Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via il Termignoni dalla 1199 !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    .....in pi? ha rilasciato un aggiornamento per la gestione del RW ...
    tutto questo io sulla mia non l'ho testata perch? la moto ? ferma...pero' sabato scorso ho portato quella di un'amico con termi completo e aggiornamenti fatti....ai bassi non fa cacare proprio per nulla...ho sempre avuto l'impressione pinzo che tu abbia fatto qualcosa di non corretto sulla tua..che insomma ti sia impicciato un po...tra mappe barni collettori spaziali..finali senza pecette......quando bastava aspettare i dovuti aggiornamenti della casa..e roteare la manopola del gas...
    ....ferme restando che l'Akra sar? di un altro livello e fattura...purtroppo costa una fucilata....
    Mi ricordo vagamente che qualcuno qui sul forum ricorreva a questo preparatore per avere una mappa adeguata...ma si trattava dell'autore o di qualche altro nella sua stessa situazione ?
    Sbaglio o c'era pure una sovrapposizione dei grafici prima o dopo la mappa?
    Insomma e' stato lamentato da altri ?
    Pero' quelle poche Ducati viste giu da me avevano tutti il termignoni compreso Marchetti nella gara supertwin a binetto

Comment

• Font Size
      ....ferme restando che l'Akra sar? di un altro livello e fattura...purtroppo costa una fucilata....
      Tanto poi messo al banco, e paragonato al Termi completo con ultima mappatura, la differenza far? ridere, come del resto tutte le copie
      A me sta ricerca dell'ultimo decimo di cavallo disponibile su una moto da "amatori" mette buonumore:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        quelle ce le mangiamo comunque, ma vinco io
        No no, la scommessa ? pesante perch? chi perde se ne deve privare e vedere l'altro magnare doppia porzione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Tanto poi messo al banco, e paragonato al Termi completo con ultima mappatura, la differenza far? ridere, come del resto tutte le copie
          A me sta ricerca dell'ultimo decimo di cavallo disponibile su una moto da "amatori" mette buonumore:1:
          Pensa invece che a me avere 2 kgm in meno della 1198 a 7000 giri fa vorticare le palle solo a pensarci ed inibisce totalmente l'acquisto, questione di gusti immagino...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Pensa invece che a me avere 2 kgm in meno della 1198 a 7000 giri fa vorticare le palle solo a pensarci ed inibisce totalmente l'acquisto, questione di gusti immagino...

Certamente, questione di gusti, ognuno, come ? giusto che sia, vede il suo giocattolo in modo assolutamente personale. io sono un p? pi? pragmatico, faccio quei 2 o 3 cambiamenti che servono a renderla pi? "comoda" per quello che ci devo fare; per me avere 2 cv in pi? a duecentomila giri non cambia assolutamente nulla, tanto, in pista, fermo sono e fermo rimango. Quello che invece "mi attizza", penso lo avrete capito, ? mettere quanta pi? elettronica possibile, sar? per la mia atavica passione e il mio lavoro, ma oggi, senza elettronica, non mi divertirei, sento lo stessa smania di quando Montavo il Tommaselli rapido sui miei Morini 50zz, ? la stessa smania di quando montavo il Tommaselli rapido ai miei Morini 50zz, non so se mi sono capito?

Comment

• Font Size
              a me avere 2 kgm in meno della 1198 a 7000 giri fa vorticare le palle
              Originally posted by isle_of_man View Post
              per me avere 2 cv in pi? a duecentomila giri non cambia assolutamente nulla
              Vedo che leggi sempre con estrema attenzione...

:gaen:
              Last edited by MiKiFF; 14-01-13, 07:59.

Comment

• Font Size
                No no, la scommessa ? pesante perch? chi perde se ne deve privare e vedere l'altro magnare doppia porzione...

non ho problemi, posso sempre barattare la mozzarella di bufala con marione

Comment

• Font Size
                  Vedo che leggi sempre con estrema attenzione...

:gaen:
                  Perch?? I forum vanno letti con attenzione?
                  Pensavo fosse una gara....

Comment

• Font Size
                    Vado a bermi un caff?!

Comment

• Font Size

Com'? possibile che ci si trovi daccordo in questo thread ?

Comment

• Font Size
                        .....in pi? ha rilasciato un aggiornamento per la gestione del RW ...
                        tutto questo io sulla mia non l'ho testata perch? la moto ? ferma...pero' sabato scorso ho portato quella di un'amico con termi completo e aggiornamenti fatti....ai bassi non fa cacare proprio per nulla...ho sempre avuto l'impressione pinzo che tu abbia fatto qualcosa di non corretto sulla tua..che insomma ti sia impicciato un po...tra mappe barni collettori spaziali..finali senza pecette......quando bastava aspettare i dovuti aggiornamenti della casa..e roteare la manopola del gas...
                        Confermo, ho montato il Termignoni, ecco cosa c'? di non corretto.
                        E togliamo di torno la parola AKRA, quello che monter? io NON ESISTE SUL MERCATO, per ora....io far? da "beta test"

Non mi faccio problemi a dire che aveva ragione chi diceva di aspettare ad acquistare un prodotto nuovo di zecca...ci sono problemi (normali) di giovent? che si risolvono ovviamente col tempo, ma io mi sono lasciato trasportare da quell'irrefrenabile attrazione che ho provato per questa moto non appena l'ho vista all'eicma 2011.

Una cosa ? certa, il motore sar? pure un superquadro ma dire che non possa andare come un 1198...ahahahahahah mi viene da ridere....ihihihihih!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Confermo, ho montato il Termignoni, ecco cosa c'? di non corretto.
                          E togliamo di torno la parola AKRA, quello che monter? io NON ESISTE SUL MERCATO, per ora....io far? da "beta test"

Non mi faccio problemi a dire che aveva ragione chi diceva di aspettare ad acquistare un prodotto nuovo di zecca...ci sono problemi (normali) di giovent? che si risolvono ovviamente col tempo, ma io mi sono lasciato trasportare da quell'irrefrenabile attrazione che ho provato per questa moto non appena l'ho vista all'eicma 2011.

Una cosa ? certa, il motore sar? pure un superquadro ma dire che non possa andare come un 1198...ahahahahahah mi viene da ridere....ihihihihih!!
                          Si vogliono altre foTTo work in progress!!!

Comment

• Font Size
                            Si vogliono altre foTTo work in progress!!!

Eeeeeh, fosse dipeso da me...

Comment

• Font Size

termigna + mappa barni (maggio 2012)

Comment

• Font Size
                                Cattivik ma fai parte di webike?

Comment

X
                                Working...
                                X