oggi da Valeri sport ho visto una 1199 tricolore,ho notato che aveva le forcelle sfilate di 2 cm, ma non ? un p? troppo per una moto che nasce gi? con il peso spostato in avanti ed ? agile di suo ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandina ai pi? esperti
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postnon ci vuole un esperto... hai anche tu la stessa moto e tutto mi viene voglia, tranne che di sfilare le forche.
pensa che io ho fatto il contrario.
Comment
-
la gente per venirne a capo ha provato di tutto chi sostiene che va meglio alta dietro chi il contrario il davanti idem!
Io personalmente l'ho preferita piu bassa dietro!
Comment
-
Io TUTTE le supersportive recenti che ho provato che andavano bene in pista avevano l'anteriore INFILATO e credo sia perch? con gomme che permettono alti angoli di piega in questo modo si evita che la moto "prenda sotto"...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo TUTTE le supersportive recenti che ho provato che andavano bene in pista avevano l'anteriore INFILATO e credo sia perch? con gomme che permettono alti angoli di piega in questo modo si evita che la moto "prenda sotto"...
Comment
-
Originally posted by doberman View Postsono quasi a filo piastra....allora hai abbassato dietro come si parlava nei vari post dell'anno scorso?
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postil posteriore ? nella posizione originale, mentre l'anteriore ? pi? alto di 4mm per effetto della Dunlop 125/80/17 e mi trovo meglio soprattutto in staccata
Comment
-
Originally posted by doberman View Posta proposito di staccata ,ho messo la fascetta sulla forca come riferimento, in race mi arriva a 3-4 mm dal piedino e si che con quella modalit? le forche dovrebbero essere belle frenate.Se fa cos? per strada, in pista o gli d? del precarico o gli devo cambiare le molleps:sono un fuscello da 94kg
Comment
X
Comment