Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non si vende pi? il 1198s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io aspetter? fino alla primavera!
    sperando che qualcosa si muova.Poi si vedra!
    speriamo.
    Se sapete di qualcuno contattatemi!
    grazie per i vostri consigli

Comment

• Font Size
      Originally posted by vibo1986 View Post
      speriamo.
      Piu' aspetti, piu' possibilita' hai di piazzarla perdendoci il meno possibile.
      Questo discorso vale solo ora che e' uscita la panigale.
      Pero' davvero, girano pochissimi soldi

Comment

• Font Size
        Scusate...non sono un ducatista...ma se lo fossi come potrei convincermi a spendere 12k x acquistarla?
        Nel 2011 ..il mio socio ha acquistato la 1198S nuova dal concessionario Ducati a 15k tondi tondi ...rivenduta dopo 3 mesi a 11k
        Ora ha acquistato una panigale base...kittata con termignoni completo...carene...Mupo avanti e dietro e tanto altro con 1500 km a 14k
        Quindi tralasciando il valore affettivo o la quotazione...penso che nn riuscirai a venderla pi? di 10k ...in tutto l'anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Scusate...non sono un ducatista...ma se lo fossi come potrei convincermi a spendere 12k x acquistarla?
          Nel 2011 ..il mio socio ha acquistato la 1198S nuova dal concessionario Ducati a 15k tondi tondi ...rivenduta dopo 3 mesi a 11k
          Ora ha acquistato una panigale base...kittata con termignoni completo...carene...Mupo avanti e dietro e tanto altro con 1500 km a 14k
          Quindi tralasciando il valore affettivo o la quotazione...penso che nn riuscirai a venderla pi? di 10k ...in tutto l'anno

azzo che prezzi!!!
          Qui da noi proprio mettendoti a piangere a 15000 prendevi la base non la S, come anche una panigale a 14 mi sembrano un po pochini!

Comment

• Font Size
            Secondo me ? troppo poco!
            Comunque mi fido di ci? che dico! Avessi la base ? un
            Conto,ma ho la S

Comment

• Font Size
              in ogni caso tanto o poco che sia il prezzo e' sempre in relazione alla domanda e in questo periodo soldi in giro per una moto non ce ne sono molti e su quelle cifre si trovano bmw o japponesi nuove!

Comment

• Font Size
                Vibo, devi entrare nell'ordine di idee che stai vendendo (e non svendendo, vedi tanto per fare un esempio l'offerta scandalosa fatta a Genesis per il Tuono) un oggetto di nicchia.

Per rendere chiaro il concetto: in Italia si sono vendute (meglio sarebbe dire immatricolate) 45.348 moto nel 2012. Di queste, 2.853 erano "sportive" (cilindrata da 600 cc in su). Ossia, solo il 6%.

Mercato al ribasso, moto di nicchia, prezzo comunque impegnativo (giustamente, di questi tempi): il risultato ? che ci vorr? necessariamente un p? di tempo, per vendere ad un prezzo "nel" mercato. Da qui in poi, partono tutte le variabili soggettive (fretta che hai, motivi per cui vendi etc. etc.) che spostano i riferimenti.

La tua moto ? ben tenuta, ha pochi kilometri e saggiamente accessoriata senza stravolgimenti rispetto all'originale: credo che, per chi cerchi oggi una superbike Ducati senza avere il budget per la Panigale, sia una ottima opzione di acquisto. Sii paziente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Le giapponesi si vendono...avoja se si vendono.
                  Ho venduto la mia che aveva 11 anni di cui 10 solo di pista.
                  Avevo messo l'annuncio per vendere la mia austriaca -ad un prezzo di 1000 euro inferiore a quanto l'ho pagata- e mi stanno gi? corteggiando in tre.

Insomma, dipende.

Comment

• Font Size
                    speriamo.
                    Se hai amici su Facebook, falla mettere in bacheca...? un aiuto!

Comment

• Font Size
                      il prezzo per la moto che hai ? buono, purtroppo per? ci sono 3 fattori che non giocano a tuo favore:
                      1? ? pieno inverno, magri molti aspettano le belle girnate per risvegliare la voglia di moto e spendere 2 soldi
                      2? il periodo ? difficile per tutti e quindi pchi sono disposti a togliersi 12? per prendere una moto da un privato, magari prendono una panigale nuova che costa di pi? ma la pagano in 3/5 anni a 250? al mese
                      3? la panigale fa gola a molti ducatisti, riducendo l'appetibilit? della tua considerata modello vecchio, inoltre con questi tempi ci simo forse abituati (male) a vedere sconti del 60-70% e quindi se troviamo una cosa con sconto 20% ci sembra quasi la stiamo pagando a prezzo pieno... cos? la moto, se vale sul mercato 15.000 e la pago solo 13000 non sono soddisfatto, non ho fatto l'affare, le persone la vorrebbero a 10.000 per? senza magagne e con molti accessori!!!

io credo sia solo questione di tempo.
                      ho venduto la mia giappponese, mettendola circa 1000? sotto il prezzo di mercato, ho dovuto attendere 6 mesi, ma alla fine l'ho venduta senza cedere alla rischieste di permuta con barche, animali pianoforti ecc....

Comment

• Font Size
                        Su Facebook?
                        Io non sapevo che si potesse fare!
                        Io non ci sono per?!
                        Comunque di solito gli affari si fanno prima della primavera!
                        Invece mi sa che mi sbagliavo!
                        Io la moto l'avevo acquistata a inizio febbraio,ma a gennaio ero gi? in contrattazione.Adesso pi? che permute e svendite non chiedono!

Comment

• Font Size
                          Su Facebook?
                          Io non sapevo che si potesse fare!
                          Io non ci sono per?!
                          Comunque di solito gli affari si fanno prima della primavera!
                          Invece mi sa che mi sbagliavo!
                          Io la moto l'avevo acquistata a inizio febbraio,ma a gennaio ero gi? in contrattazione.Adesso pi? che permute e svendite non chiedono!
                          Certo che si pu? fare...dammi l'annuncio che te lo pubblicizzo e se vuoi te lo spammo su tutte le bacheche degli amici...Fidati, funziona.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Avevo messo l'annuncio per vendere la mia austriaca -ad un prezzo di 1000 euro inferiore a quanto l'ho pagata- e mi stanno gi? corteggiando in tre.

Insomma, dipende.

ma quindi la vendi veramente???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Certo che si pu? fare...dammi l'annuncio che te lo pubblicizzo e se vuoi te lo spammo su tutte le bacheche degli amici...Fidati, funziona.
                              se ? per questo c'? anche il mio :gaen:

Comment

• Font Size
                                Davvero posso?
                                Ti ringrazio molto!
                                Mandami solo la tua mail in messaggio privato e poi ti invi? tutto!

Si la vendo! A malincuore per?

Comment

X
                                Working...
                                X