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Modifica frizione a secco per tutte le ducati e bimota con motore ducati

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    #1

    Modifica frizione a secco per tutte le ducati e bimota con motore ducati

    che roba ???



    DUCATI BIMOTA MODIFICA FRIZIONE A SECCO | eBay


    io non ci ho capito niente ma con meno di quel che costava Wanna Marchi...ti da molto di pi?

    MODIFICA FRIZIONE A SECCO PER TUTTE LE DUCATI E BIMOTA CON MOTORE DUCATI

    LA MODIFICA E' ESEGUIBILE SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO

    LA POTETE ESEGUIRE DA SOLI SENZA AUSILIO DI MECCANICI

    VI CONSENTE DI AVERE UNA DURATA MAGGIORE DEI DISCHI E DELLA CAMPANA DI FRIZIONE

    GARANTISCE UN MINOR SBACCHETTAMENTO TRA I DISCHI E LA CAMPANA STESSA EVITANDO QUINDI DI DANNEGGIARE I DISCHI CHE A LUNGO ANDARE TENDONO AD AUMENTARE SEMPRE PI? IL TINTINNIO METALLICO CHE OLTRE AL RUMORE CHE PUO' DIVENTARE FASTIDIOSO COMPORTA UNA MINORE PRONTEZZA IN RIPRESA

    RIDUCE GLI STRAPPI AL MOTORE

    IN QUESTO MODO I DISCHI (MATERIALE D'ATTRITO) AVRANNO UNA DURATA MAGGIORE IN TERMINI DI KM

    IL RUMORE DELLA VOSTRA FRIZIONE SARA' COME NUOVA APPENA USCITA DAL CONCESSIONARIO

    LA MOTO SARA' PIU' PRONTA IN RIPRESA

    LA LEVA DI FRIZIONE SAR? PIU' MORBIDA

    LA MODIFICA QUI PRESENTE ERA USATA IN SUPERBIKE PRIMA DELL'INTRODUZIONE DELLE FRIZIONI A DENTI DRITTI

    SI PU? APPLICARE ANCHE A FRIZIONI ANTISALTELLAMENTO



    PROVATE IL COSTO E' IRRISORIO

    SPEDIZIONE GRATUITA ED IMMEDIATA

    Vi verr? inviata la procedura fai da te per poter effettuare la modifica senza dover acquistare o aggiungere alcun componente o accessorio

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    #2
    Originally posted by oscarpro View Post
    che roba ???



    DUCATI BIMOTA MODIFICA FRIZIONE A SECCO | eBay


    io non ci ho capito niente ma con meno di quel che costava Wanna Marchi...ti da molto di pi?

    MODIFICA FRIZIONE A SECCO PER TUTTE LE DUCATI E BIMOTA CON MOTORE DUCATI

    LA MODIFICA E' ESEGUIBILE SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO

    LA POTETE ESEGUIRE DA SOLI SENZA AUSILIO DI MECCANICI

    VI CONSENTE DI AVERE UNA DURATA MAGGIORE DEI DISCHI E DELLA CAMPANA DI FRIZIONE

    GARANTISCE UN MINOR SBACCHETTAMENTO TRA I DISCHI E LA CAMPANA STESSA EVITANDO QUINDI DI DANNEGGIARE I DISCHI CHE A LUNGO ANDARE TENDONO AD AUMENTARE SEMPRE PI? IL TINTINNIO METALLICO CHE OLTRE AL RUMORE CHE PUO' DIVENTARE FASTIDIOSO COMPORTA UNA MINORE PRONTEZZA IN RIPRESA

    RIDUCE GLI STRAPPI AL MOTORE

    IN QUESTO MODO I DISCHI (MATERIALE D'ATTRITO) AVRANNO UNA DURATA MAGGIORE IN TERMINI DI KM

    IL RUMORE DELLA VOSTRA FRIZIONE SARA' COME NUOVA APPENA USCITA DAL CONCESSIONARIO

    LA MOTO SARA' PIU' PRONTA IN RIPRESA

    LA LEVA DI FRIZIONE SAR? PIU' MORBIDA

    LA MODIFICA QUI PRESENTE ERA USATA IN SUPERBIKE PRIMA DELL'INTRODUZIONE DELLE FRIZIONI A DENTI DRITTI

    SI PU? APPLICARE ANCHE A FRIZIONI ANTISALTELLAMENTO



    PROVATE IL COSTO E' IRRISORIO

    SPEDIZIONE GRATUITA ED IMMEDIATA

    Vi verr? inviata la procedura fai da te per poter effettuare la modifica senza dover acquistare o aggiungere alcun componente o accessorio
    ecco un video della modifica
    modifica frizione ducati - YouTube
    ti riporto anche a un vecchio topic: tale modifica viene chiamata voronoff...l'ho sentita anche io e a detta di altri funziona al 100%

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      #3
      Originally posted by djcalix91 View Post
      ecco un video della modifica
      modifica frizione ducati - YouTube
      ti riporto anche a un vecchio topic: tale modifica viene chiamata voronoff...l'ho sentita anche io e a detta di altri funziona al 100%
      http://www.daidegasforum.com/forum/d...osto-zero.html
      nel video si vede solo una frizione che gira

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        #4
        mah....5€ per non sentire il din din....ho preso il 1000 apposta

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          #5
          Originally posted by bobber View Post
          nel video si vede solo una frizione che gira
          nel video ci dovrebbe stare scritto quale sequenza di dischi bisognerebbe utilizzare x fare durare di pi? la campana e i dischi stessi...alla fine non ? che elimina il DIN DIN ma solamente lo attenua...io non la farei manco se mi pagassero...anzi sarei disposto a pagare io pure di avere il DIN DIN DIN pi? forte =P mi piace un casino girare sempre con la frizione abbassata sul 999 ahahah musica x le orecchie

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            #6
            La modifica consiste nel mettere i dischi in questa sequenza:
            -guarnito
            -acciaio sottile con punzonatura verso se stessi
            -guarnito
            -acciaio
            e via cos?, fino ad arrivare mettendo 2/3 dischi d'acciaio contro lo spingidisco.

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              #7
              Saranno le istruzioni per fare il vornhoff che si trova gratuitamente su diversi siti dedicati a Ducati...

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