sta moto ? un'altra moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistoni per 1098
Collapse
X
-
Originally posted by TarTaRo View PostBrutte esperienze con Wossner elio ?
Sai com'e', lo sto giusto montando sul k
i wossner non li ho mai sentiti
invece, su ducati, tutti mi hanno consigliato di usare gli originali per la massima affidabilit? (oltre ai soliti pistal racing ed omega nel caso di AC)
siccome se rompi un pistone fai ben pi? di 500€ di danni (la differenza tra uno pincopalla ed uno originale) io ho deciso per gli originali senza nemmeno pensarci 1 secondoLast edited by elio; 11-01-13, 16:28.
Comment
-
Originally posted by elio View Postno, con CPS, me li hanno sconsigliati tutti
i wossner non li ho mai sentiti
invece, su ducati, tutti mi hanno consigliato di usare gli originali per la massima affidabilit? (oltre ai soliti pistal racing ed omega nel caso di AC)
siccome se rompi un pistone fai ben pi? di 500? di danni (la differenza tra uno pincopalla ed uno originale) io ho deciso per gli originali senza nemmeno pensarci 1 secondo
veramente io son riuscito a crepare a met? un pistal senza nessun altro danno
magari son stato fortunato
cmq dopo aver visto in mano originali,pistal ed omega...io andrei di omega ,al max originali
gli altri nn li ho mai visti quindi nn giudico,anche se voci di corridoio mi parlan strabene dei mahle ...a trovarli
Comment
-
-
Originally posted by dingo125 View Postallora vedi che ti servono
comunque lascia stare io volevo spedire i miei cilindri ducazzi, ma i tempi sono di 2+ mesi..lavoro perfetto, ma troppo tempo
comunque chiedo
sp? : solo se li han a catalogo ,vorrai micca che gli faccio fare UN pistone x un saltafossi vecchio...rischio che mi costa + della moto
Comment
X
Comment