Causa crisi imminente un signore vicino casa vende il suo 998r con circa 12.000 km ad un prezzo assurdo per la quotazione,il tizio lo conosco bene ed ? una brava persona.
Detto questo,muoio dalla voglia di acquistarla
per? sorge un problema:
da quello che dice la gente(non sono molto esperto in questione di "R") sono moto estremamente delicate che stanno meglio sotto un telo che sulla strada,ma io in caso la comprassi dovrei farne un utilizzo annuale(? anche vero che ho uno scooter,ma non sono il tipo che tiene la moto sotto il telo anche perch? non posso permettermelo
..).
In conclusione la domanda ?...? fattibile fare 10.000 km l anno con un 998r?
? un bagno di sangue?per i tagliandi?(ovviamente cercherei un meccanico esperto che non mi spenni come i ducatistore)
Illuminatemi
Detto questo,muoio dalla voglia di acquistarla

da quello che dice la gente(non sono molto esperto in questione di "R") sono moto estremamente delicate che stanno meglio sotto un telo che sulla strada,ma io in caso la comprassi dovrei farne un utilizzo annuale(? anche vero che ho uno scooter,ma non sono il tipo che tiene la moto sotto il telo anche perch? non posso permettermelo

In conclusione la domanda ?...? fattibile fare 10.000 km l anno con un 998r?
? un bagno di sangue?per i tagliandi?(ovviamente cercherei un meccanico esperto che non mi spenni come i ducatistore)
Illuminatemi

Comment