Originally posted by 1fuoripista
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandina ai pi? esperti
Collapse
X
-
Originally posted by 1fuoripista View Postfare dieta????
d'arrostigini
Originally posted by doberman View Posta proposito di staccata ,ho messo la fascetta sulla forca come riferimento, in race mi arriva a 3-4 mm dal piedino e si che con quella modalit? le forche dovrebbero essere belle frenate.Se fa cos? per strada, in pista o gli d? del precarico o gli devo cambiare le molleps:sono un fuscello da 94kg
Non posso esserti molto d'aiuto in quanto tu hai le marzocchi ed io le ohlins.
Sulle ohlins sarebbe andata bene anche la molla di serie. Tanto che qualche pilotino addirittura usa molle pi? tenere di quelle di serie.
La tua su strada sembra lavorare bene, in pista ovviamente devi cambiare le tarature e forse sar? necessario frenarla un po di pi? in compressione. Se proprio vedi che non ? sufficente allora proverai ad agire sul precarico.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posteccone un altro
Non posso esserti molto d'aiuto in quanto tu hai le marzocchi ed io le ohlins.
Sulle ohlins sarebbe andata bene anche la molla di serie. Tanto che qualche pilotino addirittura usa molle pi? tenere di quelle di serie.
La tua su strada sembra lavorare bene, in pista ovviamente devi cambiare le tarature e forse sar? necessario frenarla un po di pi? in compressione. Se proprio vedi che non ? sufficente allora proverai ad agire sul precarico.
Comment
-
Originally posted by doberman View Postehm..Mario ho la s...
allora vale quanto detto prima.
non doversti avere problemi con il K della molla, si tratter? semplicemente di fare le giuste regolazioni.
Le forcelle di serie sono gi? di bun livello ed io non farei alcun intervento per un uso sporadico in pista.
Discorso diverso per chi la usa solo in pista. Sarebbe meglio avere un'idraulica un po pi? sostenuta.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsorry
allora vale quanto detto prima.
non doversti avere problemi con il K della molla, si tratter? semplicemente di fare le giuste regolazioni.
Le forcelle di serie sono gi? di bun livello ed io non farei alcun intervento per un uso sporadico in pista.
Discorso diverso per chi la usa solo in pista. Sarebbe meglio avere un'idraulica un po pi? sostenuta.
Comment
-
X
Comment