Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi possiede le batterie al litio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Dipende parecchio dalle temperature e dal voltaggio, vanno subito gi? sopratutto sotto i 6 gradi

    quindi quello che dice qui sopra warrior?

    oh ma allora puoi scrivere da l??

    Comment


    • Font Size
      #17
      No aspettate , io parlo di mantenimento a basse temperature , cio? niente cicli di carica e scarica . Nel senso che la batteria la staccate e la tenete a temperatura bassa , quando la volete riutilizzare la dovete lasciare a temperatura ambiente (aka 25 ? ) per un bel periodo e poi potete ricollegarla. Questo perch? a temperatura bassa le reazioni sono mooolto pi? lente , basti pensare all'energia cinetica dei singoli atomi, che si abbassa al diminuire della temperatura. Ma una volta collegata le reazioni devono avvenire alla velocit? per la quale la batteria ? stata progettata, cio? 25 ?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        la mia aliant e' una x3...la x2 penso che neanche partirebbe la moto

        quest' estate era perfetta davvero..hanno un peso ridottissimo e si ricaricano in un baleno...

        penso che davvero sia la temperatura il loro nemico...

        la moto l'accendo ogni 15 gg circa...la porto a 60 c e la spengo....aspettando vallelunga

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ducati1098 View Post
          la mia aliant e' una x3...la x2 penso che neanche partirebbe la moto

          quest' estate era perfetta davvero..hanno un peso ridottissimo e si ricaricano in un baleno...

          penso che davvero sia la temperatura il loro nemico...

          la moto l'accendo ogni 15 gg circa...la porto a 60 c e la spengo....aspettando vallelunga
          se la accendi e la lasci al minimo o comunque non ci giri la batteria non si carica: ad ogni start la scarichi un p? ... tempo 8-10 start ed ? morta

          per il freddo ,se non hai fari o altro, lascia il quadro acceso anche 1min e poi prova: vedrai che parte

          Comment

          X
          Working...
          X