Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho aggiornato il campo: Marca e modello della moto posseduta
eheheh sisi ma guarda ti dir?....la scorsa stagione mi sono sparato quasi sempre la strada che porta al bondone...roba seria...se giretto corto spiazzi, altrimenti bondone tuttalavita
eheheh sisi ma guarda ti dir?....la scorsa stagione mi sono sparato quasi sempre la strada che porta al bondone...roba seria...se giretto corto spiazzi, altrimenti bondone tuttalavita
ah no??? asfalto perfetto, tornanti in contropendenza ampissimi e visuale ottima...una goduria arrivare a lagolo
al sabato di solito ci sono due opzioni la prima ? VAL di Cresta + Spiazzi e la seconda Bondone + Spiazzi quindi mi s? che quella moto la vedr? di sicuro
mamma mia il bondone...l'ho fatto una volta ed ? FANTASTICO
Comment