Originally posted by doberman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Via il Termignoni dalla 1199 !
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postnon ? questo il problema...? che mi ero illuso di risolvere la questione dei medio/bassi, capisci?!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma non diciamo cazzate, piuttosto rimetto l'originale.
ci sono rimasto dimmerda....
amico, e deciditi
vuoi il tiro ai medi ?
o te lo fai (nada)
o zard (costa un botto)
o qd (bruttino ma economico)
se ce ne son altri nn so
nn ? ke vedo troppe scelte...se vuoi il tiro ai medi
se nn lo vuoi metti quelli che avevi e nn romperci pi? i maoni sul tiro ai medi...che abbiamo altri post da seguire
Comment
-
..io non ho capito una mazza!!......leva lo scarico metti lo scarico vendi lo scarico compra lo scarico ma non dico quale marca e rimetto l'originale
...chiaro no???......Pinzo che combini????...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..io non ho capito una mazza!!......leva lo scarico metti lo scarico vendi lo scarico compra lo scarico ma non dico quale marca e rimetto l'originale
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..io non ho capito una mazza!!......leva lo scarico metti lo scarico vendi lo scarico compra lo scarico ma non dico quale marca e rimetto l'originale
Piuttosto.....
Ke combini ?
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
-
Io per? non capisco, ma cosa ? successo? Hai rotto talmente i maroni che quelli ti hanno gentilmente chesto di andare a visitare il famoso paese?
p.s. Mara, hai rotto er c@@o co sta firmaper? ? una delle poche che non ha timbri addosso
Comment
X
Comment