Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque hanno poco pi? di 3 mesi per risolvere il problema:
Ordinante
IntestazioneMIKIFF
Beneficiario
IntestazioneDUCATI MOTOR HOLDING SPA
IBANIT96Z0100502400000000056000
BancaBANCA NAZIONALE DEL LAVORO SPA
Tabella Descrizione bonifico
Importo EUR 1.390,00
Stato in accettazione
Data inserimento 17/01/2013
Data accredito 21/01/2013
Data valuta addebito 18/01/2013
Commissioni e spese nessuna
Causale CORSO MASTER MUGELLO 17.05.2013
Ci vedremo al mugello allora, io il 17 far? il pista II
mikiff...ma tu con il completo termi con l'aggiornamento mappa e RW..l'hai provata????....hai visto i grafici??.... ....o ti fidi della sensibilit? di pinzo..e del suo grafico con collettori in un modo finali di un'altro e mappa barni senza aggiornamento RW....cio? con nulla di quello che passa ducati...
ps..pinzo cerco solo di ragionare..
Marac? a me non d? fastidio se uno cerca conferme diverse dalle mie, anzi adesso anch'io sono curioso di vedere una mappa post aggiornamento Ducati, solo non chiedetela a me...sono cmq abbastanza certo che quell'aggiornamento ? solo un "pallativo" che migliora si, ma non risolve!
Io sar? quello che esploder? all'arrabbiata 2 cercando di seguire Bayliss...
:gaen:
Scusate l' OT
Io ho fatto pi? DRE ma credo che tu sia un p? veloce per quel corso, spero che troverai dei compagni al tuo livello.
Due anni fa ad Imola ero il primo del mio gruppo arrivo al tamburello e mi segnalano con bandiere blu di far passare chi mi seguiva, mi supera un 1198 io ero con 848 mi metto in scia (non era molto veloce tenevo il ritmo tranquillamente). Prima della Tosa mi passa Troy al che mi sono attaccato per tutto il giro poi sul rettilineo ho dovuto mollare per fare il cambio con chi mi seguiva del mio gruppo. Un giro da sogno peccato che poi al Box ? venuto Troy a caziare il mio istruttore perch? non avevo fatto passare gli altri suoi allievi.
Comunque il ,DRE esperienza fantastica, ha un livello medio di partecipanti basso e anche chi fa il master raramente ? molto veloce.
Scusate l' OT
Io ho fatto pi? DRE ma credo che tu sia un p? veloce per quel corso, spero che troverai dei compagni al tuo livello.
Due anni fa ad Imola ero il primo del mio gruppo arrivo al tamburello e mi segnalano con bandiere blu di far passare chi mi seguiva, mi supera un 1198 io ero con 848 mi metto in scia (non era molto veloce tenevo il ritmo tranquillamente). Prima della Tosa mi passa Troy al che mi sono attaccato per tutto il giro poi sul rettilineo ho dovuto mollare per fare il cambio con chi mi seguiva del mio gruppo. Un giro da sogno peccato che poi al Box ? venuto Troy a caziare il mio istruttore perch? non avevo fatto passare gli altri suoi allievi.
Comunque il ,DRE esperienza fantastica, ha un livello medio di partecipanti basso e anche chi fa il master raramente ? molto veloce.
Comment