Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A differenza di quello che ho sentito in giro ho trovato un occasione e le ho prese. Montano bene accoppiamenti buoni ovunque e semplici da montare. La cosa un pochino piu rognosa ? il copriserbatoio ma nel complesso vanno bene. Nonostante le mie siano di vernociatura economica ? piu che accettabile.
Le fanno anche nere opache
Inviato dal mio GT-I9100 conl Tapatalk 2
Mi sento di dissentire, ho comprato le MotoGp ricambi l'anno scorso, Xerox replica, 1000 euro di robba con copriserbatoio, una mondezza assoluta. Gli attacchi del codino sono saltati tutti, l'ABS ? della peggiore qualit? peggio di una cinesata, cosa ancora peggiore, non accoppiava niente bene, per non parlare del meccanismo di chiusura del codino posteriore , per montarlo ho dovuto segare ed adattare mezzo codino ! DA EVITARE ASSOLUTAMENTE ! Comprale cinesi, fanno schifo uguale ma almeno le paghi 300 euro !
Comment