Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandina ai pi? esperti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domandina ai pi? esperti

oggi da Valeri sport ho visto una 1199 tricolore,ho notato che aveva le forcelle sfilate di 2 cm, ma non ? un p? troppo per una moto che nasce gi? con il peso spostato in avanti ed ? agile di suo ?

• Font Size
    non ci vuole un esperto... hai anche tu la stessa moto e tutto mi viene voglia, tranne che di sfilare le forche.
    pensa che io ho fatto il contrario.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      non ci vuole un esperto... hai anche tu la stessa moto e tutto mi viene voglia, tranne che di sfilare le forche.
      pensa che io ho fatto il contrario.
      sono quasi a filo piastra....allora hai abbassato dietro come si parlava nei vari post dell'anno scorso?

Comment

• Font Size
        la gente per venirne a capo ha provato di tutto chi sostiene che va meglio alta dietro chi il contrario il davanti idem!
        Io personalmente l'ho preferita piu bassa dietro!

Comment

• Font Size
          b? magari l'ex proprietario era bassino e ha sfilato davanti e abbassato dietro, pu? essere?

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            b? magari l'ex proprietario era bassino e ha sfilato davanti e abbassato dietro, pu? essere?

E' la moto di toledo???

Comment

• Font Size
              Io TUTTE le supersportive recenti che ho provato che andavano bene in pista avevano l'anteriore INFILATO e credo sia perch? con gomme che permettono alti angoli di piega in questo modo si evita che la moto "prenda sotto"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                ho guardato bene il post era con altezza originale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Io TUTTE le supersportive recenti che ho provato che andavano bene in pista avevano l'anteriore INFILATO e credo sia perch? con gomme che permettono alti angoli di piega in questo modo si evita che la moto "prenda sotto"...

mah l'ho sempre letto....quest'anno provo con il 1098 e poi vi dico..perch? l'ho sempre usata un p? altina dietro......magari mi trasformo e divento un pilotone ah ah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doberman View Post
                    sono quasi a filo piastra....allora hai abbassato dietro come si parlava nei vari post dell'anno scorso?
                    il posteriore ? nella posizione originale, mentre l'anteriore ? pi? alto di 4mm per effetto della Dunlop 125/80/17 e mi trovo meglio soprattutto in staccata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      il posteriore ? nella posizione originale, mentre l'anteriore ? pi? alto di 4mm per effetto della Dunlop 125/80/17 e mi trovo meglio soprattutto in staccata
                      a proposito di staccata ,ho messo la fascetta sulla forca come riferimento, in race mi arriva a 3-4 mm dal piedino e si che con quella modalit? le forche dovrebbero essere belle frenate.Se fa cos? per strada, in pista o gli d? del precarico o gli devo cambiare le molleps:sono un fuscello da 94kg

Comment

• Font Size
                        utenti esperti???...manda un pm a Arabriscola.....digli pure che sei amico mio....

Comment

• Font Size
                          a proposito di staccata ,ho messo la fascetta sulla forca come riferimento, in race mi arriva a 3-4 mm dal piedino e si che con quella modalit? le forche dovrebbero essere belle frenate.Se fa cos? per strada, in pista o gli d? del precarico o gli devo cambiare le molleps:sono un fuscello da 94kg
                          cambia molle,quelle originali so fatte per un biker non per 1 e 1/2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 1fuoripista View Post
                            cambia molle,quelle originali so fatte per un biker non per 1 e 1/2
                            ah ah ok forse mi conviene fare una dieta

Comment

• Font Size
                              ah ah ok forse mi conviene fare una dieta
                              fare dieta????
                              d'arrostigini

Comment

X
                              Working...
                              X