salve bikers..vorrei sostituire la mia batteria con una pi? potente..(per far partire la moto al primo colpo) al momento ne monto una aftermarket pagata neanche poco (70 euro) con un anno di vita (mantenuta sempre sottocarica con il mantenitore originale ducati)..il problema ? che sia di inverno che di estate la moto non parte sempre al primo colpo..mi hanno detto tutti che dipende dalla batteria e mi hanno consigliato di metterci quella originale..adesso so che l'originale ? YUASA..ma quale modello per??
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nuova batteria x ducati 999..quale?
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mettine una leggere al litio che oltre a pesare meno di un chilo ha pure la corrente di spunto piu alta rispetto a quelle al cell.... per andare sul sicuro cerca le shorai
Welcome - Shorai LFX Batteries
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grazie x la info zainetto..ci ho pensato anche io ma purtroppo oltre a costare troppo (200 euro) mi hanno detto che hanno una durata breve e necessitano di manutenzione...avevo optato x quella originale della casa..? che la yuasa riguardo la ducati ha 10000 sigle...valla a ritrovare ora quella che mi serve x la 999
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Originally posted by in_quiete View PostDovrebbe essre YT12B-BS. Basta che vai su ebay e cerchi Yuasa Ducati 999 ed esce. Valuta anche la UniBat o la Storm della Fiamm, costano meno e vanno bene.
p.s. riguardo la batteria al litio..non lo so come funziona per? parlando con chi l'ha comprata me l'hanno espressamente sconsigliata visto che costa una fortuna ed ? (sensibile) cos? mi ? stato detto ora se ? una caxxata non lo so..voi che la avete cosa mi sapete dire in proposito? ? molto meglio di quella di serie? fa partire la moto al primo colpo anche di inverno? pu? sempre essere mantenuta sottocarica tramite il mantenitore oppure vuole un trattamento diverso?
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mm guarda modestamente siccome sno ancora inesperto la moto la utilizzo solo su strada..quindi non in pista..ma se devo spendere 200 euro x risparmiare 2-3kg di batteria..a questo punto con 60euro ricompro quella nuova di serie e gliela monto...basta che mi faccia partire la moto al primo colpo..e senza sperare in quei 4-5 tentativi ogni volta...ho letto alcune caratteristiche riguardo quella al litio e devo ammettere che ci sono rimasto..il problema ? il prezzo..a meno che potrei comprarla usata..ma ci si pu? fidare per??
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Originally posted by z@inetto View PostSembra uno spot pubblicitario
Originally posted by djcalix91 View Postmm guarda modestamente siccome sno ancora inesperto la moto la utilizzo solo su strada..quindi non in pista..ma se devo spendere 200 euro x risparmiare 2-3kg di batteria..a questo punto con 60euro ricompro quella nuova di serie e gliela monto...basta che mi faccia partire la moto al primo colpo..e senza sperare in quei 4-5 tentativi ogni volta...ho letto alcune caratteristiche riguardo quella al litio e devo ammettere che ci sono rimasto..il problema ? il prezzo..a meno che potrei comprarla usata..ma ci si pu? fidare per??
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Originally posted by z@inetto View Posthai pensato che magari i 5 tentativi non siano dovuti alla batteria ma all'allineamento dei corpi farfallati, reset CPS e C.O. da rifare?
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