Ciao a tutti ho da poco aquistato un 1098 base leggermente preparato gpm (163 cv ruota ) ho i condotti originali ma mi attirano quelli maggiorati racing (bocche grandi) ma dovrei aquistare nuovo cupolino e smontarli ogni volta perch? uso la moto sia in strada che in pista e forse anche rimappare? vi chiedo ne vale la pena o meglio quelli maggiorati stradali con bocche piccole ( ma danno vantaggi?) o meglio che lascio stare tutto?? ps sul 999 05 136 cv ruota vale la pena montarli? danno qualcosa? visto che li vanno bene con tutte le carene una volta su non li toglierei pi? grazie a tutti...
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Differenza condotti aria maggiorati racing o stradali ducati 1098
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A rimappare dovresti farlo, ma se il preparatore non ha un banco dove riesce a mettere in pressione l'air-box ? inutile.... Chi li ha montati dice di sentire una bella differenza, io li ho presi, vediamo che succende una volta montati :-)
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Originally posted by desmodannato View PostA rimappare dovresti farlo, ma se il preparatore non ha un banco dove riesce a mettere in pressione l'air-box ? inutile.... Chi li ha montati dice di sentire una bella differenza, io li ho presi, vediamo che succende una volta montati :-)
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Originally posted by mejo View PostCiao a tutti ho da poco aquistato un 1098 base leggermente preparato gpm (163 cv ruota ) ho i condotti originali ma mi attirano quelli maggiorati racing (bocche grandi) ma dovrei aquistare nuovo cupolino e smontarli ogni volta perch? uso la moto sia in strada che in pista e forse anche rimappare? vi chiedo ne vale la pena o meglio quelli maggiorati stradali con bocche piccole ( ma danno vantaggi?) o meglio che lascio stare tutto?? ps sul 999 05 136 cv ruota vale la pena montarli? danno qualcosa? visto che li vanno bene con tutte le carene una volta su non li toglierei pi? grazie a tutti...
rimappi tutto a regola d'arte
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io ho sotto i stradali racing maggiorati...mappa fatta da lenci...158 cv alla ruota...me li faccio bastareP
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Bhe mi piace che si parla di cv come noccioline.. secondo me ? un dato molto fittizzio e aleatorio.. per essere pi? esatto dovremmo avere sempre le stesse condizioni e magari passare tutti dallo stesso preparatore e nonostante ci? i numerei che danno sono del tutto non rilevanti.. secondo me pi? che il dato massimo ? meglio vedere la curva di potenza e coppia che sia bella omogenea e che si riempiano prima possibile.. poi alla fine per parlar di conodtti secondo me non sono solo loro a dover essere lavorati ma anche la scatola filtro altrimenti poco servono ...
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indubbiamente quelli originali cmq sono parecchio strozzati sotto la bocca...cmq non aspettatevi chissa che quale miglioramento
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