Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandina ai pi? esperti
Collapse
X
-
Originally posted by doberman View Postmah l'ho sempre letto....quest'anno provo con il 1098 e poi vi dico..perch? l'ho sempre usata un p? altina dietro......magari mi trasformo e divento un pilotone ah ah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostBella bella Doberman!
Ma le pedane son le Dp?!
Comment
-
Originally posted by doberman View Postsi mi hanno fatto un "buon" prezzo...Ora mi mancano solo le carene,penso di ordinare le sue originali grezze(le faranno a breve)con una bella grafica tipo tricolore..e poi la proviamo in pista.Non monto carene only pista perch? ho gia il 1098 cos? e questa la uso anche in strada
Ma lavorano anche rovesciate o bisogna cambiare il sensore del cambio?
Comunque sono le pi? belle, c'? poco da fare...sai dirmi quanto sono pi? alte e arretrate rispetto alle originali?! Sai com'?...sono tappo ed amo guidare con le ginocchia in bocca!
Per le carene dopo spero di poter mostrare le mie. Full carbon by Predrag!
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostPer buon prezzo cosa intendi?! Costano una fucilata a prezzo di listino!
Ma lavorano anche rovesciate o bisogna cambiare il sensore del cambio?
Comunque sono le pi? belle, c'? poco da fare...sai dirmi quanto sono pi? alte e arretrate rispetto alle originali?! Sai com'?...sono tappo ed amo guidare con le ginocchia in bocca!
Per le carene dopo spero di poter mostrare le mie. Full carbon by Predrag!
Comment
-
Quindi giro la bielletta ed ho il cambio rovesciato, con il sensore che continua a lavorare in compressione come l'originale..se ? cos? inizio a farci seriamente un pensiero!!!
Certo che hanno prezzi da gioielliere...
Comment
X
Comment