Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cerchi marchesini magnesio x ducati 999 rs lanzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info cerchi marchesini magnesio x ducati 999 rs lanzi

salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un favorone..ho un cerchio posteriore marchesini magnesio forgiato proveniente da una 999 RS Lanzi...il cerchio in questione ? quello posteriore senza pignone..vi allego alcune foto cos? potete constatare l'usura del cerchio (inesistente ? pari al nuovo solo un p? sporco) ....volevo chiedervi cosa cambia montando questo cerchio posteriore rispetto a quello originale di una 999s? ? pi? leggero? se lo vendessi quanto potrei chiedere? (specifiche tecniche: Posteriore 16,5 X 6,00)

grazie aspetto un vostro parere..un saluti Davide

• Font Size
    pesa meno e molto meno visto che la 999s monta normali cerchi in alluminio fuso come la base, ma ? da 16,5 quindi non troveresti le gomme stradali....

Comment

• Font Size
      non esistono gomme stradali o da pista x 16,5? p.s. se vorrei venderlo secondo te quanto potrei chiedere? ti ringrazio

Comment

• Font Size
        stradali credo solo quelle dedicate alla D16 stradale, da pista si le trovi...per il valore su subito.it ce ne sono un paio uguali tra i 250 e 300

Comment

• Font Size
          Originally posted by z@inetto View Post
          stradali credo solo quelle dedicate alla D16 stradale, da pista si le trovi...per il valore su subito.it ce ne sono un paio uguali tra i 250 e 300
          cos? poco? non ci ho ancora guardato..ci far? un salto..non capisco come facciano a costare cos? poco se una coppia su ebay la vendono intorno ai 2000 euro..mentre usati se ne trovano tanti x 1000 E...

Comment

• Font Size
            in genere i cerchi rs hanno un mozzo maggiorato e attacchi pinza e corona diversi da quelli stradali percui bisogna farsi degli adattatori: questo il motivo, unitamente alla misura della gomma, percui valgono meno dei corrispettivi "stradali"

inoltre il posteriore, per ovvi motivi, ? il meno ricercato: questo il motivo percui vale di pi? la coppia o l'anteriore

Comment

• Font Size
              confermo cio che ha detto da jack, i cerchi da 16,5 valgono sempre meno di quelli da 17 per tanti motivi, in piu il tuo ? nudo senza disco e portacorana dedicati

Comment

• Font Size
                ho capito...quindi potrei venderli x 250-300 euro? contando che li ho pagati 100...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by djcalix91 View Post
                  ho capito...quindi potrei venderli x 250-300 euro? contando che li ho pagati 100...
                  Perche usi il plurare? hai la coppia anteriore-posteriore???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by z@inetto View Post
                    Perche usi il plurare? hai la coppia anteriore-posteriore???
                    scusami stavo scrivendo 2 cose contemporaneamente eed ho sbagliato a scrivere :P

Comment

X
                    Working...
                    X