Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo confronto GP12 vs. GP13 (by Desmoone)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo confronto GP12 vs. GP13 (by Desmoone)

    Ci ho lavorato un p? stamattina ed ho partorito un interessante confronto...per quello che si pu? dedurre da una foto (quella postata da Oscarpo nell'altro topic) di pessima qualit?.

    La nuova GP13 pare avere una aereodinamica pi? curata con una carenatura pi? aereodinamica ed estesa.
    Il telaio dovrebbe essere completamente nuovo con un forcellone con capriata superiore.
    C'? quindi da aspettarsi una completa ridistribuzione dei pesi sperando in un bilanciamento migliore di quello (disastroso) del 2011/2012.
    Nuovo anche l'impianto di scarico.
    Sul motore....non si pu? dire nulla.




    http://www.facebook.com/DesmooneMotorcycle

  • Font Size
    #2
    Desmoone non vorrei dirtelo ma quella NON ? la 2013, le carne sono vecchie, la forca pure, il codone anche ed ha una forma incompatibile con un telaio perimetrale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Desmoone non vorrei dirtelo ma quella NON ? la 2013, le carne sono vecchie, la forca pure, il codone anche ed ha una forma incompatibile con un telaio perimetrale...

      dici che ? un'accozzaglia di pezzi?

      Vedremo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molto ben riuscita esteticamente devo dire ma credo proprio di s?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Molto ben riuscita esteticamente devo dire ma credo proprio di s?...

          vedremo...sono molto, molto curioso.

          Di certo confrontando con le varie GP 10 e GP 11....questa non sembra essere un'accozzaglia di pezzi avanzati....



          Comment


          • Font Size
            #6
            Desmoone mi spiace dirtelo, pur apprezzando l'impegno, ma quella ? una vecchia gp8 riverniciata. Lo fanno sempre anche in formula 1 ad esempio. Poi scusa, ti pare che svelano la gp13 senza manco fare una presentazione? Che so, un telo che viene tolto dai piloti, le solite 4 frasette di rito.

            Credo la presentino questa sera

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Longo#100 View Post
              Desmoone mi spiace dirtelo, pur apprezzando l'impegno, ma quella ? una vecchia gp8 riverniciata. Lo fanno sempre anche in formula 1 ad esempio. Poi scusa, ti pare che svelano la gp13 senza manco fare una presentazione? Che so, un telo che viene tolto dai piloti, le solite 4 frasette di rito.

              Credo la presentino questa sera
              potrebbe essere. Vedrem

              Comment


              • Font Size
                #8
                ba a me nn sembra proprio la gp8...
                mi sembra sicuramente ispirata ai modelli di quegli anni ma come vedi dalla foto linkata qui http://en.ducati-club.net/graphics/g...152_2008--.jpg
                non tornano molte cose........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' palesemente un manichino, pi? precisamente una GP7/GP8/GP9, con forcelle della GP3, cerchi vecchi (usati fino alla GP6), senza telaio perimetrale, con lo scarico nella vecchia posizione ... insomma ? finta

                  Simone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    desmoone boccalone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sar? anche un "manichino", o una vecchia Gp7 o Gp8 riverniciata, ma ? molto pi? bella delle ultime "evoluzioni"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ti prego mio signore, fa che dal telaio in alluminio abbiano ricavato un cavalletto sollevamoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sar? la volta buona?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by z@inetto View Post
                            sar? la volta buona?
                            A meno che qualche hacker non abbia manomesso pure il sito ufficiale Ducati, direi di s?, visto che sono foto che vengono da l?

                            Simone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SiMoSiMo View Post
                              A meno che qualche hacker non abbia manomesso pure il sito ufficiale Ducati, direi di s?, visto che sono foto che vengono da l?

                              Simone
                              Identica (esteticamente) a quella dell'anno scorso, e cio?.... URENDA!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X