Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi sa dire.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi mi sa dire.....

    Chi mi sa dire, su quali ducati stradali era montata di serie o viene montata ancora di serie....la classica pinza brembo serie oro 4p?
    ho bisogno il modello e le annate giuste...
    grazie!

    se poi qualcuno gentilmente mi linkasse un tubo freno in treccia che si adatti a suddetta pinza assieme alla pompa 16x18 brembo...mi farebbe un favore enorme!
    Grazie anticipate

  • Font Size
    #2
    Google

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo su tutte le ducati anni 90. le prime avevano l'interasse dell attacco da 40,poi lo portarono a 65. vennero sostituite dalle triple bridge dal 999in poi. anche 996r e 998r avevano le triple.
      correggetemi se sbaglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        so di qualche monster, e la prima multistrada

        Comment


        • Font Size
          #5
          come detto da ivansp tutte le ducati montano le pinze in questione ovviamente fino all'arrivo dell'attacco radiale, devi solo scegliere tra interasse 40 o 65, e se vuoi 2 pastiglie o a 4 pastiglie come le TB del 999-998R

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ne ho una, interasse fori 40mm, sinistra, 2 pasticche..
            E' l'originale del mio 660 che ho appena sostituito con la p4 cnc
            Se ti interessa a te per il dr fammelo sapere che ci si mette d'accordo
            Last edited by TarTaRo; 19-01-13, 18:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi io ho sia pinza che pompa...ho tutte e due..

              la pinza sembra essere da 40....

              la pompa brembo 16x18 ? assiale vero? non radiale???


              io ho bisogno di trovare un tubo freno in treccia compatibile con questa pinza e pompa e relativa coppia di pastiglie

              Comment


              • Font Size
                #8
                forse non s'? capito bene il tuo problema.
                se anche la pompa ? serie oro ? assiale.
                le pompe radiali hanno l'attacco per il tubo sotto.quindi il tubo esce in orizzontale.mentre la serie oro ha l'attacco in verticale,con il tubo che va subito gi?.
                sia tubi che pastiglie si trovano ovunque,anche su ebay

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ecco bravo....

                  la pompa guardandola da posizione montata, ha l' attacco sotto del tubo...

                  la pinza ? sicuramente una radiale perch? ha l' attacco appunto verticale...

                  ok ragazzi.....ma non dovendo cercare un kit tubi in treccia specifico di una moto, essendo questo impianto una modifca ad un motard....non riescoa capire come effettuare la mia ricerca...

                  non posso scrivere kit tubi per drz....

                  volevo capire se dovevo scrivere kit tubi 916 piuttosto che kit tubi monster/multistrada....



                  Qualcuno mi dici che i tubi sono universali qualsiasi va bene....altri mi dicono di no...come al solito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Epo, ma non ? che poi non ti tornano le lunghezze dei tubi facendo cos??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se li acquisti sul web cerca un qualsiasi venditore di tubi freno,lo contatti e gli comunichi quale tipo di attacco ti serve e la lunghezza dei tubi,te lo faranno senza problemi.
                      senn? visto che 6 di monza fai un salto da g3 a seregno. loro te lo fanno senza problemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vai in un qualsiasi negozio officina di moto e ti fai fare un tubo a misura con un raccordo verticale per la pinza e un raccordo a 90 gradi per la pompa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by epo View Post
                          io ho bisogno di trovare un tubo freno in treccia compatibile con questa pinza e pompa e relativa coppia di pastiglie
                          Se t'interessa ho un tubo in treccia proveniente dal CRF motard su cui era installata la pompa radiale + tre set di pastiglie nuove in diverse mescole per la pinza Brembo p4.

                          Due set sono Brembo, uno in mescola standard e l'altro racing, il terzo ? della Braking fornito nel kit di trasformazione cross/motard.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Longo#100 View Post
                            Epo, ma non ? che poi non ti tornano le lunghezze dei tubi facendo cos??

                            ehi longo ciao!!!

                            si infatti li sto cercando da motard, mi ero dimenticato un particolare piccolissimo che la lunghezza non sar? la stessa...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X