Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monoposto originale ducati 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

monoposto originale ducati 999

salve a tutti..da poco ho comprato nuovo un monoposto originale (quello della versione r) x la mia 999s...solo che manca qualcosina...il gommino che va inserito sul telaietto monoposto dove poi va messo a pressione il monoposto..dove lo posso reparire? poi ho notato che sotto al codino mono deve essere avvitato qualcosa tipo un perno che sar? quello che poi alla fine deve essere inserito nel gommino sul telaietto..sapete dove lo posso rimediare? scusate se mi sono espresso male ma x la fretta di scrivere mi succede spesso :P ....grazie a tutti

• Font Size
    Concessionario Ducati Sono ricambi purtroppo difficili da trovare altrove

Comment

• Font Size
      qualcosa "fai da te" non esiste? non mi va di farmi 40km x prendere un gommino..vabb? dai se dovessi capitare da piacentini ci penso..p.s. in quiete sai x caso dirmi il termine "tecnico" di queste 2 cose?

Comment

• Font Size
        Concessionario o Bursi a Modena

Comment

• Font Size
          Originally posted by doberman View Post
          Concessionario o Bursi a Modena
          grazie ho appena controllato sul sito di Bursi ma niente...non li ho trovati

Comment

• Font Size
            Originally posted by djcalix91 View Post
            grazie ho appena controllato sul sito di Bursi ma niente...non li ho trovati
            ah ah sul sito non si trovano di sicuro....telefona vedrai che sapranno aiutarti....hanno un magazzino ben fornito

Comment

• Font Size
              ok ti ringrazio prover? domani mattina..non saprei come dirgli per?...uno sarebbe il gommino che va infilato dentro al foro del telaietto moonoposto x fissare al meglio (a pressione) il codino sullo scarico..l'altro sarebbe una specie di perno che va avvitato al monoposto e va a mettersi dentro al codino tenendo uniti entrambi

Comment

• Font Size
                Originally posted by djcalix91 View Post
                ok ti ringrazio prover? domani mattina..non saprei come dirgli per?...uno sarebbe il gommino che va infilato dentro al foro del telaietto moonoposto x fissare al meglio (a pressione) il codino sullo scarico..l'altro sarebbe una specie di perno che va avvitato al monoposto e va a mettersi dentro al codino tenendo uniti entrambi
                Guarda se non capiscono loro ...mangiano pane e Ducati..e qualche Bimota

Comment

• Font Size
                  S?, il fai da te ? possibile ma non saprei dove indirizzarti. Per il gommino potresti vedere se si adatta un ricambio di altra derivazione, ma dovresti averlo gi? (io ad esempio ho una scorta di viteria ed altro proveniente da Ducati, scooter . . .) oppure vedi in qualche ferramenta o vendita di forniture industraili. Anche il perno si adatta, adesso non ricordo per? come si monta sul codone perch? il monoposto originale non lo vedo da anni e quello che presi io aveva proprio un perno adattato.
                  Se vai sul sito Ducati ci sono i listini ricambi, basta scaricarlo o aprirlo e trovi sia il nome che il codice ricambio

Comment

• Font Size
                    1) 11 832.1.027.1B Piolo
                    2) 16 764.1.067.1A Gommino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by in_quiete View Post
                      1) 11 832.1.027.1B Piolo
                      2) 16 764.1.067.1A Gommino
                      wow non so proprio come ringraziarti e soprattutto dove hai trovato quei codici..ci ho passato tutto il pomeriggio oggi e non ci sono riuscito..ti ringrazio ..sei il migliore

Comment

• Font Size
                        Gentilissimo, ? un piacere!
                        Trovi tutto sul sito ducati.com, un p? nascosto . . .

Ducati

Vai in cataloghi ricambi, inserisci anno, moto e modello e scarichi il catalogo

Ciao!!!

Comment

• Font Size
                          grazie mille x la chicca =P

Comment

• Font Size
                            esatto,
                            ? utilissimo per cercare tutti i pezzi Ducati

Comment

• Font Size
                              a saperlo prima... ora mi basta chiamare un qualsiasi centro Ducati e comunicargli questi 2 codici giusto?

Comment

X
                              Working...
                              X