Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni 1198 compatibilita'. Help please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termignoni 1198 compatibilita'. Help please

    Salve vorrei sapere se qualcuno di voi mi puo' aiutare a togliermi una curiosita' che riguarda il kit terminali in carbonio racing corti per un 1198. Il codice di tale kit e' questo: 96456609B e da catalogo e' indicato per 1198 my10. Mi chiedo se questo vada bene per la 1198s con T.C. quindi 96456709B. Cosa comporterebbe il montare il kit del 1198 su 1198s?? Mi andrebbe ad escludere il T.c.? Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Originally posted by andy1098R View Post
    Salve vorrei sapere se qualcuno di voi mi puo' aiutare a togliermi una curiosita' che riguarda il kit terminali in carbonio racing corti per un 1198. Il codice di tale kit e' questo: 96456609B e da catalogo e' indicato per 1198 my10. Mi chiedo se questo vada bene per la 1198s con T.C. quindi 96456709B. Cosa comporterebbe il montare il kit del 1198 su 1198s?? Mi andrebbe ad escludere il T.c.? Grazie mille
    forse la differenza ? nella centralina aggiuntiva......forse..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andy1098R View Post
      Salve vorrei sapere se qualcuno di voi mi puo' aiutare a togliermi una curiosita' che riguarda il kit terminali in carbonio racing corti per un 1198. Il codice di tale kit e' questo: 96456609B e da catalogo e' indicato per 1198 my10. Mi chiedo se questo vada bene per la 1198s con T.C. quindi 96456709B. Cosa comporterebbe il montare il kit del 1198 su 1198s?? Mi andrebbe ad escludere il T.c.? Grazie mille
      supposizione esatta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doberman View Post
        forse la differenza ? nella centralina aggiuntiva......forse..
        Cioe'? Quindi la centralina del kit 1198 non va' bene per la S? I 2 kit non sono quindi compatibili?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andy1098R View Post
          Cioe'? Quindi la centralina del kit 1198 non va' bene per la S? I 2 kit non sono quindi compatibili?
          la base non ha il DTC e la centralina dedicata del completo non lo prevede
          quando mi consegnarono il completo me lo diedero, appunto, con una centralina racing per 1198 ed il dtc non funzionava; quando arriv? mi cambiarono la sola centralina

          Comment


          • Font Size
            #6
            Diciamo quindi che basterebbe buttar su la mappa adatta con T.c. e il problema e' risolto.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andy1098R View Post
              Diciamo quindi che basterebbe buttar su la mappa adatta con T.c. e il problema e' risolto.....
              si
              le centraline come hardware sono tutte uguali, cambia solo il software che ? a bordo

              Comment

              X
              Working...
              X