Dopo tanto "penare"................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Via il Termignoni dalla 1199 !
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
motore nato sotto na brutta stella
? dire che ?' stupenda
Avesse il motore del 1198 sarebbe pauraaaaaaaaa o no???
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
monta l akra che da buoni risultati e via...per? zio caro pensare che un bicilindrico deve aspettare certe soglie per iniziare a spingere mi fa strano...un bel p?...
e pensare che il 1098 c'ha quel bel calcio...mi ? troppo piaciuto guidarla.
Comment
-
Grande Pinzo...aspettiamo di vedere foto del nuovo scarico e relativa mappatura... Siamo tutti in ansia...
Intanto ho trovato il grafico del test dell'akrapovic a confronto con il termignoni...
Sebbene gli scarichi siano quasi simili (come percorso dei collettori) la differenza della curva di coppia si vede... Sar? tutto frutto della mappatura? Bahhah
Comment
-
Io in quel grafico non ci vedo nulla di scandaloso. A 4000rpm siamo gi? a 12kgmetri, la flessione ? di un solo kgmmetro ( 10% ) per poi portarsi al massimo di 14. Provate a sovrapporgli quella di un 1198, con le dovute riduzioni di scala sugli rpm, poi vediamo tutta questa differenza.
Io ho l'impressione che akra riempir? si e no di un 5% quel buco, ma avr? creato una voragine nelle saccocce di chi lo ha acquistato
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostFosse vero... ma ? un grafico made in Akra o sbaglio?
Avete visto poi la differenza di potenza tra i due? Il Termignoni di Pinzo da 198Cv a 10500, agli stessi giri l'Akra ? intorno ai 185, qualcosa non mi quadra.
Comment
-
Il grafico in questione ? di un forum americano (strano che americani e inglesi facciano molti pi? test e prove rispetto a noi italiani...sar? la crisi..) e si riferisce allo scarico termi completo prima dell'aggiornamento centralina rilasciato da Ducati.
Comment
X
Comment