo di listino!
                      Ma lavorano anche rovesciate o bisogna cambiare il sensore del cambio?
                      Comunque sono le pi? belle, c'? poco da fare...sai dirmi quanto sono pi? alte e arretrate rispetto alle originali?! Sai com'?...sono tappo ed amo guidare con le ginocchia in bocca!

Per le carene dopo spero di poter mostrare le mie. Full carbon by Predrag!

Comment

• Font Size
                        Per buon prezzo cosa intendi?! Costano una fucilata a prezzo di listino!
                        Ma lavorano anche rovesciate o bisogna cambiare il sensore del cambio?
                        Comunque sono le pi? belle, c'? poco da fare...sai dirmi quanto sono pi? alte e arretrate rispetto alle originali?! Sai com'?...sono tappo ed amo guidare con le ginocchia in bocca!

Per le carene dopo spero di poter mostrare le mie. Full carbon by Predrag!
                        600 euruzzi..per avere il cambio rovesciato devi cambiare la posizione di una biellettati danno anche due fermi per bloccare i poggiapiedi(se uno vuole)e hanno i ricambi per tutti i componenti.Per l'altezza.si sente bene la differenza ma dirti le misure...forse dovrei provare con una foto.Appena puoi facci vedere ste carene

Comment

• Font Size
                          Quindi giro la bielletta ed ho il cambio rovesciato, con il sensore che continua a lavorare in compressione come l'originale..se ? cos? inizio a farci seriamente un pensiero!!!

Certo che hanno prezzi da gioielliere...

Comment

• Font Size
                            Quindi giro la bielletta ed ho il cambio rovesciato, con il sensore che continua a lavorare in compressione come l'originale..se ? cos? inizio a farci seriamente un pensiero!!!

Certo che hanno prezzi da gioielliere...
                            di listino costerebbere 828 euro

Comment

• Font Size
                              montate...Mario guarda la fascetta....oggi l'ho precaricata un p? poi vedem prch? se arriva l? per strada con le forche tarate in race.....

secondo me ti basta 1 settimana a digiuno e vedi che la fascetta non arriva piu cosi in fondo!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                secondo me ti basta 1 settimana a digiuno e vedi che la fascetta non arriva piu cosi in fondo!!!:gaen:
                                magarii. io so grosso:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X