Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandina ai pi? esperti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 1fuoripista View Post
    fare dieta????
    d'arrostigini
    per ora gli arrostigini mi sono preclusi.....speriamo nel futuro......per ora polenta e gras pist?

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      utenti esperti???...manda un pm a Arabriscola.....digli pure che sei amico mio....

io manderei un pm alla tua amica in foto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        io manderei un pm alla tua amica in foto!!!
        Gi?, bisognerebbe chiedergli se anche lei ha un buco pauroso a media altezza, magari ha bisogno di un tubo di compensazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Gi?, bisognerebbe chiedergli se anche lei ha un buco pauroso a media altezza, magari ha bisogno di un tubo di compensazione
          primo....

Comment

• Font Size
            ....boniiiiiiiii.....state boniiiiiii .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post

basta avere lo scarico grosso e il buco lo riempi!:gaen:

Comment

• Font Size
                basta avere lo scarico grosso e il buco lo riempi!:gaen:
                questo ? dello stesso parere:gaen:

Comment

• Font Size
                  sara' ma io preferisco le immagini di maracana'!!!
                  Anche se qui in sezione ducati sono piu ammirati i soggetti che hai postato tu!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 1fuoripista View Post
                    fare dieta????
                    d'arrostigini
                    eccone un altro

Originally posted by doberman View Post
                    a proposito di staccata ,ho messo la fascetta sulla forca come riferimento, in race mi arriva a 3-4 mm dal piedino e si che con quella modalit? le forche dovrebbero essere belle frenate.Se fa cos? per strada, in pista o gli d? del precarico o gli devo cambiare le molleps:sono un fuscello da 94kg

Non posso esserti molto d'aiuto in quanto tu hai le marzocchi ed io le ohlins.
                    Sulle ohlins sarebbe andata bene anche la molla di serie. Tanto che qualche pilotino addirittura usa molle pi? tenere di quelle di serie.
                    La tua su strada sembra lavorare bene, in pista ovviamente devi cambiare le tarature e forse sar? necessario frenarla un po di pi? in compressione. Se proprio vedi che non ? sufficente allora proverai ad agire sul precarico.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      eccone un altro

Non posso esserti molto d'aiuto in quanto tu hai le marzocchi ed io le ohlins.
                      Sulle ohlins sarebbe andata bene anche la molla di serie. Tanto che qualche pilotino addirittura usa molle pi? tenere di quelle di serie.
                      La tua su strada sembra lavorare bene, in pista ovviamente devi cambiare le tarature e forse sar? necessario frenarla un po di pi? in compressione. Se proprio vedi che non ? sufficente allora proverai ad agire sul precarico.
                      ehm..Mario ho la s...

Comment

• Font Size
                        qu? sono con lei in una foto del mio amico Luca...ps lo s? ho i capelli bianchi..ma dentro noooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          ehm..Mario ho la s...
                          sorry

allora vale quanto detto prima.
                          non doversti avere problemi con il K della molla, si tratter? semplicemente di fare le giuste regolazioni.
                          Le forcelle di serie sono gi? di bun livello ed io non farei alcun intervento per un uso sporadico in pista.
                          Discorso diverso per chi la usa solo in pista. Sarebbe meglio avere un'idraulica un po pi? sostenuta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            sorry

allora vale quanto detto prima.
                            non doversti avere problemi con il K della molla, si tratter? semplicemente di fare le giuste regolazioni.
                            Le forcelle di serie sono gi? di bun livello ed io non farei alcun intervento per un uso sporadico in pista.
                            Discorso diverso per chi la usa solo in pista. Sarebbe meglio avere un'idraulica un po pi? sostenuta.
                            allora la provo cos? e non tocco le altezze se non qualche click dell'idraulica....gracias

Comment

• Font Size
                              ehm..Mario ho la s...
                              pensava di parlare con un barbone che aveva la base, scusalo!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                pensava di parlare con un barbone che aveva la base, scusalo!!:gaen:
                                ...fanno tanto i fichi ...e poi se comprano la ducati dei poveri ...

...BARBUN!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X