Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non si vende pi? il 1198s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    spero per te la prima soluzione, anche se non vedo tutta sta differenza fra la tua e una smt!!
    l'autonomia ? DAVVERO risibile. Mi fa passare la poesia

L'Adv sarebbe una scommessa... Una MOTO a 360?... ma non so se mai avrei il coraggio di pigliarla...

Certo, magari ha pi? senso del Pan European

Ma - specie dopo una prova di durata di 100mila km che ho visto - se dovessi scegliere una moto a 360? "built to last" credo darei fiducia ai Jappi con la Super Tener?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by djcalix91 View Post
      Ducati*1199 Panigale (2013) usate - Annunci usato Ducati*1199 Panigale - Moto.it
      DUCATI 1199 Panigale km 1670 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

fatti un giro su subito.it e moto.it poi ne riparliamo...la base si trova intorno ai 14-15000 euro aumentando di prezzo x la versioen ABS
      Guarda che quegli annunci in realt? confermano quello che ho scritto ...

Le cifre di moto.it sono la base della trattativa , non il prezzo finale a cui si riesce a vendere .

Con poco di piu' porti a casa una panigale con due anni di vita in meno ...

Comment

• Font Size
        Guarda, io non voglio discutere sul prezzo e sulla svalutazione...
        Ma come hanno gi? detto in tanti qui, con poco di piu ad un 1198 si arriva ad una 1199... Io ci ho pensato piu volte su quale modello guardare usato (premetto che io la utilizzerei SOLO pista) ma se vado ad aggiungere un TC IRC (se l'1198 non lo ha), frizione A/S STM evoluzione, penso che di poco mi discosterei da una 1199 dove queste cose sono gi? di serie...

Comment

• Font Size
          Gusti sono gusti percarita!
          Ma se si vuole risparmiare un po' ed avere una moto coi contro caxxi
          Il 1198 ? la migliore.
          Sulla panigale non so dare un giudizio!
          So solo che bisogna aggiungere 4000 euro!
          Di questo periodo sono molti!

Comment

• Font Size
            Se si fa questo discorso sulla mia che costa 12500 allora per la panigale sono dei bei soldoni o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
              x 4000e io faccio qualche sacrificio e me la compro nuova mai usata da nessuno,? normale non la vendi a quei prezzi

Comment

• Font Size
                Rispondo alla tua domanda secondo il mio pensiero:

Prezzo ed appetibilit? !

Un mio amico ha letteralmente bruciato dopo due giorni dall'annuncio , la sua 1198 base dell'ottobre 2010.

Prezzo 9500 euro (prezzo) con completo termignoni terminali carbonio a fetta di salame ( appetibilit? scarico giusto).

Il leovince sar? ottimo, ma non si accorda bene come immagine alla 1198, vendi lo scarico privatamente e abbassa il prezzo della moto in configurazione originale.
                Last edited by yokozuna; 12-01-13, 06:31.

Comment

• Font Size
                  Quali sono i componenti di serie che differenziano la base dalla S?
                  Questi componenti si trovano anche nel aftermarket o soprattutto usati ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Quali sono i componenti di serie che differenziano la base dalla S?
                    Questi componenti si trovano anche nel aftermarket o soprattutto usati ?
                    Cerchi forgiati, ohlins davanti e dietro, DTC con centralina, disco e sensore...

... come minimo per trasformare una base in S ci vogliono 4000 ?.

Comment

• Font Size
                      Bravo mikiff!
                      Ecco lui vi ha risposto
                      Dico solo che come prezzo,per la mia,mi sembra pi? che accettabile.
                      Il ragazzo che ha venduto il 1198 a 10000 nel 2010 lo ha svenduto.
                      Poi ? un mio parere
                      Lo scarico leovince va bene come il termignoni e se vuoi saperla tutta, senza dbkiller il termignoni vicino alla mia manco lo senti!
                      Scusa costava la met?

Comment

• Font Size
                        Io da acquirente valuto piu' fattori per comprare, anno di immatricolazione prezzo km accessori, distanza ecc ecc, ed essendo internauta posso valutare tra decine di offerte, e alla fine prendero' la piu' conveniente. Qindi il venditore dovrebbe fare la stessa cosa, e fare un prezzo concorrenziale, se non lo fa aspetta e spera, ma non si deve stupire se non vende, ci sono offerte migliori della tua? Verranno vendute prima quelle. Capisco che non vuoi svendere, ma io non voglio "scomprare". Pensa io compro la tua a un tot, poi il giorno dopo scopro annunci di moto simili a prezzo inferiore..........

Comment

• Font Size
                          Secondo me il prezzo ? in linea con gli altri!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vibo1986 View Post
                            Bravo mikiff!
                            Ecco lui vi ha risposto
                            Poi ? un mio parere
                            Lo scarico leovince va bene come il termignoni e se vuoi saperla tutta, senza dbkiller il termignoni vicino alla mia manco lo senti!
                            Scusa costava la met?
                            Era per dire che non ? conveniente prendere una base e poi impazzire a trovare quella roba...

... riguardo la quotazione della S, purtroppo per i venditori ? il mercato che decide...

... ed il mercato ? praticamente morto, tanta offerta, pochi compratori col portafoglio sgonfio...

... oltre al fatto noto per le moto che vendere in inverno ? difficile.

Last edited by MiKiFF; 12-01-13, 09:00.

Comment

• Font Size
                              Bravo mikiff!
                              Ecco lui vi ha risposto
                              Poi ? un mio parere
                              Scusa costava la met?
                              Non mi sembra di aver detto che il leovince vada male , anzi , solo che non ha il blasone di termignonii.

Ci? ti preclude l'acquisto da parte di una fascia di potenziali acquirenti che su una Ducati metterebbero solo il termignoni e credimi , sono tanti.

Comment

• Font Size
                                Ciao a tutti! Purtroppo devo vendere a malincuore il mio 1198s per motivi d lavoro( trasferte ), ma non si trova nessuno disposto a comprare la moto!
                                Tutto ci? mi rende basito.
                                Capisco ? un momento difficile,ma non vendo una giapponese!
                                Adesso che ? uscita la panigale la 1198 viene considerata vecchia!!!!!!
                                Chiedo a voi un consiglio e una spiegazione!!!
                                Grazie amici del forum
                                ..........e non la vendi nemmeno al prezzo di una giapponese.

Comment

X
                                Working...
                                X