Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non si vende pi? il 1198s
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHai un motosalone, vero?
piccolo OT: ho venduto in aprile la R1 che avevo dal 08. poi ho preso lo speed triple, che mi hanno sequestrato praticamente subito, cosi ho preso un R6, usato e rivenduto quando mi e tornato lo speed, che ho venduto appena e finita la stagione. poi ho venduto un thruxton per un amico che si ? trasferito all'estero...
tornando in topic....in tutti i casi se restavo fermo sulle mie cifre, non vendevo nulla.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Oma-R View Postno....sono un privato....
piccolo OT: ho venduto in aprile la R1 che avevo dal 08. poi ho preso lo speed triple, che mi hanno sequestrato praticamente subito, cosi ho preso un R6, usato e rivenduto quando mi e tornato lo speed, che ho venduto appena e finita la stagione. poi ho venduto un thruxton per un amico che si ? trasferito all'estero...
tornando in topic....in tutti i casi se restavo fermo sulle mie cifre, non vendevo nulla.
Quoto sulle cifre...ma pazientare nn guasta...ho.visto.richieste ben pi? assurde per dei cancelli...quella del nostro amico.Ducatista...? ottima...quasi regalata in confronto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHo capito!
Quoto sulle cifre...ma pazientare nn guasta...ho.visto.richieste ben pi? assurde per dei cancelli...quella del nostro amico.Ducatista...? ottima...quasi regalata in confronto...
per? un po bisogna anche tenere conto che piu il tempo passa, piu si pagano bolli, piu si svaluta, piu i modelli nuovi scendono di prezzo...ecc ecc...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Una moto comprata ? pagata e svenderla ? un peccato tanto pi? che non c'? chiss? quale evoluzione. Con spese modiche si aggiornano e vanno strabene. Sarebbe il caso di non rincorrere pi? le ultime mode, fateme una mano anche al sistema che ormai sta per collassare . Una volta i conc si sbattevano per l' usato e i rapporto erano migliori
Comment
X
Comment