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nuova batteria x ducati 999..quale?

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    #1

    nuova batteria x ducati 999..quale?

    salve bikers..vorrei sostituire la mia batteria con una pi? potente..(per far partire la moto al primo colpo) al momento ne monto una aftermarket pagata neanche poco (70 euro) con un anno di vita (mantenuta sempre sottocarica con il mantenitore originale ducati)..il problema ? che sia di inverno che di estate la moto non parte sempre al primo colpo..mi hanno detto tutti che dipende dalla batteria e mi hanno consigliato di metterci quella originale..adesso so che l'originale ? YUASA..ma quale modello per??

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    #2
    mettine una leggere al litio che oltre a pesare meno di un chilo ha pure la corrente di spunto piu alta rispetto a quelle al cell.... per andare sul sicuro cerca le shorai

    Welcome - Shorai LFX Batteries

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      #3
      grazie x la info zainetto..ci ho pensato anche io ma purtroppo oltre a costare troppo (200 euro) mi hanno detto che hanno una durata breve e necessitano di manutenzione...avevo optato x quella originale della casa..? che la yuasa riguardo la ducati ha 10000 sigle...valla a ritrovare ora quella che mi serve x la 999

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        #4
        io uso solo litio...sulle ducati sono perfette per lo spunto!!

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          #5
          durata breve???? veramente al contrario delle batterie normali si scaricano molto meno e manutenzione di che se sono sigillate

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            #6
            Dovrebbe essre YT12B-BS. Basta che vai su ebay e cerchi Yuasa Ducati 999 ed esce. Valuta anche la UniBat o la Storm della Fiamm, costano meno e vanno bene.

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              #7
              Originally posted by in_quiete View Post
              Dovrebbe essre YT12B-BS. Basta che vai su ebay e cerchi Yuasa Ducati 999 ed esce. Valuta anche la UniBat o la Storm della Fiamm, costano meno e vanno bene.
              ti ringrazio avevo visto anche io quel codice ma ce ne sono altrettanto diversi x la ducati ..penso che prender? sempre quella originale
              p.s. riguardo la batteria al litio..non lo so come funziona per? parlando con chi l'ha comprata me l'hanno espressamente sconsigliata visto che costa una fortuna ed ? (sensibile) cos? mi ? stato detto ora se ? una caxxata non lo so..voi che la avete cosa mi sapete dire in proposito? ? molto meglio di quella di serie? fa partire la moto al primo colpo anche di inverno? pu? sempre essere mantenuta sottocarica tramite il mantenitore oppure vuole un trattamento diverso?

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                #8
                !

                Ha un solo problema: il costo!
                Spunta e durata maggiori

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                  #9
                  shorai.

                  va,

                  per sempre

                  direi che ? ora di piantarla (per i produttori) di mettere mattonelle da 4kg su una moto

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                    #10
                    una litio e sei apposto, magari meglio Italiana cosi e' garantita

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                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      shorai.

                      va,

                      per sempre

                      direi che ? ora di piantarla (per i produttori) di mettere mattonelle da 4kg su una moto
                      Sembra uno spot pubblicitario

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                        #12
                        mm guarda modestamente siccome sno ancora inesperto la moto la utilizzo solo su strada..quindi non in pista..ma se devo spendere 200 euro x risparmiare 2-3kg di batteria..a questo punto con 60euro ricompro quella nuova di serie e gliela monto...basta che mi faccia partire la moto al primo colpo..e senza sperare in quei 4-5 tentativi ogni volta...ho letto alcune caratteristiche riguardo quella al litio e devo ammettere che ci sono rimasto..il problema ? il prezzo..a meno che potrei comprarla usata..ma ci si pu? fidare per??

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                          #13
                          hai pensato che magari i 5 tentativi non siano dovuti alla batteria ma all'allineamento dei corpi farfallati, reset CPS e C.O. da rifare?

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                            #14
                            Originally posted by z@inetto View Post
                            Sembra uno spot pubblicitario


                            Originally posted by djcalix91 View Post
                            mm guarda modestamente siccome sno ancora inesperto la moto la utilizzo solo su strada..quindi non in pista..ma se devo spendere 200 euro x risparmiare 2-3kg di batteria..a questo punto con 60euro ricompro quella nuova di serie e gliela monto...basta che mi faccia partire la moto al primo colpo..e senza sperare in quei 4-5 tentativi ogni volta...ho letto alcune caratteristiche riguardo quella al litio e devo ammettere che ci sono rimasto..il problema ? il prezzo..a meno che potrei comprarla usata..ma ci si pu? fidare per??
                            meglio spendere soldi per alleggerire piuttosto che buttarli in cv

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                              #15
                              Originally posted by z@inetto View Post
                              hai pensato che magari i 5 tentativi non siano dovuti alla batteria ma all'allineamento dei corpi farfallati, reset CPS e C.O. da rifare?
                              gi? controllato ? tutto a posto..? la batteria che non ? buona...x un mese mi sono fatto prestare quella di serie della 999 e devo ammetere che in quel mesetto che la avevo in prestito nessun problema..la moto partiva al primo colpo..comprerei pure quella al litio ma andrei ben oltre al mio budget..bisognerebbe spendere 200 euro x la batteria e altri 70-90 euro x il mantenitore di carica apposito visto che quello x le batterie a piombo non funziona..(o meno ti rovina la batteria) ..male che va aspetter? che qualcuno posti l'annuncio di una usata e vedremo un p?...Dingo c'hai ragione anche te :1:

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