Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubo collettore 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tubo collettore 999

    Ciao,sono convinto che il tubo collettore elimina catalizzatore tipo Mivv o Leovince x un 999 coppa alta non vada bene x il coppa bassa....

    Ma quello x il coppa bassa,va bene x il coppa alta??

  • Font Size
    #2
    Non va bene lo stesso. Per montarlo sul mio aggiunsi la curva che esce dalla testa orizzontale (il primo pezzo dei collettori) di un 999S o 999 2005 (l'importante che sia per un coppa bassa) di modo da poter riprendere il collettore che passa sotto al motore e arriva alla testa con una certa angolazione (per aggirare la coppa bassa, mentre sul coppa piana il collettore passa "dritto" sotto al motore).

    Questo con asimmetrico Termignoni.

    L'ho consigliato ad un amiuco che aveva lo stesso problema, ma a lui (almeno a quento detto) toccava. Mi disse che montava un collettore no-ka non Termignoni. Mi sembra strano ma tant'?!

    Se vuoi, non ti resta che provare. Una curva si trova ormai a poco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok grazie ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono un po' indeciso sul da farsi.In officina mi arrangio,se volessi accorciare i tubi che vanno dai collettori asimmetrici al terminale(Spark evo 2) e dovessi trovare un buon saldatore tig,creerei problemi al funzionamento della moto accorciando lo scarico???

        Comment

        X
        Working...
        X