Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda intelligente: 1098R quanto vale? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    riporto su questa discussione per una domanda: ? mai esistita una 1098R con carene Xerox di serie? Cio? se ce l'ha, vuol dire che sono per forza aftermarket?
    Grazie amici Ducatari, ricordate che ho un Monster, quindi sono Ducataro anch'io!!!
    Si di serie le R sono le seguenti:
    2008 R (rossa con parti in carbonio vasca fianchetti e copricondotti codone in carbonio ma colorato rosso)
    2009 R e R Bayliss (sono in pratica identiche solo che la seconda ha lo scarico completo e colorazione dedicata al campione del mondo)
    2010 R Corse edition tutta nera poi un pelino di rosso e di bianco a riprendere il logo ducati con tanica in alluminio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      riporto su questa discussione per una domanda: ? mai esistita una 1098R con carene Xerox di serie? Cio? se ce l'ha, vuol dire che sono per forza aftermarket?
      Grazie amici Ducatari, ricordate che ho un Monster, quindi sono Ducataro anch'io!!!
      xerox non esiste, l'ha fatta cos? il proprietario

Comment

• Font Size
        Originally posted by MSIAMD View Post
        Si di serie le R sono le seguenti:
        2008 R (rossa con parti in carbonio vasca fianchetti e copricondotti codone in carbonio ma colorato rosso)
        2009 R e R Bayliss (sono in pratica identiche solo che la seconda ha lo scarico completo e colorazione dedicata al campione del mondo)
        2010 R Corse edition tutta nera poi un pelino di rosso e di bianco a riprendere il logo ducati con tanica in alluminio...
        Originally posted by elio View Post
        xerox non esiste, l'ha fatta cos? il proprietario
        Grazie ragazzi!

Comment

X
        Working...
        X